Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Scelta gilda/fazione/città... 30 Sep 2013 21:47 #1

• Fabiuz90
  • Fabiuz90's Avatar Topic Author
  • Newbie
  • Newbie
  • Thank you received: 2
Salve a tutti! Spero di scrivere nel luogo corretto perchè mi è sorto un dubbio su dove postare questo quesito! ;) Dopo 9 mesi che gironzolo per Felucca ed aver alzato molte skill lavorative e non con 3 pg diversi, ora mi ritrovo davanti ad un bivio... :oO: Quello sulla scelta della gilda! ( fazione o città che dir si voglia) Premesso che sono un giocatore che non passa molte ore alla settimana davanti a UOIR (causa mancanza di connessione internet in casa propria, sfrutto quella della morosa :D ) e preferisco essere un umile lavoratore o sporadico PVM, cosa mi consigliereste di scegliere per proseguire il mio cammino in questo mondo? Il mio primo obbiettivo sarebbe quello di alzare tutte le skill a 100 o 200! Naturalmente facendo qualche PVM con compagni per trovare vials o token per recuperare le vials che mi servirebbero per alzare le skill! Oppure vendendo materie prime per ricavarne profitto e comprare vials exp o vials skill! Spero possiate aiutarmi in questo mio dilemma! :triste:

Please Log in to join the conversation.

Scelta gilda/fazione/città... 01 Oct 2013 01:33 #2

• VictorII
  • VictorII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Il tuo messaggio staziona qui da più di 3 ore senza alcuna risposta.
In effetti non è facile risponderti perché in pratica hai detto tutto tu. Hai giocato da solo ed hai poco tempo per dedicarti al gioco, inoltre non prediligi il pvp.
Se sono queste le premesse qualsiasi città order potrebbe fazionarti per far numero, ma se quel poco tempo che hai a disposizione lo vuoi passare allegramente, credo che noi a Skara Brae potremmo accoglierti.
Questo è il nostro forum: www.uoitalia.net/ultimaonline-community/forum/forum-skara
Nella nostra fazione facciamo un po' di tutto: pvm, pvp e baldoria.

Scelta gilda/fazione/città... 01 Oct 2013 10:50 #3

• suddafrica
  • suddafrica's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 280
Ciao, io una mano te la posso dare. Teniamoci in contatto.

Scelta gilda/fazione/città... 01 Oct 2013 12:32 #4

• marcuzzo86
  • marcuzzo86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 108

A diventare un altro pg inutile di questo shard...
...cmq ti consiglio anche io Skara...ci sono ottimi player che possono aiutarti ad iniziare...poi appena cresci potrai venire a Cove! :D
Shiva L'elfo Silvano

Macrare era un'arte che tu non conosci, un tipo di gioco dove si usa l'ingegno per macrare più velocemente e più facilmente

Scelta gilda/fazione/città... 01 Oct 2013 12:38 #5

• suddafrica
  • suddafrica's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

...cmq ti consiglio anche io Skara...ci sono ottimi player che possono aiutarti ad iniziare...poi appena cresci potrai venire a Cove! :D

Caro Shiva, ma chi ti ha calcolato?? Ma possibile che rosichi sempre? Tu percaso sei stato più utile di me quando ti sei fatto sbattere in jail perché sfruttavi bug per skillarti?

PAGLIACCIO!

Scelta gilda/fazione/città... 01 Oct 2013 14:05 #6

• Daenerys
  • Daenerys's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 27
Ciao! Hai poco tempo per giocare e non sei skillato? Meglio! Vieni a skara, che magari in poco tempo scali la vetta politica ;)

Scelta gilda/fazione/città... 01 Oct 2013 21:05 #7

• marcuzzo86
  • marcuzzo86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum

Caro Shiva, ma chi ti ha calcolato?? Ma possibile che rosichi sempre? Tu percaso sei stato più utile di me quando ti sei fatto sbattere in jail perché sfruttavi bug per skillarti?

PAGLIACCIO!

Il mio era un post serio...ho pure consigliato la tua città...ma non perchè ci sei tu eh...perchè magari c'è eld che con i nuovi ci sa fare...a mio vedere sei stata la causa del 70% dei pg che giocano una settimana e che poi non tornano più su questo shard!

(non era un bug :D )
Shiva L'elfo Silvano

Macrare era un'arte che tu non conosci, un tipo di gioco dove si usa l'ingegno per macrare più velocemente e più facilmente

Scelta gilda/fazione/città... 02 Oct 2013 10:41 #8

• suddafrica
  • suddafrica's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
Se c'è altra gente che ci sa fare con i nuovi mi fa piacere! Tu continua pure a sparare stupidaggini:

a mio vedere sei stata la causa del 70% dei pg che giocano una settimana e che poi non tornano più su questo shard!

(non era un bug :D )

Se è come dici tu Skara Brae non dovrebbe esistere più da un bel pezzo! (E anche altre fazioni...)

Non ho più intenzione di perdere altro tempo per rispondere a ste cagate...

Scelta gilda/fazione/città... 02 Oct 2013 12:49 #9

• DracarysUOI
  • DracarysUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Smettetela Tutti e due!

Scelta gilda/fazione/città... 02 Oct 2013 21:52 #10

• Fabiuz90
  • Fabiuz90's Avatar Topic Author
  • Newbie
  • Newbie
  • Thank you received: 2
Eccomi! scusate il ritardo per le risp! Vi ringrazio tutti per le risposte che siete riusciti a darmi nonostante fosse un post con una domanda molto impegnativa e soggettiva! :ok: Skara era una delle città che mi aveva colpito di più avendo molti giocatori che si prestavano per aiutare noi poveri niubbi nel alzare le abilità! Ora faro un piccolo resoconto e un'ultimo giretto per tirare le somme su quale città sia meglio per continuare a giocare! vi ringrazio ancora tanto e spero di non aver causato litigi tra Marcuzzo e suddafrica! :X Grazie mille a tutti! Spero di vedervi in game! Magari come clienti se riusciro nell'intento di diventare un ottimo vendor! :ok: A presto!

Scelta gilda/fazione/città... 03 Oct 2013 10:50 #11

• marcuzzo86
  • marcuzzo86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
Vai tranquillo...si cerca di aiutarti! ;)
Shiva L'elfo Silvano

• Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.195 seconds