Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC:

sphere / gamesnet 12 Nov 2014 17:26 #1

• laiman
  • laiman's Avatar Topic Author
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 66
scusate, da quando gioco su uoir ho sentito molte volte parlare di sphere e gamesnet, vi chiedo una cosa, io giocavo su gamesnet almeno credo, ricordo che smisi proprio perché (mi sembra) fu chiuso il server e tutti andarono su un altro server che mi sembra essere proprio UOIR, qualcuno mi sa dire se su gamesnet c'erano tra le razze, morgoth? , vampiri ? se cosi fosse allora ricordo bene :)
grazie mille a chi mi aiuta a rimembrare, è solo per curiosità ovviamente.

ciao ciao
icq 679533961
The following user(s) said Thank You: misaoaki

Please Log in to join the conversation.

sphere / gamesnet 12 Nov 2014 18:03 #2

• JhonFitzGerald
  • JhonFitzGerald's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 156

scusate, da quando gioco su uoir ho sentito molte volte parlare di sphere e gamesnet, vi chiedo una cosa, io giocavo su gamesnet almeno credo, ricordo che smisi proprio perché (mi sembra) fu chiuso il server e tutti andarono su un altro server che mi sembra essere proprio UOIR, qualcuno mi sa dire se su gamesnet c'erano tra le razze, morgoth? , vampiri ? se cosi fosse allora ricordo bene :)
grazie mille a chi mi aiuta a rimembrare, è solo per curiosità ovviamente.

ciao ciao

Morghot era la città di solo Orchi che venne fatta all'attuale Papua, con la gilda Urukai, che c'erano player a capo come Freddy, Butcher, Isman, ovviamente tutti Orchi.

Si ci stavano anche i Vampiri, razza Full Gdr, era divisa in 2 famiglie, quelli rossi Clan Sabbath, quelli blu Clan Carmarilla (o come cavolo si chiamavano).

direi che giocavi su uoi si, bentornato asd
Using no way as a way, having no limitation as limitation
The following user(s) said Thank You: misaoaki

sphere / gamesnet 12 Nov 2014 19:00 #3

• laiman
  • Platinum
  • Platinum
mamma mia, ragazzi quanto tempo, che anno era 2001? quando è stato fatto il cambio? o 2003? non ricordo, vabbè cmq ne è passato di tempo
ecco rileggendo ricordo isman quello si era war giusto? mamma mia che bellezza, non è che mi ritrovate il pg vero? sicuramente sarà impossibile pero non si sa mai :)
icq 679533961

sphere / gamesnet 12 Nov 2014 21:58 #4

• iiniveii
  • iiniveii's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 74
si sono oltre 5 anni che sto aspettando la mia banca di sphere :ridi3

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

1]Devine il Fremen in carica dal 19/03/2013 al 26/03/2013
Sfide sostenute:
Shivan [F.Stirling] il 26/03/2013 sconfitta per 0 a 1 ...

sphere / gamesnet 14 Nov 2014 12:04 #5

• Pacimero02
  • Pacimero02's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 84

Morghot era la città di solo Orchi che venne fatta all'attuale Papua, con la gilda Urukai, che c'erano player a capo come Freddy, Butcher, Isman, ovviamente tutti Orchi.

Si ci stavano anche i Vampiri, razza Full Gdr, era divisa in 2 famiglie, quelli rossi Clan Sabbath, quelli blu Clan Carmarilla (o come cavolo si chiamavano).

direi che giocavi su uoi si, bentornato asd

i Vampiri furono eliminati nel 2009 a forza di ban per protesta, dall'amabile sentenza, a Morghot c'era anche il mio orco Ibridus, altri tempi, fondata da Isman con l'aiuto di Freddy GM e admin di quel tempo.

Last edit: by Pacimero02.

sphere / gamesnet 14 Nov 2014 13:45 #6

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457
A parte che isman era templare. Cmq morgot la creammo secondo un idea di isman e buccio dopo uno scisma di serpent. Come al solito eravamo tutti rossi e noi 3 o 4 orchi impostammo una città, per la prima volta, di soli orchi. Gran tempi. Era veramente una figata andare a mostri solo orchi. Dopo ci dividemmo e metà di noi, tra cui io, andarono a delucia. Non dimenticate Karneg, forse il paladino (se non erro) orco più forte mai esistito :)

Il vampiro é sempre stata una razza troppo forte, poco equilibrata, degna di chi voleva vincere facile in pvp. Non scrivere una mezza parola in game e Parlare solo in ts (come la metà di quelli che fanno gdr anche adesso).
Rispetto per pacimero, non molli mai!

Parola di Joker l'orco. Baci. :ok:

sphere / gamesnet 14 Nov 2014 13:48 #7

• JhonFitzGerald
  • Platinum
  • Platinum

A parte che isman era templare. Cmq morgot la creammo secondo un idea di isman e buccio dopo uno scisma di serpent. Come al solito eravamo tutti rossi e noi 3 o 4 orchi impostammo una città, per la prima volta, di soli orchi. Gran tempi. Era veramente una figata andare a mostri solo orchi. Dopo ci dividemmo e metà di noi, tra cui io, andarono a delucia. Non dimenticate Karneg, forse il paladino (se non erro) orco più forte mai esistito :)

Il vampiro é sempre stata una razza troppo forte, poco equilibrata, degna di chi voleva vincere facile in pvp. Non scrivere una mezza parola in game e Parlare solo in ts (come la metà di quelli che fanno gdr anche adesso).

era Fremen Karneg, cmq si è forte :P

ah ma tu sei il jocker l'orco di sphere?

sphere / gamesnet 14 Nov 2014 14:02 #8

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
Non mi ricordo il nome... Vado a veder gli screen :) cmq si sono io ahah c'era un paladino orco che era veramente forte ma loggava poco

Last edit: by narabocchi.

sphere / gamesnet 14 Nov 2014 15:39 #9

• sardinia
  • sardinia's Avatar
  • Banned
  • Banned
  • Thank you received: 51
é bello vedere gente rievocare dei ricordi... a proposito di ricordi... RICORDO allo staff ke il vampiro nn é stato ancora implementato... al posto di implementare cavalcature corazzate, ke di corazzato hanno solo il nome, perche al posto dei pixel nn implementate sto vampiro e nuove dinamiche di pvp e pvm? molto piu utili dei pixel?!

sphere / gamesnet 14 Nov 2014 19:36 #10

• Pacimero02
  • Pacimero02's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 84
il capo era Isman non so con che pg orco giocasse ma era lui :)
la battaglia di conquista della città per liberare Freddy l'orco, che i demoni avevano imprigionato, fu entusiasmante.
io unico orco no pvp :D

avevo il pg Ibridus che inizialmente mago non classato, poi arciere non classato, poi var non classato, (mai nome più azzeccato), alla fine su richiesta del'amico Freddy decisi pentendomene poi di farlo orco ed ancora è orco, praticamente messo in naftalina.

Last edit: by Pacimero02.

sphere / gamesnet 14 Nov 2014 19:40 #11

• JhonFitzGerald
  • Platinum
  • Platinum

Non mi ricordo il nome... Vado a veder gli screen :) cmq si sono io ahah c'era un paladino orco che era veramente forte ma loggava poco

ahah bella jocker!

sphere / gamesnet 15 Nov 2014 01:40 #12

• ChiliPeppers
  • ChiliPeppers's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 51
C'era pure Libra il vampiro di telseus (ENNIO)

sphere / gamesnet 15 Nov 2014 06:35 #13

• hudfert
  • hudfert's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 24
Forse uno dei war più forti mai esistiti era Boromir Che faceva mob da solo con la dragon slayer :) (parliamo che si giocava solo con il client) poi ci fu anche un'altro war forte Druss poi parliamo di vampiri si c'era il carro armato del paladino di Haramil Il Vampiro Dove io persi la finale contro di lui al torneo della Dragon Slayer perdendo 2 a 1 e lui contate che aveva un colpo a comando che si chiamava morso del vampiro che toglieva 30 hp del resto ci sono tanti ricordi di sphere tra cui anche io sono 5/6 anni che sto aspettando che mi ridanno la dragon lance :(

Last edit: by hudfert.

sphere / gamesnet 15 Nov 2014 10:20 #14

• JhonFitzGerald
  • Platinum
  • Platinum

Forse uno dei war più forti mai esistiti era Boromir Che faceva mob da solo con la dragon slayer :) (parliamo che si giocava solo con il client) poi ci fu anche un'altro war forte Druss poi parliamo di vampiri si c'era il carro armato del paladino di Haramil Il Vampiro Dove io persi la finale contro di lui al torneo della Dragon Slayer perdendo 2 a 1 e lui contate che aveva un colpo a comando che si chiamava morso del vampiro che toglieva 30 hp del resto ci sono tanti ricordi di sphere tra cui anche io sono 5/6 anni che sto aspettando che mi ridanno la dragon lance :(

ahhh eri tu quindi najanshi il fremen o come se ciamava?!

sphere / gamesnet 17 Nov 2014 17:09 #15

• laiman
  • Platinum
  • Platinum
leggo con piacere che ho rievocato in molti di voi antichi ricordi, bene bene, ho fatto un po di mente locale con un amico che giocava insieme a me e abbiamo realizzato che, noi giocavamo su un altro server diverso da uoi, siamo passati a UOI dopo che quello shard fu chiuso, ricordo che eravamo sempre meno, alla fine si loggava in 10 max per volta e fummo costretti a cambiare, da li passammo a uoi, ricordo bene quel isham, l'ho incontrato diverse volte, pero noi su uoi giocammo poco, abbiamo smesso dopo un paio di mesi.
comuque il mondo è piccolo :).

saluti a tutti e buon divertimento

p.s. nessuno ricorda il nome dello shard su gamersrevolt?
ormai che ci siamo cerco di rinfrescarmi la memoria

ciao a tutti
icq 679533961

sphere / gamesnet 17 Nov 2014 17:16 #16

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

era Fremen Karneg, cmq si è forte :P

ah ma tu sei il jocker l'orco di sphere?

mi è venuto in mente adesso come si chiamava: Karn l'Orco. Mazza, lui era scomodo davvero. Peccato che ai tempi di Morgot loggava una volta al mese

sphere / gamesnet 18 Nov 2014 08:21 #17

• broly90
  • broly90's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 94
E poi ci fù lo scandalo rimasto segreto fino ad oggi, dove un certo niubbo Arthas l'orco(io) dopo aver spammato sul ponte di Skara Troblocam l'orco equipaggiato con pezzi special, accettò di fazionarmi a Morgoth pur di riavere la roba indietro, cosa che era accessibile solo a chi faceva un lungo periodo di prova :ridi3
The following user(s) said Thank You: sardinia

Last edit: by broly90.

sphere / gamesnet 18 Nov 2014 12:19 #18

• hudfert
  • hudfert's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 24

ahhh eri tu quindi najanshi il fremen o come se ciamava?!

Sì ma poi rinominato in ispanico

sphere / gamesnet 18 Nov 2014 19:49 #19

• sbraga87
  • sbraga87's Avatar
  • Away
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 147
Lo shard di gamersrevolt era Enchanted lands.
Shard storico della versione 051 di sphere fin quando non hanno implementato run uo, che ha rovinosamente portato l'utenza media a un 10 pg massimo.
Anche io vengo dal buon vecchio GR, erano veramente belli i tempi del 56k con 300 player di media :mrgreen una delle piu belle 0.51 in assoluto. Tant'è che cambiando shard andai a cercare uno stesso emulatore incappando in UOI, all'epoca ancora sul vecchio sphere.
Come abbiamo potuto vedere il passaggio sphere/runuo è devastante.
Madò 15 anni fà. Teribbile

sphere / gamesnet 19 Nov 2014 11:26 #20

• papa
  • papa's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 10
non fare di tutta un'erba un fascio...

• Page:
  • 1