Visto che il "furbo tirato in causa sono io e visto che aspettavo giusto un post di rosik da parte degli interessati, analizziamo la situazione
Vengo murato fuori città con il templare( da un mago full accompagnato da un paladino full) i "furbi" in questione pensano di isolare un altro player per ucciderlo facile.
I player in questione seguono il templare che li conduce sulle trappole del bardo (full) che aveva preventivamente piazzato le suddette per casi come questo, i due malcapitati muoiono... prima uno e poi l altro che nonostante superi le trappole senza morire ci torna sopra per ressare il compagno dandosi il colpo di grazia..
Parte così una richiesta d'aiuto da parte dei due fantasmini, arriva il terzo che nonostante sapesse delle trappole ci vuole passare sopra lo stesso suicidandosi.
Alla luce dei fatti il rosik parte dal presupposto che sono stato tanto pollo da passare in un posto pericoloso sapendo della presenza delle trappole. (ovviamente intendo pollo in questo caso visto che vlad è un player corretto ed assolutamente bravo nel pvp, penso sia stato un errore muovendo il mouse)
Ti rispondo alla domanda di remove trapp. La skill funziona come nei dung SE la usi vedi le trappole se non la usi non le vedi, a 100 vedi le trappole da vicino a 200 da piu lontano.
Rendetevi conto che la produzione delle trappole e dispendiosa in termini di tempo e risorse per creare il materiale per costruirle, rendetevi conto che quando ci muore un rosso non succede nulla, quando ci muore un blu il bardo prende cmq una kill dovendo poi redimersi ed andando in negativo con il karma.
per piazzare una trappola è necessaria remove trapp alta come per rimuoverle, quindi un dispendio in termini di vials.
se vuoi altri chiarimenti chiedi pure... per il resto disabituatevi a seguire un player in 5 per avere la sicurezza di ucciderlo! voltete armor, potete chiederle gentilmente. xD(battuta)
Le trappole fanno parte del gioco ed è una delle armi del bardo, sennò possiamo levare i meteor ai maghi e far andare gli arceri ed i war in giro con le armi +3 per veder quanto si divertono...
Cmq segnalo che anche fare gate in una città niubba ed angravare dall'altra è una lammata. farsi trakkare da soli e poi chiamare l intera fazione per ucciderne due è una lammata, murare un pg fuori da una città rimane una lammata. Rubare agli altri player è una lammata. MA Ultima Online ha il meraviglioso pregio di poter lammare, Vi lamentate delle trappole, io rimetterei tutto come un tempo... muri a x sui gate per esempio! quello si che era divertente, entrare di corsa dentro un gate... quello si che era divertente... avete un sacco di agevolazioni, non lamentatevi per tutto.
Ad Ogni modo prima di farvi salire la carogna contate il mio numero di post. se c'è una cosa che non faccio è rosikare, soprattutto sul forum...
Peace and die! (sulle trappole ovviamente)