Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

PROPOSTA BATTAGLIA ORDER / CHAOS 11 Aug 2014 10:33 #1

• laiman
  • laiman's Avatar Topic Author
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 66
Ciao a tutti, stavo pensando, magari a settembre, e se vi sembra fattibilie, di organizzare una megabattaglia order vs chaos in questo modo:

1) individuare un area misto bosco / prati abbastanza grande e circoscrivibile (su questo non ci sono problemi)
2) il numero di partecipanti libero in modo da non escludere nessuno, se poi ci fossero grossi squilibri tra i due schieramenti potremmo fare 2 turni.
3) come obbiettivo per la vittoria metterei l'uccisione di tutti i nemici o la resa del nemico

regole:
non si può uscire dall'area di battaglia
il resto tutto libero sia ress che loot (oppure dite che è meglio senza ress e loot cosi se uno viene seccato, resta sul corpo e un eventuale addetto al ress lo ressa e lo accompagna fuori dalla battaglia)

che ne pensate? l'idea di avere magari 30 vs 30 ispira un po' no? immaginate che sfreccio e che sflammio....

lo so che è grezza come idea ma mi ispirerebbe.

io l'ho buttata li

cia a tutti
icq 679533961

Please Log in to join the conversation.

PROPOSTA BATTAGLIA ORDER / CHAOS 11 Aug 2014 14:33 #2

• sardinia
  • sardinia's Avatar
  • Banned
  • Banned
  • Thank you received: 51

Ciao a tutti, stavo pensando, magari a settembre, e se vi sembra fattibilie, di organizzare una megabattaglia order vs chaos in questo modo:

1) individuare un area misto bosco / prati abbastanza grande e circoscrivibile (su questo non ci sono problemi)
2) il numero di partecipanti libero in modo da non escludere nessuno, se poi ci fossero grossi squilibri tra i due schieramenti potremmo fare 2 turni.
3) come obbiettivo per la vittoria metterei l'uccisione di tutti i nemici o la resa del nemico

regole:
il resto tutto libero sia ress che loot (oppure dite che è meglio senza ress e loot cosi se uno viene seccato, resta sul corpo e un eventuale addetto al ress lo ressa e lo accompagna fuori dalla battaglia)

che ne pensate? l'idea di avere magari 30 vs 30 ispira un po' no? immaginate che sfreccio e che sflammio....

io l'ho buttata li

cia a tutti

Questa cosa accade tutti i santi giorni... un torneo a fasi eliminatorie come quello fatto natale 2013 sarebbe piu gradito

PROPOSTA BATTAGLIA ORDER / CHAOS 11 Aug 2014 19:32 #3

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

regole:

io l'ho buttata li

cia a tutti

Questa cosa accade tutti i santi giorni... un torneo a fasi eliminatorie come quello fatto natale 2013 sarebbe piu gradito

si con la falsa delle pozze legendarie come in quello e con i reag illimitati ai maghi che fanno pvp con i vas ort ter per far finire le bende XD

PROPOSTA BATTAGLIA ORDER / CHAOS 12 Aug 2014 17:21 #4

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457
CONTROPROPOSTA: LA NOTTE DEL GIUDIZIO

Volete fare sfogare le menti perverse di UOIR? Volete che la società sfoghi le sue angosce?
Una sera, dalle 21 alle 24, togliete tutte le guardie, chiudete la città mercato, togliete gli antimagic dalle città... fidatevi!

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

The following user(s) said Thank You: Biagiox

PROPOSTA BATTAGLIA ORDER / CHAOS 12 Aug 2014 22:03 #5

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200
oppure,una volta esisteva il server WAR,evento non estinto,di più.
ahahaha :facepalm

PROPOSTA BATTAGLIA ORDER / CHAOS 12 Aug 2014 23:39 #6

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 637
Il server war non è un'ipotesi remota, anzi, solo che in tale casistica abbiamo molti che fraggano e stop, non esiste alcun gioco, invece sarebbe carino un evento vero e proprio con tanto di save (ma senza skill pompate) in cui ognuno deve dedicare le sue uccisioni al dio della guerra.

PROPOSTA BATTAGLIA ORDER / CHAOS 13 Aug 2014 08:06 #7

• laiman
  • Platinum
  • Platinum
ragazzi io l'ho buttata li, lo so che succede tutti i giorni, ma non vedo mai battaglie 30 vs 30 cmq se la cosa non è gradita a me poco interessa, io sono disponibile se si raggiunge il nr bene altrimenti amici come prima
ciao ciao
icq 679533961

PROPOSTA BATTAGLIA ORDER / CHAOS 13 Aug 2014 09:23 #8

• Haiyan
  • Haiyan's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Ragazzi.. è estate e siamo 4 gatti ( in attesa almeno io, delle ferie ), a nerdare su stò shard.
Io aspetterei almeno a settembre quando i player torneranno a giocare.
Nel frattempo aproffitate di questo momento di calma per far più exp possibili e skillare per benino i pg per renderli competitivi al massimo.. non sono tante le occasioni per mobbare in pace...

Last edit: by Haiyan.

PROPOSTA BATTAGLIA ORDER / CHAOS 13 Aug 2014 17:14 #9

• laiman
  • Platinum
  • Platinum
infatti, nella mia proposta si parla di settembre, se dio vole sabato mattina vo anche io ai mare :) e per 15gg non vi disturbo :)
cmq come sopra, io ci sono, se ne riparlerà a settembre

ciao ciao
icq 679533961

PROPOSTA BATTAGLIA ORDER / CHAOS 18 Aug 2014 22:17 #10

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Il server war non è un'ipotesi remota, anzi, solo che in tale casistica abbiamo molti che fraggano e stop, non esiste alcun gioco, invece sarebbe carino un evento vero e proprio con tanto di save (ma senza skill pompate) in cui ognuno deve dedicare le sue uccisioni al dio della guerra.

Giusto !!! sacrifichiamo le nostre vittime al famoso DIO DELLA GUERRA di UOI...

:D

PROPOSTA BATTAGLIA ORDER / CHAOS 26 Aug 2014 05:18 #11

• emanuele9dglo
  • emanuele9dglo's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 26

CONTROPROPOSTA: LA NOTTE DEL GIUDIZIO

Volete fare sfogare le menti perverse di UOIR? Volete che la società sfoghi le sue angosce?
Una sera, dalle 21 alle 24, togliete tutte le guardie, chiudete la città mercato, togliete gli antimagic dalle città... fidatevi!

ASD

• Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.187 seconds