In secondo luogo, non ha senso che possano essere piazzate nelle città prive di anti-magic oppure nelle miniere. Nel primo caso lo trovo un modo scorretto di interpretare il PVP, nel secondo caso, le miniere sono una risorsa comune per chi vuole andare a minare. Così facendo diventano miniere private.
Non riesco a capire che problema hai, non è che le trappole le mettiamo dentro serpent,
le mettiamo a casa nostra, dove voi decidete deliberatamente e giustamente di venire a fare gli assalti,
5 pagine di blù come più di una volta abbiamo traccato, in pieno mass log, newbyw compresi, devono essere contrastate.
Ci sono quasi più bardi che player ormai, basta portarsi un paio di bardi ed usare la skill remove per levarle..
Ma davvero stai a pignucolare ancora ? non ti basta essere un numero enorme rispetto a noi per riuscire a divertirti un pò ?
Io ogni due per tre trovo le trappole Idior fuori da casa mia e quando mi dimentico di usare la skill remove ci salto sopra ma non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di protestare, incasso e rincomincio a giocare.
1) Secondo la tua descrizione sareste in 2 contro 100 mila. Peccato che voi le usate anche nel pvp 1 vs 1 o quando si è cmq in numero pari.
2) nessuno vi ha puntato il fucile costringendovi a farvi kaos. Qualche volta le trappole le usiamo anche noi, le usano i delucia e le usano i minoc. Qualche volta, non SEMPRE.
Il fatto di usare questi mezzucci vi qualifica il vostro valore, tenendo anche conto che se io da blu metto una trappola e malauguratamente per sbaglio ci finisce un altro blu di un altra fazione, io mi prendo minimo una kill.
Quindi devo pensare bene a dove le metto e quando le metto. Per voi le kills non hanno importanza, tanto da utilizzare le trappole in modo continuativo e permanente dentro le miniere, appropriandovi di una risorsa di tutti.
Quale piagnucolare? Esprimo solo il parere condiviso da molti ed il sentimento di pena condiviso da molti verso chi usa nel modo in cui usate voi le trappole.
Una trappola mortale esplosiva si crafta usando un po' di iron per le parti, 10-15 pozze esplosive e qualche sulfur ash. E' costare troppo in termini di dispendio? Non credo proprio. A meno che le trappole non si usino a palate.