Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Quello ke il forum nn dice lo dice facebook! 19 Nov 2014 20:33 #41

• sardinia
  • sardinia's Avatar Topic Author
  • Banned
  • Banned
  • Thank you received: 51

.......................

nn ho passaporto e per quello ke vale io nn sono italiano ma SARDO! ...........

Avevo dei dubbi che non potessi essere italiano per come scrivi adesso ne ho avuto conferma

Torna a scuola... hai dimenticato tutta la punteggiatura, e inoltre la frase corretta sarebbe cosi...
Avevo dei dubbi che nn "fossi"italiano, per come scrivi, adesso ne ho avuto conferma! se vuoi provare a offendermi almeno fallo bene... cmq mi dici come mai anke te hai sviato il discorso? Dev'essere ke sto toccando i tasti giusti i quali vi mandano in pappa il cervello e vi fanno scrivere cose senza senso e ortograficamente errate! mi capisci quando scrivo? o ti serve uno spelling o magari na badante con dizionario per poter minimamente capire... in alternativa puoi seguire il consiglio da me suggeritoti, suggeritoti é un verbo riflessivo, che starebbe a significare "suggerito a te" ("io"= Prima persona singolare soggetto sottointeso, Suggerito= predicato Verbale, A te= Complemento di specificazione) quando vuoi altre lezioni di italiano/grammatica parlato e scritto... sono 20monete di electrum all'ora... stavolta é gratuita! Dai vai al tuo posto
*gli indica la direzione da seguire*

Please Log in to join the conversation.

Quello ke il forum nn dice lo dice facebook! 19 Nov 2014 20:58 #42

• misaoaki
  • misaoaki's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
  • Thank you received: 472
Rispondo per chiuderla e lasciarvi continuare è molto divertente/triste.

Le risposte son state date se non si vuol manco leggerle è un problema solo tuo. Mi immagino se poi ti avvertivo prima cosa cambiava visto che non vuoi leggere 10 righe.

Trinsic è Elhoim - Fine.

Influenzerà il gioco? Ci sarà un effetto farfalla?
Di fatto è la terza città Elhoim come prima erano 3 idior.

Per ora solo post e più di quanti se ne fossero visti col culto in appoggio a una città che era idior da un decennio.

Per Nives... hai una fissa per gli usignoli :cespuglio .... :gha

Ad Idior in Bocca al lupo.

:pop :pop
:botta Skuld [F. Trinsic] - 424392364 :botta

Quello ke il forum nn dice lo dice facebook! 19 Nov 2014 21:13 #43

• sardinia
  • Banned
  • Banned

:o_O: visto i miei "vicini di casa" han subito danni dalla pioggia non dovrei giocare?
Oppure è colpa di kira anche per l'alluvione? Ed io che pensavo fosse colpa di Merlo...
Quando farai una domanda sensata otterrai una risposta adeguata. Nel mentre pensa di me quel che ti pare... Scusa ma devo andare a salvare un pesciolino rosso da una fontana a 60km di distanza... A dopo

Io nn ti ho mai fatto domande a te direttamente no... se nn per avere una spiegazione riguardo alla segretezza del vostro cambio culto... specificato questo, continuo dicendoti ke puoi andare a portare in salvo anche l'antico vaso della pubblicita, il riferimento alla devastante alluvione e ai tuoi vicini sott'acqua, nn é nient'altro ke uno sfotto generale nei tuoi confronti... parlo di cambio culto di 122elementi, e te rispondi parlando di conquiste di citta redenzioni e, ora nn ricordo benissimo, ke eravamo gelosi di "nn so ki" e del bene ke faceva alla citta... la cosa dei vicini sott'acqua é per sottolineare quanto sia sbagliato il tuo pensiero, in questo momento difficile nella tua regione, ke puoi permetterti di parlare "del bene di una citta virtuale" pensa alla tua citta in real ke senza quella nn c saresti ne te ne kissa quante centinaia di migliaia di altre persone... in pratica, vuoi partecipare a sta discussione? rimani attinente al post e rispondi solo con qualcosa di valido e sensato... e poi parli di trinsic una citta virtuale quando in liguria sembra di essere ad atlantide! Se carbonia prendesse fuoco sai cosa me ne fregherebbe di idior elhoim serpent trinsic e compagnia cantante...

P.s: questo é un giudizio mio personale, tu ke stai a parlare sul forum di un gioco e nello specifico del bene di una citta, quando in senso letterale alle tue spalle ci son case allagate piene di fango, macchine distrutte, strade inagibili, gente dispersa e cristo solo sa cos'altro... fatti dire hai proprio un bel coraggio a mancare di rispetto cosi la tua gente preoccupandoti come fai di sto gioco, l'unica tua fortuna é ke la tua gente nn verra mai a saperlo ke 6 piu preoccupata di un gioco ke della terra!

Io nn ho dato la colpa a kira per l'alluvione, io kira nn l'ho neanke nominato, e te vieni a dirmi di dire cose sensate? Hai ragione faccio la cosa piu sensata al mondo... ti invito
> :vaff: a lavare la testa a l'asino si perde tempo acqua e sapone! hai ragione oltre all'invito nn ti degnero manco piu di risposta! GG!

Quello ke il forum nn dice lo dice facebook! 19 Nov 2014 21:13 #44

• Haiyan
  • Haiyan's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Appassionati un pò anche tu agli usignoli Skuld,... :D
finiamola qua dai.. meglio rimanere nei limiti del civile...
Ti auguro buon game
ByeBye

Last edit: by Haiyan.

Quello ke il forum nn dice lo dice facebook! 19 Nov 2014 21:22 #45

• sardinia
  • Banned
  • Banned

Le risposte son state date se non si vuol manco leggerle è un problema solo tuo. Mi immagino se poi ti avvertivo prima cosa cambiava visto che non vuoi leggere 10 righe.

Trinsic è Elhoim - Fine.

Influenzerà il gioco? Ci sarà un effetto farfalla?
Di fatto è la terza città Elhoim come prima erano 3 idior.

Per ora solo post e più di quanti se ne fossero visti col culto in appoggio a una città che era idior da un decennio.

Stessa cosa per te... A lavare la testa all'asino si perde tempo acqua e sapone! ti ho dato dati con tanto di numeri pure... quindi continua con le tue favolette e stronzate... io parlo di fatti... e come al solito andate a sempre a sviare su altro, Ridicoli al max! complimenti ai gm per il continuo squilibro ke vanno a creare... Prima o poi i menbri dello staff si ritroveranno a giocare tra di loro a nascondino per sosaria... Da soli ovviamente! o faranno la caccia al player :mrgreen

Quello ke il forum nn dice lo dice facebook! 19 Nov 2014 23:20 #46

• LuxferumUOI
  • LuxferumUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Sono pienamente consapevole che questo mio post servirà a poco ma vi consiglio di tornare in topic e confrontarvi civilmente.

Il passaggio di una città ad un altro culto è sempre esistito: Magincia, Vesper, Moonglow e altri..e ora Trinsic e ciò ha sempre modificato parzialmente gli equilibri. Perchè scaldarsi tanto?
Certo, il cambiamento di Trinsic sembra molto strano agli occhi di tutti noi che l'abbiamo sempre vista fedele a Idior, ma ciò non implica che debba essere l'unica ancorata al culto.
Vogliamo parlare del rispetto dei culti di Idior e Elhoim? Volete che io debba consigliare ai miei superiori di ritornare all'epoca Sentenza vigilando su chi va a mostri e con chi? Non credo sia il caso.

Comunque sin dall'inizio avete già risposto ai vostri dilemmi: c'è chi si è voluto/vuole sfazionare allontanandosi quindi da una città che ha scelto diversamente, queste sono le conseguenze (previste o no). Anche questo è il gioco.
Come il versante Elhoim si è trovato in un momento di difficoltà, lo stesso può accadere anche con gli Idior..ma è normale, sono le dinamiche del gioco.

Nota bene: mi limito a solo questo post come riflessione collettiva cercando di riportarvi alla discussione principale, senza accuse/insulti di alcun tipo

Quello ke il forum nn dice lo dice facebook! 19 Nov 2014 23:23 #47

• sirakuma
  • sirakuma's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 172

Crepi ! Perdindirindina
The following user(s) said Thank You: misaoaki, Haiyan

Quello ke il forum nn dice lo dice facebook! 19 Nov 2014 23:36 #48

• TaitaGattaccio
  • TaitaGattaccio's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 282

.......Torna a scuola........ quando vuoi altre lezioni di italiano/grammatica parlato e scritto... sono 20monete di electrum all'ora... stavolta é gratuita! Dai vai al tuo posto

.............................Io nn ti ho mai fatto domande a te direttamente no..................

Sto ridendo a crepapelle :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

Quello ke il forum nn dice lo dice facebook! 19 Nov 2014 23:47 #49

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457
:pop

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

The following user(s) said Thank You: misaoaki

Quello ke il forum nn dice lo dice facebook! 20 Nov 2014 09:10 #50

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
  • Thank you received: 382
Quante storie per un cambio culto :please...tanto la città è composta da gente che prevalentemente in pvp non si vede mai e gente che sta Afk dalla mattina alla sera quindi non vedo dove sia il problema, puffastri sono e tali rimarranno :ridi4

Citerò la regola più antica di Trinsic, antecedente ai rotoli regina del dragone:
"Mina che ti passa..." :rambo1
(tremate o voi che incorrerete nell'ira del piccone di Ehloim!)

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

717 513 976
"Mi si è spento il Mouse, Vado in pula!" CIT.
The following user(s) said Thank You: Haiyan

Last edit: by thunderbolt.

Quello ke il forum nn dice lo dice facebook! 20 Nov 2014 09:52 #51

• broly90
  • broly90's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 94
Scusate, ho dimenticato di scrivere sul forum che ieri sera non ho potuto loggare per motivi personali, non ve la prendete a male... spero di aver scritto nella sezione giusta.

Ciaone proprio.
The following user(s) said Thank You: misaoaki, sardinia

Quello ke il forum nn dice lo dice facebook! 20 Nov 2014 11:16 #52

• Haiyan
  • Haiyan's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Si...va bè..... non è che adesso solo perchè è il tuo compleanno, esci, invece di rimanere a casa a giocare a UOI....
non farlo più !...

Ciaone anche a te e auguri :D.....proprio.

Last edit: by Haiyan.

Quello ke il forum nn dice lo dice facebook! 20 Nov 2014 16:29 #53

• AlexDiLor
  • AlexDiLor's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 32
Ci facciamo le risate quando cadranno Nujel'm e Magincia... Come la metteranno? :pop

La prima città Elhoim nella Storia ad Avere un Regolamento :ganjasmoka

La buona Trinsic Elhoim... Non ci credo :ridi4

Trinsic = Elhoim.... Cicciolina = Vergine :D

Ps: Stregatta inizierai anche a guastare il Culto Elhoim?... ATTENZIONE CE DIAVO :gangsta
Funkylanky... ubrilanky

Last edit: by AlexDiLor.

Quello ke il forum nn dice lo dice facebook! 20 Nov 2014 19:13 #54

• Stregatta
  • Stregatta's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 215
:rotfl:
The following user(s) said Thank You: misaoaki

Quello ke il forum nn dice lo dice facebook! 24 Nov 2014 18:22 #55

• eldwind
  • eldwind's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 138
Poi un giorno mi dite cosa prendete ....
Eld Wind - L'elfo Silvano

.... ho pensato che visto che sono un elfo silvano e che ho ancora molto preferisco stare in una gilda che mi aiuti ad imparare nello specifico il mio ruolo.

Quello ke il forum nn dice lo dice facebook! 24 Nov 2014 19:51 #56

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 637
Le cose si potevano risolvere in molti modi, se il culto si è legato troppo a determinati appoggi forse è giunto il momento di separare culto e fazione e magari di permettere alle città più prosperose di decidere mediante un sistema abbastanza equo come far classare un proprio fazionato. gli ancoraggi alle fazioni ed il voler perpetrare tali ancoraggi hanno portato a questo, la colpa in tale caso è del vertice e del culto in toto, da una parte o dall'altra. Il variare di equilibri farà bene. farà bene allo shard ed al culto.
The following user(s) said Thank You: misaoaki, Belfagor

Quello ke il forum nn dice lo dice facebook! 24 Nov 2014 20:33 #57

• Pacimero02
  • Pacimero02's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 84
RIVOLTANTE!

per essere più chiaro: solo l'idea fa vomitare, pensatevi l'averlo fatto!!
The following user(s) said Thank You: sardinia

Last edit: by Pacimero02.

Quello ke il forum nn dice lo dice facebook! 26 Nov 2014 17:21 #58

• sardinia
  • Banned
  • Banned

Sono pienamente consapevole che questo mio post servirà a poco ma vi consiglio di tornare in topic e confrontarvi civilmente.

Il passaggio di una città ad un altro culto è sempre esistito: Magincia, Vesper, Moonglow e altri..e ora Trinsic e ciò ha sempre modificato parzialmente gli equilibri. Perchè scaldarsi tanto?
Certo, il cambiamento di Trinsic sembra molto strano agli occhi di tutti noi che l'abbiamo sempre vista fedele a Idior, ma ciò non implica che debba essere l'unica ancorata al culto.
Vogliamo parlare del rispetto dei culti di Idior e Elhoim? Volete che io debba consigliare ai miei superiori di ritornare all'epoca Sentenza vigilando su chi va a mostri e con chi? Non credo sia il caso.

Comunque sin dall'inizio avete già risposto ai vostri dilemmi: c'è chi si è voluto/vuole sfazionare allontanandosi quindi da una città che ha scelto diversamente, queste sono le conseguenze (previste o no). Anche questo è il gioco.
Come il versante Elhoim si è trovato in un momento di difficoltà, lo stesso può accadere anche con gli Idior..ma è normale, sono le dinamiche del gioco.

Nota bene: mi limito a solo questo post come riflessione collettiva cercando di riportarvi alla discussione principale, senza accuse/insulti di alcun tipo

Caro Bello... Io direi invece ke sia proprio il caso di togliere il ress tra culti diversi, e prendere provvedimenti nel caso di alleanze tra culti diversi in stile sentenza, l'unica cosa benfatta nella sua gestione! Vedere un necromante ke ressa un chierico é una cosa squallida... dal punto di vista del gameplay, ma sopratutto da quello del GDR... Un culto dice ke deve riportare gli infedeli sulla retta via, e l'altro di punire gli infedeli... vedere ste cose fa cadere nel ridicolo player e gdr, in caso nn fossi stato chiaro... a me, come per i miei colleghi rossi, segare un trinsic ke sia idior o elhoim nn fa differenza, la cosa piu sconvolgente é la segretezza con cui é stata svolta la cosa... in quanto smuove parekki elementi... come gia scritto, a suo tempo, le precedenti fazioni elhoim "Magincia Nujel'm" nn facevano gli elementi di trinsic... un cosi grande quantitativo di elementi... cambia gli equilibri... anche se continuate ad affermare il contrario! Nn per dire ma a babbo natale ho smesso di crederci circa 1/4 di secolo fa...

P.S: Scusate i toni ragazzuoli dello staff, ma a che servono 2 culti differenti? Il GDR é caduto nel ridicolo gia da molto tempo... a parte Asura ke a livello di game disprezzava i chierici, e per renderlo chiaro addiruttura si vestiva da giullare quando gli capitava di parlare con Mikael, a suo dire era l'abito piu adatto per confrontarsi col culto RIVALE... "RIVALE NON ALLEATO" l'unico player da Gdr ke faceva o fa Gdr! L'UNICO! Invece ora vedo necromanti e chierici ke si battano il "cinque" in stile "afroamericano del ghetto"
Io nn vedo Gdr nel comportamento di tali player... e voi gm, ke avete delivellato diverse volte un necomante perke poco utilizzato dal player, e nn prendere provvedimenti quando c son ste porcate smisuratamente piu gravi a confronto,
Il GDR é una buffonata, le classi chierico/necromante son delle buffonate da nerfare, in particolare il chierico, i culti sono una buffonata... A parer mio o i culti si tolgono dando la possibilita a tutti di potersi fa un chierico/necromante, o in alternativa vi date na strizzata alle palle e punite le alleanze tra culti diversi, avete implementato ste 2 classi proprio per il gdr... ma io oltre il parlare in gdr da parte di tali player nn vedo nient'altro, molti addirittura nn scrivono neanke in gdr se nn per stretta neccessità... Comportamento da gdr nn sanno manco cosa sia!
Invito i Gm a riflettere su questo... Avete lavorato, molto/ poco, per implementare queste 2 classi per dar un po piu di peso al GDR, ke prima ke venissero implementate queste 2 classi era praticamente inesistente, per cosa? per vedere sean ressare servillius? o per vedere Mikael che da manforte a Incognito Kurogane Pleione Artimeos...
Nn so... io da gm mi sentirei parekkio preso il culo dal loro comportamento... Avete implementato queste classi, con un ruolo ben preciso ke i player nn rispettano, a livello pratico son solo 2 classi OP usate da player ke vogliono solo avere un pg full in piu in account, per fare i loro porci comodi e per redimere ki gli é piu simpatico o ki gli é piu comodo...

P.s: Avete lasciato la gestione dei culti ai player... Mai cazzata piu grande fu fatta! riprendete in mano voi la situazione e vigilate come giusto che sia, nel rispetto del vostro lavoro in staff di chi gioca onestamente... Sono andato un po Off Topic... Ma un po tutti l'hanno fatto... Se nn trasgredisci nn 6 nessuno :botta

Quello ke il forum nn dice lo dice facebook! 26 Nov 2014 18:07 #59

• sardinia
  • Banned
  • Banned

.......Torna a scuola........ quando vuoi altre lezioni di italiano/grammatica parlato e scritto... sono 20monete di electrum all'ora... stavolta é gratuita! Dai vai al tuo posto

.............................Io nn ti ho mai fatto domande a te direttamente no..................

Sto ridendo a crepapelle :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3

Hai davvero poco da ridere... e cmq manca solo na virgola... nn hai trovato neanke il vero errore! pensa un po come stai messo... grazie per non aver segnalato il giusto errore e per esserti autoumiliato... mi risparmi pure la fatica di deriderti! Ia zucchina prima o poi finisce in culo all'ortolano :cowboy
Giusto per farti capire, la frase doveva essere cosi, "Io nn ti ho mai fatto domande, a te direttamente no"
Fidati di me... Hai bisogno di qualche lezione di italiano... sopratutto sulla punteggiatura!
Ad esempio la frase: "Voglio mangiare nonna"
I casi son 2, o chi l'ha detta é un cannibbale, o é uno al tuo stesso livello di italiano... :D
Mi devi 20monete di electrum!

Quello ke il forum nn dice lo dice facebook! 26 Nov 2014 20:43 #60

• Pacimero02
  • Pacimero02's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 84

I casi son 2, o chi l'ha detta é un cannibbale, o é uno al tuo stesso livello di italiano... :D
Mi devi 20monete di electrum!

quante b in cannibbbbbale ? tiratina d'orecchi :)

Last edit: by Pacimero02.
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.240 seconds