Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Complimenti per la Quest 29 Nov 2014 17:53 #1

• Haiyan
  • Haiyan's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
Complimenti per la Quest....
Io voglio che qualcuno mi spieghi come si fà a fare pvp contro 10 pk in uno spazio strettissimo pieno di mob ( ROSSI COME I PK )
Con Idor ed Eloim che non si possono ressare tra di loro.
La prossima volta chiamatele " Quest per PK.".....
E cm questo abbandono la Quest-

IL MOB DEVE AVERE UN TARGHET DIVERSO DAI PK..

Please Log in to join the conversation.

Last edit: by Haiyan.

Complimenti per la Quest 29 Nov 2014 18:13 #2

• LuxferumUOI
  • LuxferumUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Sulla parte della questione PK è stato scritto, esplicitamente, che è prevista una possibile incursione dei PK (e stai pur tranquilla che se vuoi alludere che li abbia chiamati io riferendo luoghi e altro, hai sbagliato persona), noi non possiamo prevedere.
Oltre allo scritto è stato riferito anche in game all'inizio della quest.
Vuoi parlare delle dimensioni della sede del clan, troppo ristrette? Benissimo, potete sempre mettere qualcuno a ostacolare il passaggio come in alcuni momenti è stato fatto. (e in più c'era lo spazio esterno).
Poi se vuoi parlare per il fatto che eravate Skara, Dregoth, Nujel'm contro Serpent e questi talvolta (perchè anche loro a volte sono stati sconfitti) hanno resistito, allora è sicuramente colpa mia... (O_o ? )

Penserò per il futuro a fare quest solo in zone sotto guardie e magari ricoprendo l'intera città di casse già aperte con pixels dentro.

Per questioni più tecniche rinvio agli altri.
Ti ringrazio per la collaborazione e la comprensione.
Ciao

Last edit: by LuxferumUOI.

Complimenti per la Quest 29 Nov 2014 18:25 #3

• Haiyan
  • Visitor
  • Visitor
NON capisco dove tu abbia notato "allusioni di alcun tipo rivolte a qualcuno che avrebbe chiamato i Pk "...
ho solo chiesto come è possibile fare un pvp equilibrato in spazi ristretti.pieni di mob ( targhrt rosso ), dove ovviamente i Pk hanno sempre la meglio.
Non ci si deve ricamare troppo una semplice rosikata scusami....

Complimenti per la Quest 29 Nov 2014 18:29 #4

• LuxferumUOI
  • LuxferumUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

NON capisco dove tu abbia notato "allusioni di alcun tipo rivolte a qualcuno che avrebbe chiamato i Pk "...
in spazi ristretti.. dove ovviamente i pk hanno sempre la meglio.
Non ci si deve ricamare troppo una semplice rosikata scusami....

Come già ho avuto modo di scriverti i pk non hanno avuto sempre la meglio, a volte siete più forti voi e altre volte loro.
Non sto insinuando che tu in questo istante stai rosicando ma adesso mi fa ridere pensare che uno scontro con i rossi debba avvenire solo con effetto sorpresa nelle loro fazioni o al massimo al ponte e non nell'ambito di una quest che coinvolga TUTTI.

Sinceramente? Mi è scesa addirittura una lacrimuccia di gioia quando ho visto gli scontri tra Idior e Elhoim appena usciti dalle fognature di Britain.
L'incursione dei pk? Ancora meglio.

Forse è giusto il tuo pensiero, devo concentrarmi a fare quest che coinvolga solo la parte blu e in cui si deve vincere obbligatoriamente, pena la decapitazione e insulti al quester.

Mi spiace che tu sia rimasta insoddisfatta. A presto.

Last edit: by LuxferumUOI.

Complimenti per la Quest 29 Nov 2014 18:45 #5

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457
la questione dei target non ha molto senso. le questioni avanzate non reggono, ok.
io non andrei nemmeno cosi fiero della riuscita. spero che il premio finale non sia esagerato...
sarebbe come mettere un lingotto d'oro dentro un ovetto kinder,non so se mi spiego.

riconosco cmq l'impegno, non male. peccato per le sviste

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Complimenti per la Quest 29 Nov 2014 18:53 #6

• Haiyan
  • Visitor
  • Visitor
Io apprezzo sempre il vostro lavoro e di fatti la mia lamentela non era rivolta e te..
Io ho solo lamentato il fatto che in ogni quest dove ovviamente ci sono mob, i pk hanno sempre terreno facile perchè usano un targhet differente cioè il targhet blu mentre gli order hanno difficoltà a targhettare i Pk .
E' una verità e io ho fatto un hanno da Pk e sò che pacchia era dentro i downgeon fare pvp vs i blu.
tutto quì.. non lamento la loro presenza e neanche che fosse mal fatta la quest, siete bravi e tu sai che ho avuto occasione di fare i complimenti a te ad allo staff ultimamente anche privatamente..
Non prenderlo come un fatto personale.
Io ho rosikato ed ho mollato la Quest ma i niei compagni la stanno ancora facendo, quindi vuol dire che l'evento è riuscito.
Io in questo modo non sò giocare tutto quì.. sarebbe ora di mettere un targhet differente tra i Pk ed i Mob...

Complimenti per la Quest 29 Nov 2014 22:07 #7

• Pacimero02
  • Pacimero02's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 84
Fin dai tempi remoti di Alphabit le quest ove vi fosse il Pkapping on il risultato non è mai cambiato, probabilmente non vi sarà mai uno Staff capace di risolvere tale banale problema.

Last edit: by Pacimero02.

Complimenti per la Quest 29 Nov 2014 22:16 #8

• Unknown22
  • Unknown22's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
A parer mio la quest è stata carina, aveva solo un difetto... è stata fatta di sabato pomeriggio..!
Per il resto ho apprezzato molto l' impegno che ci avete messo per fare questa quest, complimenti!

Complimenti per la Quest 30 Nov 2014 00:21 #9

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
  • Thank you received: 382

Fin dai tempi remoti di Alphabit le quest ove vi fosse il Pkapping on il risultato non è mai cambiato, probabilmente non vi sarà mai uno Staff capace di risolvere tale banale problema.

Certo perche` il pikapping ora e` un problema no? ma che lamentele assurde allora cosa dobbiamo dire noi che facciamo pvp in minoranza in spazi strettissimi contro i blu che so tutti war e archer e noi tutti maghi? io so morto pietrificato 5 volte con 7 war addosso
mi rivesto e torno senza rosikare nel forum, cmq voglio SPEZZARE una lancia in favore di Luxferum, la quest e` stata bella e ha movimentato il gioco ed e` quello lo scopo di una quest, non premiare un blu perche` tama due animali e raccatta due pixel quest. ragionate sempre nell`ottica chiusa dei pixellari se qualcuno o qualcosa tenta di fregarvi il mob o il quest item piagnistei e rosik. avremo diritto anche noi di divertirci e partecipare a una quest anche se a modo nostro o no?
ESCLUDIAMO I PK!!!, METTETE LE GUARDIE NEI DUNGEON!!!! :rosik

Ps. Pacio ma te che posti a fare che tanto gli unici tile che vedi sono quelli del tetto della banca di Britain? :oldman

717 513 976
"Mi si è spento il Mouse, Vado in pula!" CIT.

Last edit: by thunderbolt.

Complimenti per la Quest 30 Nov 2014 00:29 #10

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante

Io apprezzo sempre il vostro lavoro e di fatti la mia lamentela non era rivolta e te..
Io ho solo lamentato il fatto che in ogni quest dove ovviamente ci sono mob, i pk hanno sempre terreno facile perchè usano un targhet differente cioè il targhet blu mentre gli order hanno difficoltà a targhettare i Pk .
E' una verità e io ho fatto un hanno da Pk e sò che pacchia era dentro i downgeon fare pvp vs i blu.
tutto quì.. non lamento la loro presenza e neanche che fosse mal fatta la quest, siete bravi e tu sai che ho avuto occasione di fare i complimenti a te ad allo staff ultimamente anche privatamente..
Non prenderlo come un fatto personale.
Io ho rosikato ed ho mollato la Quest ma i niei compagni la stanno ancora facendo, quindi vuol dire che l'evento è riuscito.
Io in questo modo non sò giocare tutto quì.. sarebbe ora di mettere un targhet differente tra i Pk ed i Mob...

Prova ad avvicinarti e vedrai che il problema passa usando il Closest murderer, almeno... io faccio cosi` e i pk nei dung li targetto come voglio :D

717 513 976

Complimenti per la Quest 30 Nov 2014 08:47 #11

• Haiyan
  • Visitor
  • Visitor
Certamente ..thunderbolt. quando ci sono i pk nei Downgeon, sorpasso tutti i mob che ci separaano, magari un bel nazglu, mi ci avvicino bene e quando sono appiccicata a loro finalmente ecco che li targhetto agevolmente,,,,,
A quel punto inizio a sfrecciare e li istanto tutti...
Forse allora non hai capito che è proprio per questo motivo che sistematicamente ne usciamo a piedi in avanti..
E tu Vlad, smetti di parlare solo per parlare.. sai bene che ho ragione.,..

Ad un certo punto cercavo di targhettare un pk che avevo a 3 tile e invece mi targhettava il lich che stava al piano superiore.. e lì mi è partita la rosikata....

io sfido i Gm a cambiare il targhet dei mob, giusto per fare un test,, e ti garantisco che la meglio su i blu non ce la avrete più così tanto scontata..

Peace and Love

P.s.
Ripeto ancora una volta se non si è capito che io USO Closest Murderer.....

Complimenti per la Quest 30 Nov 2014 09:20 #12

• IlMalice
  • IlMalice's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 31
Ho "moruto" seicento volte xke sono nabbo...ma mi sono divertito a loop!
:banana:
Moroder L'Elfo Oscuro (2014)
Ex Boogeyman l'elfo oscuro (2006)
Ex Arsenico l'elfo silvano (2002)

Complimenti per la Quest 30 Nov 2014 09:51 #13

• sirten
  • sirten's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 38
Sara', ma io ho visto 15 blu vs 8-9 serpent's e vi posso garantire che il vantaggio lo avevate voi,che eravate chiusi in una stanza con 4 war 4 archer 3-4 maghi e con 2 classi sgravissime,2 chierici e un necromante. Qui si parla di incapacita' nel prendere un target comune o comunque ad organizzarsi.
Mine

Last edit: by sirten.

Complimenti per la Quest 30 Nov 2014 10:30 #14

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
il fatto e` che non so se sia possibile agire sui target di razor o assist xke sono programmi esterni a ultima online quindi non credo che i gm possano farlo, forse agendo sul client ma non sono sicuro nemmeno di quello...

717 513 976

Complimenti per la Quest 30 Nov 2014 11:29 #15

• Haiyan
  • Visitor
  • Visitor

Qui si parla di incapacita' nel prendere un target comune o comunque ad organizzarsi.

Va bene Edo... se i Gm vorranno fare una prova differenziando il targhet dei Pk da quello dei Mob, si vedrà se è come di ci tu o come dico io.... :birra2:

Complimenti per la Quest 30 Nov 2014 16:03 #16

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457

Sara', ma io ho visto 15 blu vs 8-9 serpent's e vi posso garantire che il vantaggio lo avevate voi,che eravate chiusi in una stanza con 4 war 4 archer 3-4 maghi e con 2 classi sgravissime,2 chierici e un necromante. Qui si parla di incapacita' nel prendere un target comune o comunque ad organizzarsi.

Pensa che io stavo minando e sono venuto solo per il pvp. Se non ci fosse stato l'intervento dei pk non sarei nemmeno venuto a fare la quest (che ho abbandonato dopo gli scontri :rotfl: )

Complimenti per la Quest 30 Nov 2014 16:16 #17

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
rassegnatevi, senza PK non ci sarebbe game!

717 513 976

Complimenti per la Quest 30 Nov 2014 16:22 #18

• TaitaGattaccio
  • TaitaGattaccio's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 282

ma questo vale anche per quando ci sono 15pk online su 29 pg di cui i restanti blu sono solo per metà skillati in grado di fare un pvp decente?
ah.... per chiarire io non sono capace di postare gli screen ma credetemi che è vero dei numeri!

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

Complimenti per la Quest 30 Nov 2014 16:55 #19

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante

ma questo vale anche per quando ci sono 15pk online su 29 pg di cui i restanti blu sono solo per metà skillati in grado di fare un pvp decente?
ah.... per chiarire io non sono capace di postare gli screen ma credetemi che è vero dei numeri!

Sarebbe evitabile se le fazioni pk non fazionassero cani e porci (ogni riferimento e` puramente casuale)

717 513 976
The following user(s) said Thank You: Biagiox

Complimenti per la Quest 30 Nov 2014 18:54 #20

• Haiyan
  • Visitor
  • Visitor

Sarebbe evitabile se le fazioni pk non fazionassero cani e porci (ogni riferimento e` puramente casuale)

Buona questa Vlad !!! :ridi4 :ridi3 :ridi4 :ridi3

• Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.211 seconds