Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC:

Riavvio con fix 25/01/2017 26 Jan 2017 12:41 #21

• Haiyan
  • Haiyan's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

In secondo luogo, non ha senso che possano essere piazzate nelle città prive di anti-magic oppure nelle miniere. Nel primo caso lo trovo un modo scorretto di interpretare il PVP, nel secondo caso, le miniere sono una risorsa comune per chi vuole andare a minare. Così facendo diventano miniere private.

Non riesco a capire che problema hai, non è che le trappole le mettiamo dentro serpent,
le mettiamo a casa nostra, dove voi decidete deliberatamente e giustamente di venire a fare gli assalti,
5 pagine di blù come più di una volta abbiamo traccato, in pieno mass log, newbyw compresi, devono essere contrastate.
Ci sono quasi più bardi che player ormai, basta portarsi un paio di bardi ed usare la skill remove per levarle..
Ma davvero stai a pignucolare ancora ? non ti basta essere un numero enorme rispetto a noi per riuscire a divertirti un pò ?
Io ogni due per tre trovo le trappole Idior fuori da casa mia e quando mi dimentico di usare la skill remove ci salto sopra ma non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di protestare, incasso e rincomincio a giocare.

Please Log in to join the conversation.

Last edit: by Haiyan.

Riavvio con fix 25/01/2017 26 Jan 2017 12:46 #22

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 210

Esiste una skill che si chiama remove trap

Ma dai? Non lo sapevo :D

A parte il fatto che uno non è che si deve sempre portare un bardo appresso nelle città e nelle miniere le trappole non dovrebbero essere consentite.

Dopo di che sarebbe carino che con la skill remove si potesse non solo togliere le trappole avversarie (che oggi scompaiono una volta rimosse), ma fare in modo che rimuovendo la trappola di qualcun altro, possa essere riutilizzata dal bardo che l'ha rimossa comparendo sotto forma di deed nel proprio zaino.
Se ne vedrebbero delle belle!!!! :mrgreen
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)

Last edit: by EdricDraven.

Riavvio con fix 25/01/2017 26 Jan 2017 12:48 #23

• Haiyan
  • Haiyan's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
P.s. Vorrei inoltre far notare che craftare trappole ha un costo sconsiderato, dovranno pur fare il loro sporco lavoro.... :D :D :D è giusto rimuoverle ma non impossessarsene, anche i veri artificieri normalmente gli ordigni li fanno "brillare".
E ve li portare i Badri se volete far mass log tranquilli... :cool: ti è chiaro il concetto di città senza guardie ? o vuoi ache magari nelle città pk, un paio di guardie che quando entri spammano tutti i rossi con un tuo "Guards " ? :D :D :D
Io le ho levate le trappole che ha messo Elendil la cattivona a Midian :ciao2

Se vuoi usare le trappole, te le crafti come ogni comune mortale.

Riavvio con fix 25/01/2017 26 Jan 2017 13:10 #24

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

In secondo luogo, non ha senso che possano essere piazzate nelle città prive di anti-magic oppure nelle miniere. Nel primo caso lo trovo un modo scorretto di interpretare il PVP, nel secondo caso, le miniere sono una risorsa comune per chi vuole andare a minare. Così facendo diventano miniere private.

Non riesco a capire che problema hai, non è che le trappole le mettiamo dentro serpent,
le mettiamo a casa nostra, dove voi decidete deliberatamente e giustamente di venire a fare gli assalti,
5 pagine di blù come più di una volta abbiamo traccato, in pieno mass log, newbyw compresi, devono essere contrastate.
Ci sono quasi più bardi che player ormai, basta portarsi un paio di bardi ed usare la skill remove per levarle..
Ma davvero stai a pignucolare ancora ? non ti basta essere un numero enorme rispetto a noi per riuscire a divertirti un pò ?
Io ogni due per tre trovo le trappole Idior fuori da casa mia e quando mi dimentico di usare la skill remove ci salto sopra ma non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di protestare, incasso e rincomincio a giocare.

1) Secondo la tua descrizione sareste in 2 contro 100 mila. Peccato che voi le usate anche nel pvp 1 vs 1 o quando si è cmq in numero pari.

2) nessuno vi ha puntato il fucile costringendovi a farvi kaos. Qualche volta le trappole le usiamo anche noi, le usano i delucia e le usano i minoc. Qualche volta, non SEMPRE.

Il fatto di usare questi mezzucci vi qualifica il vostro valore, tenendo anche conto che se io da blu metto una trappola e malauguratamente per sbaglio ci finisce un altro blu di un altra fazione, io mi prendo minimo una kill.

Quindi devo pensare bene a dove le metto e quando le metto. Per voi le kills non hanno importanza, tanto da utilizzare le trappole in modo continuativo e permanente dentro le miniere, appropriandovi di una risorsa di tutti.

Quale piagnucolare? Esprimo solo il parere condiviso da molti ed il sentimento di pena condiviso da molti verso chi usa nel modo in cui usate voi le trappole.

Una trappola mortale esplosiva si crafta usando un po' di iron per le parti, 10-15 pozze esplosive e qualche sulfur ash. E' costare troppo in termini di dispendio? Non credo proprio. A meno che le trappole non si usino a palate.
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...

Riavvio con fix 25/01/2017 26 Jan 2017 13:14 #25

• Haiyan
  • Haiyan's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Dai Edric, apposto così... inutile ragionare oltre...
Non vorrei dover chiedere supporto al Sinistro Lord Joker... :D :D :D :D :D

Riavvio con fix 25/01/2017 26 Jan 2017 13:16 #26

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

Dai Edric, apposto così... inutile ragionare oltre...
Non vorrei dover chiedere supporto allo Spregevole Joker... :D :D :D :D :D

Ma che dici? I delucia sono signori rispetto a voi.

Anche nell'uso delle trappole.
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
The following user(s) said Thank You: Haiyan

Re:Riavvio con fix 25/01/2017 26 Jan 2017 13:20 #27

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457
Le uniche trappole che abbiamo in fazione viene gustavo personalmente a mettercele. Che simpaticone!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

The following user(s) said Thank You: Haiyan

Riavvio con fix 25/01/2017 26 Jan 2017 13:22 #28

• ISoadI
  • ISoadI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Rosichino ? :ciao2
A parte il fatto che la tua affermazione è falsa: Midian non è sempre sotto trappole.
Io non ho capito perché devi, in primis, levare una dinamica del PvP che richiede una certa strategia, in secundis ci tenevo a dirti che non devi obbligatoriamente venire a Midian, la mappa è grande ! :ciao2

Last edit: by ISoadI.

Riavvio con fix 25/01/2017 26 Jan 2017 13:50 #29

• TaitaGattaccio
  • TaitaGattaccio's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 282
Non voglio fare nomi ma Midian che vanno in giro per le miniere a killare pg che minano in tranquillità, posso metterci la mano sul fuoco che lo fanno, io sarei il primo se potessi a riempire l'entrata della miniera di trappole così chi viene a "cercare" di far rosicare chi mina al contrario mi piacerebbe vederli rosicare............. e sono più che sicuro che rosicherebbe ....e non poco! :ridi3 :ridi3

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

Riavvio con fix 25/01/2017 26 Jan 2017 13:54 #30

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

Rosichino ? :ciao2
A parte il fatto che la tua affermazione è falsa: Midian non è sempre sotto trappole.
Io non ho capito perché devi, in primis, levare una dinamica del PvP che richiede una certa strategia, in secundis ci tenevo a dirti che non devi obbligatoriamente venire a Midian, la mappa è grande ! :ciao2

1) Nessun rosikino personale dato che personalmente dentro midian non son mai morto su una trappola, mentre ad altri order è successo. Quindi al massimo parlo per gli altri.

2) Nessuno vuole limitare una dinamica di PVP, tanto meno io. Se però diventa l'unica dinamica di pvp per voi far finire la gente sulle trappole, chiedetevi il perchè.

3) Non trovo scandaloso che in un era di bardi (1 bardo --> 10 trap; 2 bardi --> 20 trap; 3 bardi --> 30 trap), venga almeno ridotto il numero di trappole cadauno per dare un senso decente a questa skill.

4) Probabilmente avrebbe un senso che le trappole funzionino solo se chi le ha messe è in game. Se chiami strategia mettere le trappole con il bardo, sloggare, prendere il mago e far pvp con un altro mago in un 1 vs 1 portando la gente sulle trappole, abbiamo due concetti diversi di strategia. E' una lammata. Punto.
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...

Riavvio con fix 25/01/2017 26 Jan 2017 14:13 #31

• ISoadI
  • ISoadI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
:pop

Last edit: by ISoadI.

Riavvio con fix 25/01/2017 26 Jan 2017 14:17 #32

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

Non voglio fare nomi ma Midian che vanno in giro per le miniere a killare pg che minano in tranquillità, posso metterci la mano sul fuoco che lo fanno, io sarei il primo se potessi a riempire l'entrata della miniera di trappole così chi viene a "cercare" di far rosicare chi mina al contrario mi piacerebbe vederli rosicare............. e sono più che sicuro che rosicherebbe ....e non poco! :ridi3 :ridi3

Vero. Però tu da blu hai un limite: il numero di kills per trasformare il tuo account in PK (oggi ne bastano 13). Quindi, quando hai finito di minare le trappole le devi togliere per evitare che ci finisca sopra un altro blu di una fazione diversa che magari preso dal rosik trasformi velocemente il tuo account in un account PK.

Oggi chi è kaos può invece arbitrariamente trasformare alcune miniere in miniere di fazione.
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...

Riavvio con fix 25/01/2017 26 Jan 2017 14:19 #33

• Banned92
  • Banned92's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 30
scusate eh,non so se qualcuno l'ha notato,ma i capelli blu elettrico,che di elettrico non hanno nulla ne vogliamo parlare??!! ammiro lo sforzo per aver prolungato i premi,ma secondo me dovete modificare la tonalità o cambiare proprio colore,perchè la differenza è minima dal blu normale... ho testato le varie tonalità di blu con qualche amico di fazione,l'esito è abbastanza angosciante,5 anni per avere quella tonalità -.-
The following user(s) said Thank You: misaoaki, giovanni94

Last edit: by Banned92.

Re:Riavvio con fix 25/01/2017 26 Jan 2017 14:41 #34

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457
Un bardo a 200 remove credo che possa tener attive 26 trappole.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Re:Riavvio con fix 25/01/2017 26 Jan 2017 14:45 #35

• fiky89
  • fiky89's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 39

Le uniche trappole che abbiamo in fazione viene gustavo personalmente a mettercele. Che simpaticone!

Vi voglio bene anche io
The following user(s) said Thank You: narabocchi

Riavvio con fix 25/01/2017 26 Jan 2017 20:00 #36

• TaitaGattaccio
  • TaitaGattaccio's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 282

Vero. Però tu da blu hai un limite: il numero di kills per trasformare il tuo account in PK (oggi ne bastano 13). Quindi, quando hai finito di minare le trappole le devi togliere per evitare che ci finisca sopra un altro blu di una fazione diversa che magari preso dal rosik trasformi velocemente il tuo account in un account PK.

Oggi chi è kaos può invece arbitrariamente trasformare alcune miniere in miniere di fazione.

Sai pur di vedere rosicare chi si diverte ad andare a fare giro miniere per far rosicare gli altri farei anche diventare il mio account pk, sai veder rosicare ha un prezzo,per tutto il reßto c'e' MasterCard! :ridi3 :ridi3 :ridi3

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

Last edit: by TaitaGattaccio.
  • Page:
  • 1
  • 2
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.240 seconds