Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Addio... 07 Dec 2014 14:46 #1

• Arkeis
  • Arkeis's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
Salve, questo sarà il mio ultimo messaggio abbandono questo server... Tanto è inutile continuare...Non mi accettano in fazione da nessuna parte me ne giro solo e nessuno cerca di aiutare...
Ho conosciuto il mondo di Ultima proprio su questo server e me ne sono subito innamorato ma poi sono stato accusato da tutte le parti per cose che non ho commesso non solo allora ma anche in questi giorni e mi dispiace andarmene (a voi no) ma tanto non avrebbe senso
Ringrazio tutti quelli che hanno cercato di aiutarmi e mi sono rimasti affianco, ma ringrazio anche tutti coloro che mi insultano ancora mi prendono in giro anche chi dice "appena ti trovo equippato ti faccio la festa"! D'altrone Dio ci ha insegnato a perdonare sempre il prossimo ma a quanto pare su questo server non si danno seconde possibilità...
So che molti leggeranno questo messaggio e diranno "finalmente ci siamo levati di torno un lamer" beh a quelle persone dico che esiliare una persona per il semplice sentito dire e non saper il vero accaduto è da persone immature e bambinetti
Addio ragazzi :cry: :ciao:

Please Log in to join the conversation.

Last edit: by Arkeis.

Addio... 07 Dec 2014 16:05 #2

• IlMalice
  • IlMalice's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 31
Ma dai ndo vai...siamo una grande famiglia anche se a volte non si vede!
C'è il pg piu stron.zo e quello più tranquillo, e come hai detto tu li hai incontrati entrambi. Ecco ora fai tesoro delle persone che ti hanno aiutato e stai con loro...ultima online è un gioco ma alla fine rispecchia anche un pò la realtà sotto certi aspetti. Ma comunque bando alle ciance e rimani qui con noi...è Natale e siamo tutti più nabbi! Dai su :faje:
Moroder L'Elfo Oscuro (2014)
Ex Boogeyman l'elfo oscuro (2006)
Ex Arsenico l'elfo silvano (2002)

Addio... 07 Dec 2014 16:16 #3

• BigHunter
  • BigHunter's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 215
Io ho risposto anche alla tua richiesta di fazionamento nel forum di dregoth, ci serve del tempo affincheè tutti possano dire la loro, sempre affrettati questi giovani avventori di ultima :oldman
ICQ 568867918 Mikael

Si prego, puoi baciarmi l'anello.....

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Addio... 07 Dec 2014 16:18 #4

• vez
  • vez's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 62
Be perchè gettare la spugna cosi... Ora non conosco bene le vicende che ti hanno portato in questa situazione, e non giudico se giusto o sbagliato, ma c'è sempre il tempo di rimediare a tutto... Impegnati e fai vedere alle varie fazioni cosa potresti dare e fare per quella città.. io credo (usando una frase che non è mia premetto) che un perdente trova sempre una scusa, mentre un vincente trova sempre una strada... Allora su rimbocchiamoci le maniche e via...
Per quanto riguarda chi ti sega quando sei equippato, fregatene... non puoi capire quante equip regalo io andando a fare PvP ma prima o poi riuscirò a strapparne anche io qualcuna...
Ti aspetto in game... ciao vez :oldman :oldman

ICQ 669173062

Addio... 07 Dec 2014 18:09 #5

• Haiyan
  • Haiyan's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Dai sù fai il bravo e rimani.. ne abbiamo parlato proprio questa mattina alla cittadella quando ti ho portato la sacca con un pò di equipe...
Ti ho detto di stare tranquillo, che chi gioca, osserva, e nel momento in cui tu ti riveli diverso a come ti hanno creduto, vedrai che sarà un attimo trovare un bel gruppo..
Ascolta Mikael.. aspetta che discutano il tuo eventuale fazionameto a Dregoth... sei ad un passo dalla soluzione dai....
Tieni duro e gioca per il momento vicino a noi ( Skara Dregoth e Cove ).. la grande famiglia Idior...

Addio... 11 Dec 2014 10:11 #6

• laiman
  • laiman's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 66
ciao-!!! io non ti conosco ancora ma ti posso dire che io gioco da solo, lo facevo prima di essere a nujelm e lo faccio ora che me ne sono andato, ho moltissimi nemici, pochissimi amici veri, eppure (e non lo dico per vantarmi) faccio della correttezza il mio modo di giocare. ma fregatene, sii quello che sei, su uo le cose da fare sono cosi tante che non finisci mai, anche giocando da solo. e poi, come ti hanno detto gli altri, te dimostra che non sei come dicono e vedrai che pian piano ti fai amici e trovi anche un bel gruppo. io non ho nessun pregiudizio nei tuoi confronti se ci incontriamo sono ben felice di conoscerti a fare amicizia

ti saluto, logga logga logga :)
icq 679533961

Addio... 11 Dec 2014 10:25 #7

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
  • Thank you received: 382
fatti furbo Rinominati il pg così nessuno ti addita come il lamer che eri/sei e se come dici sei un player corretto nessuno avrà pregiudizi non conoscendo il tuo nuovo nikname :ok:

717 513 976
"Mi si è spento il Mouse, Vado in pula!" CIT.

Last edit: by thunderbolt.

Addio... 11 Dec 2014 18:39 #8

• Pacimero02
  • Pacimero02's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 84
Nella mia prima fazione, allora erano le gilde che fazionavano, ho dovuto attendere tre mesi prima di essere ammesso, poi altri sei mesi per passare da Accolito a Membro effettivo,
ora tutti sono abituati troppo bene, ma qualcuno esagera.

Io sono un di quelli che è stato lotato da tanti e più volte, ma io non ho mai lotato e non loto nessuno, specie nei primi tempi mi son sempre sbattuto di mio ed uscire dalla città c'era una buona probabilità di finire ghost, ma sono ancora qui, un po in stato vegetativo ma ci sono.

Addio... 11 Dec 2014 20:33 #9

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Beh, se certe cose te le dicono Michail, Nives, Pacimero e l'armata BRANCALEONE ( Dregoth + Cove + Skara ) di IDIOR ( che da oggi inizierò a chiamare IDIOT :evil: ) allora puoi stare tranquillo, loro di lamerate ne fanno esattamente come te e io ne ho piene le balle perché stanno plagiando la mia prestigiosa e rinomata "GHENGA DEI LAMER"; li porterò TUTTI in tribunale ( compreso il buon Friar che ci ha definiti "ABUSIVI" ).
Tu almeno sei uno dei pochi che parla dei propri "presunti" sbagli e per questo sei piu coerente di tanti che si atteggiano a SANTONI e poi fanno come tutti.... ( accusando pure gli altri ).

Un'ultima cosa: nel gioco non ci entri tu come persona fisica ma il tuo o i tuoi PG ( che in altri giochi chiamano eroe, avatar etc. etc. ) e quindi un personaggio lo puoi interpretare ( se vuoi ) come meglio ti riesce o come meglio credi. Puoi giocare un bandito assassino ( PK ), un cavaliere senza macchia e senza paura, un orco rozzo e ignorante o raffinato e colto nonstante l'apparenza etc. etc. etc.
Le possibilità sono infinite e le decidi tu, tra un PVP/PVM e l'altro e naturalmente tieni sempre separate le due cose; dai toni del tuo thread mi pare tu abbia preso la cosa molto sul personale.
Ovviamente ci sono anche molti giocatori che non fanno questa distinzione ma come disse Saladino a proposito dei cristiani del regno di Gerusalemme: "noi non siamo quella gente" :evil:

Posta i nomi dei tuoi PG, ti stampo un invito speciale in filigrana per unirti alla "GHENGA DEI LAMER".

Buon gioco. :evil:

Last edit: by jolirouge1.

Addio... 11 Dec 2014 21:26 #10

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
P.S.

Mi autosegnalo ad un moderatore: ho detto IDIOT riferendomi a IDIOR, e questo é un insulto inperdonabile fatto da un LAMER incorreggibile ( potrei evitare, ma fatemi divertire un po anche a me, né, che non mi brucio il fegato per i PIXEL... )
Grazie.

• Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.175 seconds