Inutile dire che anche facendo page la soluzione non verrà risolta perchè qua i gm sono un utopia e se ti rispondono ti dicono frasi del tipo "non lo so", "scrivi sul forum", mi chiedo che risposte siano da parte di un Game Master che in quanto tale deve essere sempre disponibile e preparato, mi chiedo con quali criteri voi fate gm le persone, ancora aspetto la risposta ad un page che avevo fatto un anno e mezzo fa quando ho iniziato su questo shard ma questo è un altro paio di maniche..
Ti rispondo a titolo personale, nuovo arrivato e in qualità di counselor ma mi sento soprattutto in dovere di rispondere anche in considerazione ai tuoi rilievi sull'operato dello staff.
Oltre a quanto hai esposto, posso assicurarti che io stesso potrei essere il primo a consigliare, in caso di richieste di migliorie pervenute tramite page o altre cose che io da solo non posso decidere, di fare riferimento il forum.
Il forum, in base al regolamento, è parte integrante del gioco e in esso puoi esporre tutte le considerazioni spiegando in maniera esauriente il tuo pensiero. Ciò che invece difficilmente può accadere in un page e nel game stesso.
Se io (o qualche mio collega, in base al tuo pensiero) affermassi che in quel momento preciso non posso risponderti con un provvedimento decisivo forse è perchè preferisco consultarmi e decidere INSIEME collegialmente in staff oppure, per quanto riguarda il mio status counselor, non posso agire non avendo poteri.
Le decisioni in tal senso, cioè sulle collaborazioni anomale (attenzione: non faccio riferimento alle città citate ma è una considerazione generale), sono state già prese in passato e continueranno a essere prese come da regolamento.
Fidati/evi che le segnalazioni, i consigli che vengono postati (vorrei scrivere qualche riferimento in particolare ma ci sono works in progress e quindi mi astengo) sono presi in considerazione e valutate in staff.
Quindi cerchiamo, cortesemente, di placare gli animi.
Valuteremo (io resto per l'idea collegiale staff) in tempi celeri e, se sarà il caso, anche un intervento per chiarire definitivamente che rapporti possono esserci e quali no.