Ciao Laiman, una precisazione riguardo al tuo commento, "non son più nujelm", Trinsic è Elhoim quindi cade da sè la faccenda della fazione di appartenenza.
Per quanto riguarda il loot della maschera, certo, fa girare le scatole, è ovvio che per fortuna non tutti ci si comporta allo stesso modo, e proprio per non fare di tutta l'erba un fascio (se no siamo costretti a fumarcela), anche a me è capitato più volte di uccidere mob e non ritrovarmi più il loot dentro alla prima distrazione, la maschera, dall'albino ecc.. già da nabbo nel dung nabbo avevo notato avvenimenti del genere provocati da molti pg, quindi mi son attrezzato di santa pazienza cercando di lotare il prima possibile ed eventualmente discutere preventivamente sul possesso del loot...
Mi sembra che sia la seconda volta che ti capita una cosa analoga, ma il mio parere è che non si tratta di puro lameraggio ma esclusivamente di gioco. So che la medesima cosa è capitata ad altri ma non ho mai visto aprire un post di lameraggio per episodi del genere...
Non voglio giustificare l'accaduto ma solo armiamoci tutti di santa paziena e skilliamo a 200 iperlotation