Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Per lo Staff 26 Dec 2014 03:38 #1

• wairtrak
  • wairtrak's Avatar Topic Author
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 8
Partendo dagli Auguri di Buon Natale, ed arrivando al discorso che in effetti il regalo di quest'anno in linea generale è stato un pochino deludente, ma sempre di regalo si tratta, quindi GRAZIE cmq!!

Vorrei dire che sta diventando davvero snervante leggere il MSG automatico che dice circa "PACCHI REGALI ATTIVI PER I BOSCHI DI SOSARIA" e passare 45 minuti di fila a girare a vuoto... ora alle 3 di pomeriggio potevo capirlo essendoci diversi player a caccia... ma alle 3 del mattino con 18 pg loggati di cui 12 stanno macrando.. per piacere rivedete un minimo sti spown perchè poi sembra che vi divertiate a farci rosikare!

Buone Feste e Buon Game!
The topic has been locked.

Per lo Staff 26 Dec 2014 09:45 #2

• Haiyan
  • Haiyan's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
L'intento era quello di divertirci, è ovvio, quindi un grazie ci stà tutto, ma rendetevi conto che la questione si è rivelata solo snervante,

Per lo Staff 26 Dec 2014 12:29 #3

• alphar
  • alphar's Avatar
  • Junior
  • Junior
  • Thank you received: 3
Bravo Mauro...e aggiungo che non costava tanto lasciare i babbi natale com'erano senza farli sgravi.
Alla fine è un dungeon provvisorio di Natale e avete dovuto far si che non ci puo andare da soli...costava tanto lasciarlo come prima
Citazione Originariamente Scritto da kikyoMiko
Gioia io ti ho risposto... Non sai leggere? Non ti hanno insegnato questa abilità? Mi spiace...
Citazione Originariamente Scritto da rafidia
Io sono la gomma e tu la colla.

Per lo Staff 26 Dec 2014 12:33 #4

• Haiyan
  • Haiyan's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
La delusione più grande è il fatto che siamo giorni e giorni che segnaliamo le cose che palesemente non vanno bene e non si degnano di intervenire o dare neanche di una risposta sul forum...

Posso dichiarare senza paura di essere smentita che questo è il Natale più brutto, noioso e snervante di UOI.
Last edit: by Haiyan.

Per lo Staff 26 Dec 2014 12:51 #5

• HaythamUOI
  • HaythamUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
ragazzi mi sembra logico che se cercate in molti i pacchi regalo presenti diminuiscono e quindi bisogna aspettare il respawn

ho tolto l'annuncio in game visto che vi da fastidio, aumentati i pacchi in giro che saranno attivi fino a mezzanotte, buon Santo Stefano!
  • Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.148 seconds