Beh, se certe cose te le dicono Michail, Nives, Pacimero e l'armata BRANCALEONE ( Dregoth + Cove + Skara ) di IDIOR ( che da oggi inizierò a chiamare IDIOT
) allora puoi stare tranquillo, loro di lamerate ne fanno esattamente come te e io ne ho piene le balle perché stanno plagiando la mia prestigiosa e rinomata "GHENGA DEI LAMER"; li porterò TUTTI in tribunale ( compreso il buon Friar che ci ha definiti "ABUSIVI" ).
Tu almeno sei uno dei pochi che parla dei propri "presunti" sbagli e per questo sei piu coerente di tanti che si atteggiano a SANTONI e poi fanno come tutti.... ( accusando pure gli altri ).
Un'ultima cosa: nel gioco non ci entri tu come persona fisica ma il tuo o i tuoi PG ( che in altri giochi chiamano eroe, avatar etc. etc. ) e quindi un personaggio lo puoi interpretare ( se vuoi ) come meglio ti riesce o come meglio credi. Puoi giocare un bandito assassino ( PK ), un cavaliere senza macchia e senza paura, un orco rozzo e ignorante o raffinato e colto nonstante l'apparenza etc. etc. etc.
Le possibilità sono infinite e le decidi tu, tra un PVP/PVM e l'altro e naturalmente tieni sempre separate le due cose; dai toni del tuo thread mi pare tu abbia preso la cosa molto sul personale.
Ovviamente ci sono anche molti giocatori che non fanno questa distinzione ma come disse Saladino a proposito dei cristiani del regno di Gerusalemme: "noi non siamo quella gente"
Posta i nomi dei tuoi PG, ti stampo un invito speciale in filigrana per unirti alla "GHENGA DEI LAMER".
Buon gioco.