Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Quesiti e chiarimenti su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Premio anzianità 31 Jan 2017 11:38 #1

• trixa
  • trixa's Avatar Topic Author
  • Newbie
  • Newbie
  • Thank you received: 8
Ho preso il premio anzianità colore capelli blu elettrico.. ma nn noto nessuna differenza dal blu normale che si compra dal vendor :cry:

Please Log in to join the conversation.

Premio anzianità 31 Jan 2017 12:03 #2

• Banned92
  • Banned92's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 30
concordo con trixa,e mi meraviglio che i gm non se ne siano accorti.Capisco che ci sono cose più importanti da sistemare,ma buttare giù un premio anzianità a caso,solo per aggiungere qualcosa i 5 anni non ha senso.Se potete rivedere quel colore o addirittura cambiarlo credo farete un favore a tutti quelli che giocano da 5 anni e più,anche una bella cavalcatura sarebbe gradita!!

Premio anzianità 31 Jan 2017 20:53 #3

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200
Segnalato anch'io!
E proposto una modifica al colore,magari aggiungere i capelli Peace&Love al posto degli Elettro.
Se così fosse,verranno rimossi gli attuali e rimborsati coi nuovi.
Così toglierei del tutto l'intoppo.

Sbaglio Chask? Te lo dissi l'altra mattina........ XD

Premio anzianità 31 Jan 2017 21:19 #4

• HaythamUOI
  • HaythamUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

io la differenza la vedo. 1000volte meglio quelli blu elettrico. Se non vi piace amen, non sprechiamo altro tempo per regalare pixel!

Premio anzianità 01 Feb 2017 01:16 #5

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
SPRECHIAMO!!!!!!?
Attenzione attenzione! colpo di scena!!!!
Ti ricordo manu...che il tempo passa! e siamo indietro coi premi anzianità di.......mhh...fammi pensare!!!
12 anni! (contando che Uoitalia è nato penso nel 2000? correggetemi se mi sbaglio!)
Penso sia doveroso per chi,come noi vecchi...continua a loggare spulciarsi altre robe,non sono l'unico che la pensa così,anche Miguel\Mistica ha proposto gira e rigira un qualcosa di nuovo sempre sui Premi.
Poi dite perché portare dei paragoni....ci sono shard dove ogni 6 month viene distribuito AUTOMATICAMENTE un premio all'account,senza saltare mezzo semestre...e poi ci siamo noi....si....ci siamo noi che ci lamentiamo di aggiungere dei premi anzianità....

PS. per l'ultima nota,vorrei ricordarvi che è vero il fatto che ho provato altri shard,più completi del nostro non ce ne sono...senza chiacchiere....però questa cosa della restrizione ai premi anzianità mi sembra proprio banale....!

Tanto alla fin dei conti cosa costa aggiungere robe nuove? Non giova il gameplay,non ti dà una spinta nel PVP o nel PVM,rende il pg FASHION.

Scusami se ho usato dei toni leggermente alterati,sai com'è....quando ce vò ce vò manu :ok:

Last edit: by namek97.

Premio anzianità 01 Feb 2017 01:22 #6

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
Ah,dimenticavo....
sempre per noi "vecchi player" che continuiamo a loggare perché comunque questo è uno svago....essendo "old players" è al limite dell'immaginazione il fatto che nell'account teniamo più di un PG full 200,cosa mi resta fare una volta concluse tutte le lavorative a 200??

pensa prima di usare certi termini del tipo "sprechiamo",perché vuoi o non vuoi quei premi sono parte fondamentale del server.
figurati che,ci sono certi player che loggano dopo TOT mesi per vedere fino a che punto sono arrivati coi premi appunto!
The following user(s) said Thank You: sallinger

Premio anzianità 01 Feb 2017 11:17 #7

• Gino
  • Gino's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 331
E' vero che i premi sono in ritardo rispetto al tempo di vita del server, però c'è da ricordare che non sono stati implementati dal 2000 ma diversi anni dopo. La data non la so. Inoltre si possono anche prendere più premi della stessa mensilità quindi prima di prenderli tutti ce ne vuole.

Pensa a me piuttosto che posso prendere solo quello dei 6 mesi! :rotfl: e pensa non so che scegliere :asd:
The following user(s) said Thank You: namek97

• Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.162 seconds