Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Buon Natale (o no?) 29 Dec 2014 01:43 #1

• pixel
  • pixel's Avatar Topic Author
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 19
Parliamone...

Sono passati ormai 15 anni dalla mia prima loggata su Uoi e dal mio primo Natale qua su Uoitalia, il server era carico e Babbo Vige era a Brit a consegnare personalmente il regalo a chi lo reclamava.
E' da altrettanti anni per me è una felicità fare una loggatina il 25 dicembre per ritirare il mio bellissimo regalo pixelloso, dopo tanti anni diventa come una tradizione....

Quattro giorni fa, vista la ricorrenza, ho deciso che dopo tanto refreshare l'account avrei potuto anche vedere quale fantastico regalo di Natale avesse riservato per noi il nostro adorato Staff..

Ora, parliamone...

Punto 1. No pet... Aspettate bene che lo ripeto, NO PET, il 25 dicembre, A NATALE.

Ok. Punto 2. Set random e rigorosamente incompleto di 2 (DUE) pezzi di abito, color tessuto reciclato (molto hipster). Chiaramente non blessed (anche meglio). MANCO A LI CANI.

Sconsolato do un occhiata al resto...
Bonding stone (non a tutti, tra l'altro), SENZA PET, come regalare la benzina a uno che non c'ha la macchina;
Torroncini ricavati da LINGOTTI DI METALLO: ho provato a mangiarli ma naturalmente risultano immangiabili, ho provato a farne un'armatura di torrone ma niente.

Ora va bene che è il 2015, va bene che c'è la fame in giro e che a Babbo Natale non ci crede più nessuno, ma che ci voleva a mettere 2 cose colorate?

Sembra che più l'utenza cala e più la si tratta peggio!
The following user(s) said Thank You: Biagiox, etNaz, namek97 and 2 other people also said thanks.
Last edit: by pixel.
The topic has been locked.

Buona Natale (o no?) 29 Dec 2014 01:48 #2

• etNaz
  • etNaz's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 38
:closed
spero che almeno sto' post sia un piccolo passo per il tuo cazz o di ritorno!
keep it negher!
Baphomet
Baphen
Sir Baffo il fremen

The following user(s) said Thank You: misaoaki, pixel

Buona Natale (o no?) 29 Dec 2014 01:54 #3

• green87
  • green87's Avatar
  • Junior
  • Junior
  • Thank you received: 4
sarò breve CONCORDO!!!!!!
ICQ 651391994

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Buona Natale (o no?) 29 Dec 2014 03:23 #4

• scimmia
  • scimmia's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 11
Pensa se finivano i torroni

Up x Negher

Buon Natale (o no?) 29 Dec 2014 10:50 #5

• laiman
  • laiman's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 66
scusate, ho letto un po' troppi messaggi di contestazione in merito al regalo di natale, non vi sembra di esagerare a tutti? voglio dire, lo staff ha fatto dei regali, non sono cose dovute, si tratta di regali e per tanto è buona educazione riceverli di buon grado senza lamentarci, come se alla nonna che ti regala la solita cosa ormai da una vita dici:
"Nonna, sai cosa? il tuo regalo del cazzo te lo puoi riprendere"..... non mi pare bello no? un po' più di rispetto e un po' meno pretese da parte nostra sarebbero secondo me necessari.
capisco che se fossero premi guadagnati in game dopo mille peripezie allora si sarebbe giusto pretendere ricchi premi, ma un doppio click su una casetta di marzapane o di che caz è non è che si può pretendere paghi da urlo.
questo è il mio parere ognuno giustamente dice la sua.
icq 679533961
The following user(s) said Thank You: nafta

Buon Natale (o no?) 31 Dec 2014 23:56 #6

• thejoy
  • thejoy's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Sempre fedele a Trinsic
  • Thank you received: 4

Parliamone...
ho provato a farne un'armatura di torrone ma niente.

Questa sarebbe stata una cosa fantastica da vedere :-)

In ogni caso il regalo a me è piaciuto e ha fatto comodo .... bye.

Sir Miracle Il Fremen

Lord Sacred

Buon Natale (o no?) 01 Jan 2015 12:34 #7

• lonsdale86
  • lonsdale86's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 28

Parliamone...

Sono passati ormai 15 anni dalla mia prima loggata su Uoi e dal mio primo Natale qua su Uoitalia, il server era carico e Babbo Vige era a Brit a consegnare personalmente il regalo a chi lo reclamava.
E' da altrettanti anni per me è una felicità fare una loggatina il 25 dicembre per ritirare il mio bellissimo regalo pixelloso, dopo tanti anni diventa come una tradizione....

Quattro giorni fa, vista la ricorrenza, ho deciso che dopo tanto refreshare l'account avrei potuto anche vedere quale fantastico regalo di Natale avesse riservato per noi il nostro adorato Staff..

Ora, parliamone...

Punto 1. No pet... Aspettate bene che lo ripeto, NO PET, il 25 dicembre, A NATALE.

Ok. Punto 2. Set random e rigorosamente incompleto di 2 (DUE) pezzi di abito, color tessuto reciclato (molto hipster). Chiaramente non blessed (anche meglio). MANCO A LI CANI.

Sconsolato do un occhiata al resto...
Bonding stone (non a tutti, tra l'altro), SENZA PET, come regalare la benzina a uno che non c'ha la macchina;
Torroncini ricavati da LINGOTTI DI METALLO: ho provato a mangiarli ma naturalmente risultano immangiabili, ho provato a farne un'armatura di torrone ma niente.

Ora va bene che è il 2015, va bene che c'è la fame in giro e che a Babbo Natale non ci crede più nessuno, ma che ci voleva a mettere 2 cose colorate?

Sembra che più l'utenza cala e più la si tratta peggio!

Ale, innanzitutto auguri...
Ma qua di persone che sanno realmente chi è babbo Vige, cosa era Britain in quel periodo e l'utenza che loggava, forse ce ne sono 10.. ma credo che ormai manco ci arrivano...
Sentenziano tutti dicendo che siamo stronz.i perche contestiamo.. non hanno tradizione... Il regalo è PALESEMENTE riciclato.. c'era addirittura la palla di neve con su scritto "Buon Natale 2013".
Ovviamente da altrettanto vecchiaccio come te concordo in pieno... A ripensare a certi momenti me viè la pelle d'oca..
Amen pazienza, stanno perdendo tutto e tutti, ma evidentemente a loro va bene così. Ho mandato a Chask un mess privato circa 1 mese fa.. ad oggi manco una cazzo di risposta con scritto vattelaapianderculo.
La gente se ne va, lo shard rimane con 4 coglion.i che porelli avranno speso du spicci per il premium e saranno tutti contenti così.

Stop polemica, buon anno a te e Dino, se sentimo su ICQ/tel/piccioneviaggiatore/quelchecazzovoi/facebook.

Buon Natale (o no?) 01 Jan 2015 12:35 #8

• lonsdale86
  • lonsdale86's Avatar
  • Expert
  • Expert

scusate, ho letto un po' troppi messaggi di contestazione in merito al regalo di natale, non vi sembra di esagerare a tutti? voglio dire, lo staff ha fatto dei regali, non sono cose dovute, si tratta di regali e per tanto è buona educazione riceverli di buon grado senza lamentarci, come se alla nonna che ti regala la solita cosa ormai da una vita dici:
"Nonna, sai cosa? il tuo regalo del cazzo te lo puoi riprendere"..... non mi pare bello no? un po' più di rispetto e un po' meno pretese da parte nostra sarebbero secondo me necessari.
capisco che se fossero premi guadagnati in game dopo mille peripezie allora si sarebbe giusto pretendere ricchi premi, ma un doppio click su una casetta di marzapane o di che caz è non è che si può pretendere paghi da urlo.

Giustamente giochi da un quarto d'ora, di cui 13 minuti passati a leva la roba dalle super mega casse misteriose, ma che cazzo ne voi sapè fio mio.

Hai detto la tua, hai detto na cazzata, mo torna a scarta le casse misteriose su.

ah Auguri
The following user(s) said Thank You: Biagiox

Buon Natale (o no?) 01 Jan 2015 14:00 #9

• ChiliPeppers
  • ChiliPeppers's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 51

Giustamente giochi da un quarto d'ora, di cui 13 minuti passati a leva la roba dalle super mega casse misteriose, ma che cazzo ne voi sapè fio mio.

Hai detto la tua, hai detto na cazzata, mo torna a scarta le casse misteriose su.

ah Auguri

LOL :stica
Auguriiii a tutti di buon annoo ;)

Buon Natale (o no?) 01 Jan 2015 16:20 #10

• Biagiox
  • Biagiox's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Necromante
  • Thank you received: 101
Io gioco da gennaio 2007, ho sempre avuto Babbo Vige che ci dava i pacchi regalo che oltre ad essere sgravi ALLO STESSO MODO PER TUTTI (almeno a natale si é tutti uguali) avevano oggetti tradizionali al loro interno, come una cavalcatura per esempio (ma al tempo l'animale o il colore non erano random...purtroppo direi) oppure piatti e dolci MANGIABILI. Oggi invece c'è chi ha una veste belssed (non so se distruttibile) chi un paio di calze lootabili, e chi i carboni.....se ci cascano i denti non é per le cose zuccherate ma é perche abbiamo provato a mordere lingotti di bronzo! Capisco che c'è chi é stato male anche tra lo staff, per carità, ma la preparazione di questo regalo ha richiesto non piu di 5 minuti.
Non ci sono piu le tradizioni di UOI :(
La Notte
Non uso ICQ
The following user(s) said Thank You: namek97
Last edit: by Biagiox.

Buon Natale (o no?) 01 Jan 2015 20:48 #11

• laiman
  • laiman's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
per lonsdale:
io gioco su uoi da un quarto d'ora, di cui 2 minuti (hai esagerato) passati a casse misteriose, sai mio caro io ho iniziato a giocare a uo quando te forse ancora non sapevi cosa era, ti dico inoltre che io non sono partito sul personale criticando le lamentele di qualcuno in particolare, sono rimasto sul generico.... come mai mi attacchi cosi? ti sei offeso per qualcosa? mi dispiace sai....
comunque la mia opinione la dico e lascio dire agli altri la loro senza attaccarli se la pensano diversamente da me.
icq 679533961
The following user(s) said Thank You: namek97

Buon Natale (o no?) 01 Jan 2015 23:20 #12

• lonsdale86
  • lonsdale86's Avatar
  • Expert
  • Expert

per lonsdale:
io gioco su uoi da un quarto d'ora, di cui 2 minuti (hai esagerato) passati a casse misteriose, sai mio caro io ho iniziato a giocare a uo quando te forse ancora non sapevi cosa era, ti dico inoltre che io non sono partito sul personale criticando le lamentele di qualcuno in particolare, sono rimasto sul generico.... come mai mi attacchi cosi? ti sei offeso per qualcosa? mi dispiace sai....
comunque la mia opinione la dico e lascio dire agli altri la loro senza attaccarli se la pensano diversamente da me.

tu giochi da piu di me? HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ok hai ridetto la tua e hai ridetto l'ennesima stronzata.
Io non ci andrei sul personale se non leggessi ste leccate di culo gratuite. Stai parlando con un giocatore che quando lui giocava tu giocavi a barbie gira la moda. Detto questo a me fotte sega che tu butti 200 euro pe uoitlia, ma se scrivi cazzate senza senso solamente per leccare il culo mi incazzo. è il tuo primo natale qua sopra, non sai MINIMAMENTE cosa è successo negli anni prima, ne tanto meno sai chi cazzo sia babbo Vige. Le cose se si fanno vanno fatte con cognizione di causa, dare un regalo solamente per dare il contentino non lo accetto. Avrei preferito mi dicessero, Chask o chi per lui non ha tempo/voglia/stai in culo al mondo il regalo non viene dato. Sarei stato piu contento di vedermi essere preso per il culo. Dentro c'era un pixel di natale 2013... Parliamone...

Detto ciò non ho nulla contro di te, ma continuo a ridere per la cazzata di Uo HAHAHAHAH.

Buon Natale (o no?) 02 Jan 2015 07:38 #13

• laiman
  • laiman's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
1) beh.. io ho iniziato nel 1999 su terre incantate te? a questo punto lo voglio sapere.
2) ti chiedo di moderare i termini quando parli con me (non mi sembra di aver utilizzato parolacce) si chiama educazione.
3) comprendo il rancore che hai accumulato negli anni per il regalo di natale e mi dispiace
4) la mia non è una leccata di culo visto che ti erigi a giudicarla tale ti spiego due cose, non ho bisogno di leccare il culo a nessuno, e visto che citi le casse misteriose ti dico che se voglio me ne faccio 5000 e fullo 6 pg quando mi pare quindi ripeto di leccare il culo non ne ho bisogno ne alo staff ne a nessun altro chiaro? il mio post era solo "consolatorio" nei confronti dello staff che comunque si sta sbattendo per fare qualcosa, puo piacere o no ma si sta dando da fare anche perché se vi mettete tutti a criticare (a volte in maniera offensiva e non capisco perché visto che si tratta di un gioco) ala fine ci sta che lo staff si scocci e mandi tutto in malora e dopo sai cosa te ne fai delle tue sudatissime skill della tua longeva presenza qui? .... nemmeno il brodo caro.
rifletti e soprattutto, datti una calmata, bevi una camomilla e mangiati il torrone di natale.
icq 679533961

Buon Natale (o no?) 04 Jan 2015 17:42 #14

• riky06
  • riky06's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 70
Ciao Oby :D
Revenge l'Elfo Silvano
ICQ 644694163
The following user(s) said Thank You: misaoaki

Buon Natale (o no?) 05 Jan 2015 20:27 #15

• Thekna
  • Thekna's Avatar
  • Junior
  • Junior
  • Thank you received: 5
:oldman mi sembra anche giusto

Buon Natale (o no?) 05 Jan 2015 21:50 #16

• HaythamUOI
  • HaythamUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Direi che vi siete sfogati abbastanza, provvedimenti in arrivo.

#finitalafesta !
  • Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.198 seconds