Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Ma è normale uccidere un nabbo? 28 Jul 2014 15:12 #1

• Koriak
  • Koriak's Avatar Topic Author
  • Junior
  • Junior
  • Thank you received: 1
Domanda i pk non sono rossi ??
E i bianchi sono come i pk?

Se sono niubbo ed esco da brit posso esser killato normalmente

Grazie Arehit

Please Log in to join the conversation.

Ma è normale uccidere un nabbo? 28 Jul 2014 15:23 #2

• sirakuma
  • sirakuma's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 172
Ciao
Si, i Pk sono Rossi, posso uccidere qualsiasi cosa gli capiti sotto tiro ( se ci riescono ;) ) accumulando vittime, ma possono a loro volta essere attaccati da chiunque senza (o quasi) regole.
Inoltre, il gioco prevede l'esistenza di due culti opposti, sempre per le fazioni blu, che per quanto non ufficialmente in guerra, hanno diritto (o dovere morale) di attaccarsi tra loro, ovviamente in questo caso accumulando le kill che l'ucciso puo' assegnare all'assassino.
fino a 3 Kill (uccisioni) il personaggio rimane blu, con i vantaggi che ne conseguono, su tutti le guardie nelle città, da li in poi si passa a grigi, attaccabili da tutti senza poter distribuire Kill, mantenendo la difesa con le guardie in città, sino a rossi, status quasi equivalente alla condizione di Pk.

Ma è normale uccidere un nabbo? 28 Jul 2014 18:34 #3

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457

Grazie Arehit