Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Che scusa avete stavolta? 07 Dec 2014 12:06 #1

• xEllex
  • xEllex's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
Non posto mai sul forum se non è strettamente necessario e non sono il tipo di persona che rosika per un equip dato che quando muoio mi equippo e ritorno senza mai lamentarmi.. Ma visto che voi Elhoim ci puntate sempre il dito contro per qualsiasi sciocchezza, allora è il caso di segnalare la collaborazione che i Nujel'm hanno con i pk ogni volta che cè pvp, siamo al ponte e ci murano fuori anzichè attacare i pk non chiedo collaborazioni con noi Idior e non parlo neanche di semi allenza, ma siccome i pk sono il "male" che ci accomuna tra i due culti quanto meno evitate di murare, perchè vi ricordo che spesso i vostri confazionati li ressiamo quando i pk sono al ponte e li killano ma ovviamente voi direte non siamo obbligati a farlo, ma siccome ripeto in quel momento il "male" comune sono i rossi, più siamo e meglio è.. Altri episodi si sono verificati alla scorsa guerra tra noi Idior e voi di Nujel'm che stranamente ci siamo ritrovati a Nujel'm i pk che attaccavano solo noi, anche li non è stata fatta parola e abbiamo lasciato correre... Ora però dopo ieri notte io personalmente mi sono rotta i suddetti di vedere queste alleanze tra Nujel'm e pk, e non venitemi a dire che me lo sto inventando perchè lo screen che posterò alla fine parlerà da sè.. Inutile dire che anche facendo page la soluzione non verrà risolta perchè qua i gm sono un utopia e se ti rispondono ti dicono frasi del tipo "non lo so", "scrivi sul forum", mi chiedo che risposte siano da parte di un Game Master che in quanto tale deve essere sempre disponibile e preparato, mi chiedo con quali criteri voi fate gm le persone, ancora aspetto la risposta ad un page che avevo fatto un anno e mezzo fa quando ho iniziato su questo shard :dry: ma questo è un altro paio di maniche..
Tornando alla scorsa notte insieme a due mie confazionati, stavamo facendo un Troll di Palustre, in una palude dove tra l' altro non puoi nè recallare nè gatare, e per andartene devi passare in un passaggio dove per entrarci se non ti ricordi di tabbare non puoi passare, ci vediamo piombare addosso Narok, Delirium, nulla di strano finchè non leggiamo anche il nome blu di Alyon con la tag NUJEL'M! Ma è stato ancora più bello vedere che veniva insieme ai pk ed invece di essere attaccato da essi e lui attaccare loro, erano insieme che ci attaccavano e ci lootavano allegramente INSIEME per poi andarsene INSIEME tranquillamente..
Ora commentate lo screen e vediamo cosa vi inventate per controbattere :scalata
PS. Se volete tanto giocare coi pk fatevi pk, ma almeno rispettate le regole visto che siete tanto bravi e fate tanto la morale se siamo noi di Idior a sbagliare..
Saluti!
Link dello screen:

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

The topic has been locked.

Che scusa avete stavolta? 07 Dec 2014 14:00 #2

• LuxferumUOI
  • LuxferumUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Inutile dire che anche facendo page la soluzione non verrà risolta perchè qua i gm sono un utopia e se ti rispondono ti dicono frasi del tipo "non lo so", "scrivi sul forum", mi chiedo che risposte siano da parte di un Game Master che in quanto tale deve essere sempre disponibile e preparato, mi chiedo con quali criteri voi fate gm le persone, ancora aspetto la risposta ad un page che avevo fatto un anno e mezzo fa quando ho iniziato su questo shard :dry: ma questo è un altro paio di maniche..

Ti rispondo a titolo personale, nuovo arrivato e in qualità di counselor ma mi sento soprattutto in dovere di rispondere anche in considerazione ai tuoi rilievi sull'operato dello staff.
Oltre a quanto hai esposto, posso assicurarti che io stesso potrei essere il primo a consigliare, in caso di richieste di migliorie pervenute tramite page o altre cose che io da solo non posso decidere, di fare riferimento il forum.
Il forum, in base al regolamento, è parte integrante del gioco e in esso puoi esporre tutte le considerazioni spiegando in maniera esauriente il tuo pensiero. Ciò che invece difficilmente può accadere in un page e nel game stesso.
Se io (o qualche mio collega, in base al tuo pensiero) affermassi che in quel momento preciso non posso risponderti con un provvedimento decisivo forse è perchè preferisco consultarmi e decidere INSIEME collegialmente in staff oppure, per quanto riguarda il mio status counselor, non posso agire non avendo poteri.
Le decisioni in tal senso, cioè sulle collaborazioni anomale (attenzione: non faccio riferimento alle città citate ma è una considerazione generale), sono state già prese in passato e continueranno a essere prese come da regolamento.
Fidati/evi che le segnalazioni, i consigli che vengono postati (vorrei scrivere qualche riferimento in particolare ma ci sono works in progress e quindi mi astengo) sono presi in considerazione e valutate in staff.
Quindi cerchiamo, cortesemente, di placare gli animi.
Valuteremo (io resto per l'idea collegiale staff) in tempi celeri e, se sarà il caso, anche un intervento per chiarire definitivamente che rapporti possono esserci e quali no.
The topic has been locked.
  • Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.140 seconds