Sentenza Sacra Congregazione dell'inquisizione n° II
Visto il fatto
Con rammarico segnalo l'Orchessa Lilith che invece di prestarci soccorso contro un noto assassino ha deciso deliberatamente di attaccarci da prima me e i miei compagni di battaglie (Trinsic e un fedele Idior) ed averci portato alla morte.
Gli eventi si son svolti in una città ormai abbandonata il cui nome antico era Dregoth, lo scontro con Nomak, noto assassino di Serpent, si era spostato li dopo lunghi inseguimenti. Questo fino alla comparsa di due figure di cui riconobbi l'Orchessa per una descrizione accurata di Skuld che aveva assistito a una redenzione, mentre era in ritiro meditativo al tempio di Yew in cerca di risposte, giusto la giornata precedente. Una redenzione illuminante per confessare crimini verso Elhoim e grandi battaglie per difendere dei compagni Idior e di cui ha ottenuto il divino perdono.
Per questo il rammarico nello scoprire che Lilith invece di supportare noi ha preferito attaccarci aiutando un assassino che ci ha privato della vita e dei nostri averi.
Con Fede nell'unico vero dio e speranza nel Popolo di Idior riprendo il mio cammino,
Aria Sk umile cittadina di Trinsic
e portata a termine una fase di informazione per appurare i fatti grazie all'interrogazione dei fedeli a conoscenza dell'accaduto; tenendo presente anche gli attuali comportamenti che sono ormai orientati al servizio dell'oscuro signore;
Considerando che
il perpetrarsi di tali comportamenti nettamente in contrasto con la Sacra Costituzione del Culto di Idior intitolata Lumen Gentium, palesemente opposti ai suoi principi fondamentali, impone un intervento da parte del Sacro Concilio che riunito in Congregazione e all'unanimità decide che;
Per questi motivi
Lilith l'Orchessa viene bandita dal culto di Idior per sei mesi a partire dalla data di condanna, tempo durante il quale nessuna città fedele dovrà prestargli accoglienza, solo allo scadere del periodo della pena potrà se necessario essere valutato un sincero pentimento, aggiungendo che un ipotetico e futuro ricongiungimento spirituale comporterà l'astensione obbligatoria dai sacramenti dei Chierici per tre mesi.
In fede
Mikael Mègas
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
E con questo messaggio vorrei richiamare l'attenzione dei Sacri Sacerdoti dell'Ordine di Idior.
La mia attuale e definitiva richiesta di pentimento e richiesta di essere riaccolta a braccia aperte è indispensabile,adesso più che mai.
Penso che non esista altro Dio al di fuori di Idior.
Per cui,chiedo col cuore in mano in nome della mia sorellastra Lilyth,che venga riaccolta nonché pentita degli atti commessi in quel passato tanto burrascoso.
Attendo notizie.
Cordiali e Sinceri saluti.
Nana Osaki.