Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Ma è normale uccidere un nabbo? 28 Jul 2014 15:12 #1

• Koriak
  • Koriak's Avatar Topic Author
  • Junior
  • Junior
  • Thank you received: 1
Domanda i pk non sono rossi ??
E i bianchi sono come i pk?

Se sono niubbo ed esco da brit posso esser killato normalmente

Grazie Arehit

Please Log in to join the conversation.

Ma è normale uccidere un nabbo? 28 Jul 2014 15:23 #2

• sirakuma
  • sirakuma's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 172
Ciao
Si, i Pk sono Rossi, posso uccidere qualsiasi cosa gli capiti sotto tiro ( se ci riescono ;) ) accumulando vittime, ma possono a loro volta essere attaccati da chiunque senza (o quasi) regole.
Inoltre, il gioco prevede l'esistenza di due culti opposti, sempre per le fazioni blu, che per quanto non ufficialmente in guerra, hanno diritto (o dovere morale) di attaccarsi tra loro, ovviamente in questo caso accumulando le kill che l'ucciso puo' assegnare all'assassino.
fino a 3 Kill (uccisioni) il personaggio rimane blu, con i vantaggi che ne conseguono, su tutti le guardie nelle città, da li in poi si passa a grigi, attaccabili da tutti senza poter distribuire Kill, mantenendo la difesa con le guardie in città, sino a rossi, status quasi equivalente alla condizione di Pk.

Ma è normale uccidere un nabbo? 28 Jul 2014 18:34 #3

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457

Grazie Arehit

Il fatto di essere newbie ti permette di aver del tempo per morire e non poter essere lotato. Il tuo equip, finchè avrai la tag newbie, non potrà essere preso da nessuno (stai attento che vials, sacchetti, ecc possono essere lotati). I PK attaccano tutti e uccidono, sta naturalmente nel loro buon senso uccidere, intimorire o avvertire un player Newbie. Il fatto che un player blu ti attacchi lo stesso fuori dalla pula... è semplice esser lamer. Utilizza tutto il tempo fornito dalla tag newbie per capire i meccanismi del gioco, trovarti degni alleati e una fazione che ti aiuti e ti tuteli. Il gioco da solo per un niubbo è molto difficile per due motivi: 1)i pk appena ti vedono ti uccidono (è la loro natura e va tutelata) 2) la maggior parte dei blu ti attacca (perche sono pixellari). Trovati una fazione di nabbi e fatti aiutare da loro.
Mi raccomando, stai lontano dai rossi... prima o poi la tag newbie sparisce.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Ma è normale uccidere un nabbo? 01 Aug 2014 21:58 #4

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Grazie Arehit

Il fatto di essere newbie ti permette di aver del tempo per morire e non poter essere lotato. Il tuo equip, finchè avrai la tag newbie, non potrà essere preso da nessuno (stai attento che vials, sacchetti, ecc possono essere lotati). I PK attaccano tutti e uccidono, sta naturalmente nel loro buon senso uccidere, intimorire o avvertire un player Newbie. Il fatto che un player blu ti attacchi lo stesso fuori dalla pula... è semplice esser lamer. Utilizza tutto il tempo fornito dalla tag newbie per capire i meccanismi del gioco, trovarti degni alleati e una fazione che ti aiuti e ti tuteli. Il gioco da solo per un niubbo è molto difficile per due motivi: 1)i pk appena ti vedono ti uccidono (è la loro natura e va tutelata) 2) la maggior parte dei blu ti attacca (perche sono pixellari). Trovati una fazione di nabbi e fatti aiutare da loro.
Mi raccomando, stai lontano dai rossi... prima o poi la tag newbie sparisce.

Spiegazione in stile SuperQuark... :birra:

• Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.160 seconds