Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC:

sphere / gamesnet 19 Nov 2014 11:31 #21

• broly90
  • broly90's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 94

non fare di tutta un'erba un fascio...

Non sei su Facebook!

Please Log in to join the conversation.

sphere / gamesnet 19 Nov 2014 11:48 #22

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
  • Thank you received: 382

non fare di tutta un'erba un fascio...

o se lo fai lasciane un po agli amici! :ganjasmoka

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

717 513 976
"Mi si è spento il Mouse, Vado in pula!" CIT.

sphere / gamesnet 19 Nov 2014 15:14 #23

• sardinia
  • sardinia's Avatar
  • Banned
  • Banned
  • Thank you received: 51

E poi ci fù lo scandalo rimasto segreto fino ad oggi, dove un certo niubbo Arthas l'orco(io) dopo aver spammato sul ponte di Skara Troblocam l'orco equipaggiato con pezzi special, accettò di fazionarmi a Morgoth pur di riavere la roba indietro, cosa che era accessibile solo a chi faceva un lungo periodo di prova :ridi3

Toglietemi tutto nn i miei pixel...

sphere / gamesnet 19 Nov 2014 15:19 #24

• RaghnarUOI
  • RaghnarUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Lo shard di gamersrevolt era Enchanted lands.
Shard storico della versione 051 di sphere fin quando non hanno implementato run uo, che ha rovinosamente portato l'utenza media a un 10 pg massimo.
Anche io vengo dal buon vecchio GR, erano veramente belli i tempi del 56k con 300 player di media :mrgreen una delle piu belle 0.51 in assoluto. Tant'è che cambiando shard andai a cercare uno stesso emulatore incappando in UOI, all'epoca ancora sul vecchio sphere.
Come abbiamo potuto vedere il passaggio sphere/runuo è devastante.
Madò 15 anni fà. Teribbile

come mai sei rimasto sempre cosi scarso?

sphere / gamesnet 19 Nov 2014 16:53 #25

• laiman
  • laiman's Avatar Topic Author
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 66
mamma mia davvero, ricordo una gilda i dragonlance puo darsi? erano tantissimo, di media si era 150 a sera ricordo, col 56K alle quest in cui si partecipava tutti si laggava cosi tanto da poterfi fare caffe e sigaretta mentre aspettavi il doppio click sul portale ahahahahahah, ricordo una sera, piazza di occlo, io dico ci saranno stati 130 pg in quella città, arrivai, mi fermai in un punto e non mi sono mosso di li per circa 1 ora, non riuscivo nemmeno a parlare dalla lag, praticamente guardavo un gioco non giocavo a uo ahahahhahaha troppo bello.
vabbè godiamoci la tecnologia

un saluto a tutti voi intrippati come me per questo meravigilioso gioco e un ulteriore UP a questo shard che mi piace da morire ormai ci ho messo dimora :)
icq 679533961

sphere / gamesnet 22 Nov 2014 22:36 #26

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Terre Incantate é stato uno dei primi shard non ufficiali italiani dal quale é nato UOI.

Il primo Staff era composto da Vigerth, Adonai, Ghennadi, Baldios, Zoltan, Rejetto Kiris e naturalmente Alphabit ( Owner ).

La prima e piu antica gilda é stata l'ODSR creata da Ghennadi ( se non ricordo male ) che é stato anche il creatore del Background di UOI, un tomo articolato e lungo come pochi che potrebbe essere rivisto o sintetizzato visto che sono passati 15 anni...

ODSR significa Ordine della Stella Rossa e Ghennadi, noto attivista politico con ideali COMUNISTI, lasciò il ruolo di players e GM per dedicarsi a tempo pieno all'attività politica ( sue testuali parole... )

Last edit: by jolirouge1.

sphere / gamesnet 24 Nov 2014 02:18 #27

• sbraga87
  • sbraga87's Avatar
  • Away
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 147

Lo shard di gamersrevolt era Enchanted lands.
Shard storico della versione 051 di sphere fin quando non hanno implementato run uo, che ha rovinosamente portato l'utenza media a un 10 pg massimo.
Anche io vengo dal buon vecchio GR, erano veramente belli i tempi del 56k con 300 player di media :mrgreen una delle piu belle 0.51 in assoluto. Tant'è che cambiando shard andai a cercare uno stesso emulatore incappando in UOI, all'epoca ancora sul vecchio sphere.
Come abbiamo potuto vedere il passaggio sphere/runuo è devastante.
Madò 15 anni fà. Teribbile

come mai sei rimasto sempre cosi scarso?

Torna a giocare con la macchina per cucire, noob

• Page:
  • 1
  • 2
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.184 seconds