scusate, secondo voi non sarebbe meglio introdurre parry tra le skill che si alzano da giantano per paladini/templari? mi sembra una skill fondamentale per queste classi no?
cosi le spec di parry che già valgono zero le eliminiamo proprio e poi anche per un discorso di correttezza per chi ci ha messo una vita a spec a farla a 200 secondo me va bene com'è il war ha già abbastanza skill alzabili da giantano.
scusate, secondo voi non sarebbe meglio introdurre parry tra le skill che si alzano da giantano per paladini/templari? mi sembra una skill fondamentale per queste classi no?
Non mi sembra rispettoso nei confronti di tutti quelli che se la sono alzata a specifiche. Io ne ho bevute mille, ci si mette un po ma ci si riesce. Rimboccati le maniche e raccoglile
This image is hidden for guests. Please log in or register to see it.
Anche anatomy non era alzabile, ma tutti quelli che l'hanno alzata dopo che l'hanno implementata nopn mi pare si siano lamentati poi tanto(io compreso)
La risposta che fu data a me dai GM si riferiva ad un vantaggio troppo alto rispetto alle altre classi.
Il War da Giantano già ora puo' alzare più skill, dovute all'utilizzo di armi diverse, al massimo avrebbero preso in considerazione la sostituzione e non l'aggiunta di Parry rispetto alle presenti, perche avrebbe reso il vantaggio di questa classe sulle altre eccessivo.