Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

skill remove trap 01 Dec 2014 15:57 #1

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar Topic Author
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
  • Thank you received: 382
come funziona? se la alzo funziona come detecting hidden o le trappole si vedono semplicemente avendola almeno a 100?
io metterei che le trappole del ladro svaniscono se il ladro slogga...cosi incentiviamo qualcuno a farlo di primo pg e leviamo un po di divertimento ai furbi che son capaci di far pvp solo a lammate :ridi4 altrimenti anzichè Ultima Online giochiamo a Prato fiorito su windows

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

717 513 976
"Mi si è spento il Mouse, Vado in pula!" CIT.

Please Log in to join the conversation.

Last edit: by thunderbolt.

skill remove trap 01 Dec 2014 18:14 #2

• wairtrak
  • wairtrak's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 8
Visto che il "furbo tirato in causa sono io e visto che aspettavo giusto un post di rosik da parte degli interessati, analizziamo la situazione
Vengo murato fuori città con il templare( da un mago full accompagnato da un paladino full) i "furbi" in questione pensano di isolare un altro player per ucciderlo facile.
I player in questione seguono il templare che li conduce sulle trappole del bardo (full) che aveva preventivamente piazzato le suddette per casi come questo, i due malcapitati muoiono... prima uno e poi l altro che nonostante superi le trappole senza morire ci torna sopra per ressare il compagno dandosi il colpo di grazia..
Parte così una richiesta d'aiuto da parte dei due fantasmini, arriva il terzo che nonostante sapesse delle trappole ci vuole passare sopra lo stesso suicidandosi.

Alla luce dei fatti il rosik parte dal presupposto che sono stato tanto pollo da passare in un posto pericoloso sapendo della presenza delle trappole. (ovviamente intendo pollo in questo caso visto che vlad è un player corretto ed assolutamente bravo nel pvp, penso sia stato un errore muovendo il mouse)

Ti rispondo alla domanda di remove trapp. La skill funziona come nei dung SE la usi vedi le trappole se non la usi non le vedi, a 100 vedi le trappole da vicino a 200 da piu lontano.

Rendetevi conto che la produzione delle trappole e dispendiosa in termini di tempo e risorse per creare il materiale per costruirle, rendetevi conto che quando ci muore un rosso non succede nulla, quando ci muore un blu il bardo prende cmq una kill dovendo poi redimersi ed andando in negativo con il karma.

per piazzare una trappola è necessaria remove trapp alta come per rimuoverle, quindi un dispendio in termini di vials.

se vuoi altri chiarimenti chiedi pure... per il resto disabituatevi a seguire un player in 5 per avere la sicurezza di ucciderlo! voltete armor, potete chiederle gentilmente. xD(battuta)

Le trappole fanno parte del gioco ed è una delle armi del bardo, sennò possiamo levare i meteor ai maghi e far andare gli arceri ed i war in giro con le armi +3 per veder quanto si divertono...

Cmq segnalo che anche fare gate in una città niubba ed angravare dall'altra è una lammata. farsi trakkare da soli e poi chiamare l intera fazione per ucciderne due è una lammata, murare un pg fuori da una città rimane una lammata. Rubare agli altri player è una lammata. MA Ultima Online ha il meraviglioso pregio di poter lammare, Vi lamentate delle trappole, io rimetterei tutto come un tempo... muri a x sui gate per esempio! quello si che era divertente, entrare di corsa dentro un gate... quello si che era divertente... avete un sacco di agevolazioni, non lamentatevi per tutto.

Ad Ogni modo prima di farvi salire la carogna contate il mio numero di post. se c'è una cosa che non faccio è rosikare, soprattutto sul forum...

Peace and die! (sulle trappole ovviamente)

Last edit: by wairtrak.

skill remove trap 01 Dec 2014 18:36 #3

• thunderbolt
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
si non è più di tanto rosik xò convieni sicuramente con me che sarebbe assolutamente piu utile se la suddetta skill funzionasse come spirit speak che portata a 100 permette la visione dei fantasmotti in peace, altrimenti io come faccio a sapere dove piazzi le trap mentre ti inseguo dovrei spammare a loop remove trap e non ti casto il flame...la vedo un pò impossibile da sfruttare cosi...., per me potresti stare in giro settimane a piazzarle e giocare a campo minato all'occorrenza, sono troppo sgrave ragazzi ci si può segare anche 40 pg con un mucchietto di trappole come quelle di oggi perchè bastano 2 colpi che se presi in 2 tile ti fanno istant (oggi mi è scappato il mouse di 1 singolo tile e mi sono istantato) va beh murare i cancelli o il ponte nn è lammata xke te lo aspetti e stare hiddati basta fare detect da kilometri e trovi tutti, ma mettere qualcosa di invisibile che oneshotta secondo me un pochino lo è, andrebbe rivisto il danno o almeno la skill che permette di controbattere una sgravezza del genere e farla funzionare come spirit speak, proposta equa a mio avviso no? cosi magari il valore delle remove sale!!

717 513 976

skill remove trap 01 Dec 2014 18:59 #4

• wairtrak
  • wairtrak's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 8
Considerando che per piazzare una trappola di quel livello senza rischiare di romperla occorrono 200 remove, io fare che per avere la vista gratuita dovrebbe essere messa non a 100 come spirit ma a 200 come per piazzarla, la skill funziona come detect... siccome non capita mai che rincorrete uno da soli (anche noi d 'altra parte) basta che uno spammi remove... capisco il tuo discorso che diciamo non fa acqua da tutte le parti (ma sl da alcune).
le trappole sono un arma del bardo al pari dei tuoi flame che funzionano solo se ci passi sopra, parti dal presupposto che seguire me è pericoloso. e sono l'unico bardo che le sa sfruttare... non mi pare che vi renda il gioco impossibile xD

skill remove trap 01 Dec 2014 22:25 #5

• thunderbolt
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
beh a 200 dovrebbe essere gratuita si sn d`accordo

717 513 976

• Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.151 seconds