Parliamone...
Sono passati ormai 15 anni dalla mia prima loggata su Uoi e dal mio primo Natale qua su Uoitalia, il server era carico e Babbo Vige era a Brit a consegnare personalmente il regalo a chi lo reclamava.
E' da altrettanti anni per me è una felicità fare una loggatina il 25 dicembre per ritirare il mio bellissimo regalo pixelloso, dopo tanti anni diventa come una tradizione....
Quattro giorni fa, vista la ricorrenza, ho deciso che dopo tanto refreshare l'account avrei potuto anche vedere quale fantastico regalo di Natale avesse riservato per noi il nostro adorato Staff..
Ora, parliamone...
Punto 1. No pet... Aspettate bene che lo ripeto, NO PET, il 25 dicembre, A NATALE.
Ok. Punto 2. Set random e rigorosamente incompleto di 2 (DUE) pezzi di abito, color tessuto reciclato (molto hipster). Chiaramente non blessed (anche meglio). MANCO A LI CANI.
Sconsolato do un occhiata al resto...
Bonding stone (non a tutti, tra l'altro), SENZA PET, come regalare la benzina a uno che non c'ha la macchina;
Torroncini ricavati da LINGOTTI DI METALLO: ho provato a mangiarli ma naturalmente risultano immangiabili, ho provato a farne un'armatura di torrone ma niente.
Ora va bene che è il 2015, va bene che c'è la fame in giro e che a Babbo Natale non ci crede più nessuno, ma che ci voleva a mettere 2 cose colorate?
Sembra che più l'utenza cala e più la si tratta peggio!