SPRECHIAMO!!!!!!?
Attenzione attenzione! colpo di scena!!!!
Ti ricordo manu...che il tempo passa! e siamo indietro coi premi anzianità di.......mhh...fammi pensare!!!
12 anni! (contando che Uoitalia è nato penso nel 2000? correggetemi se mi sbaglio!)
Penso sia doveroso per chi,come noi vecchi...continua a loggare spulciarsi altre robe,non sono l'unico che la pensa così,anche Miguel\Mistica ha proposto gira e rigira un qualcosa di nuovo sempre sui Premi.
Poi dite perché portare dei paragoni....ci sono shard dove ogni 6 month viene distribuito AUTOMATICAMENTE un premio all'account,senza saltare mezzo semestre...e poi ci siamo noi....si....ci siamo noi che ci lamentiamo di aggiungere dei premi anzianità....
PS. per l'ultima nota,vorrei ricordarvi che è vero il fatto che ho provato altri shard,più completi del nostro non ce ne sono...senza chiacchiere....però questa cosa della restrizione ai premi anzianità mi sembra proprio banale....!
Tanto alla fin dei conti cosa costa aggiungere robe nuove? Non giova il gameplay,non ti dà una spinta nel PVP o nel PVM,rende il pg FASHION.
Scusami se ho usato dei toni leggermente alterati,sai com'è....quando ce vò ce vò manu