Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC:

I PK di una volta avevano qualcosa di più. 19 Feb 2015 04:12 #21

• killot
  • killot's Avatar
  • Newbie
  • Newbie
  • Thank you received: 11
10 anni fa scrivevi che i pk non avevano un ca..o da fare nella vita che segarti .

Oggi dici che i pk di una volta erano meglio .

Fatto sta che a 10 anni di distanza tu sei sempre sdraiato e lootato .

GG NO RESS !

Please Log in to join the conversation.

I PK di una volta avevano qualcosa di più. 19 Feb 2015 08:50 #22

• broly90
  • broly90's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 94

Ma se fazionate cani e porci! Siete carciofi voi a prendere gente inattiva, per farti capire, avete fazionato gente come Altair, Pocho e il suo amichetto... chiaro che vi trovate in questa situazione. Dal canto nostro siamo blu e poco abili nel pvp, dobbiamo sopperire alla vostra qualità con la quantità :ridi3

ti senti preso in causa per caso?

comunque avete fatto bene a farvi blu, dopo le bastonate che avete preso da gente come pocho altair e giusto che venite a fare pvp in 20 vs 8 ;)

ciao enzo, stai rosika un pò troppo

:ridi3

edit: a giusto per chiarire, visto che è un forum pubblico, tu hai fatto domanda qualche settimana fa per venire a delucia, e io ti ho chiuso la porta in faccia, e stai un pò avvelenato, quindi evità di parlare di qualità :ridi3

Come hai detto te è un forum pubblico, quindi posso tranquillamente scrivere dove e come, argomentando ovviamente. Parli di 20 vs 8, ma è da secoli che la situazione è la medesima, ti sei svegliato ora? Poi come ti ho già detto non ho bisogno di essere avvelenato, sarei venuto a Delucia solo per Sandro, sempre come dici te mi hai chiuso la porta in faccia! Amen! Chiusa una porta si apre un portone, di fatti non sono io quello che si sta lamentando del pvp pari numero. Se ti eccita pensare che io sia avvelenato o me la sia presa accomodati pure :ridi3

P.s. aspetto sempre 1vs1, magari senza trappole! O sei solo chiacchiere? Sai dove trovarmi, ho già speso troppe parole per te, preferisco i fatti, perciò non starò più a risponderti.

Ciaone da Pisa

I PK di una volta avevano qualcosa di più. 19 Feb 2015 08:56 #23

• laiman
  • laiman's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 66
scusate, io gioco da poco (su questo shard) per conoscere le storie passate e non ne entro in merito e non le giudico, dico soltanto che ieri sera ero presente ad uno dei soliti momenti di insulti verso un mio confazionato ed amico.
Mi sembra assurdo e ridicolo questo, le offese personali denotano che il soggetto che stà offendendo è infoiato oltre il normale rosik di un gioco. Cosi si rischia di passare il limite del divertimento fino alla bruttissima frustrazione.
a me capita sempre di morire per ora e so benissimo cosa vuol dire rosicare ma mi fermo ad un "porca troia!!" se uno va oltre e offende secondo me è il momento di premere su log out, rilassarsi, e casomai dopo riloggare....
ricordo che trattasi di videogioco.
icq 679533961
The following user(s) said Thank You: EdricDraven

I PK di una volta avevano qualcosa di più. 19 Feb 2015 12:01 #24

• Tyron1
  • Tyron1's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 82

scusate, io gioco da poco (su questo shard) per conoscere le storie passate e non ne entro in merito .

Ti sei risposto da solo ;)

I PK di una volta avevano qualcosa di più. 19 Feb 2015 12:02 #25

• Pacimero02
  • Pacimero02's Avatar Topic Author
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 84

10 anni fa scrivevi che i pk non avevano un ca..o da fare nella vita che segarti .

Oggi dici che i pk di una volta erano meglio .

Fatto sta che a 10 anni di distanza tu sei sempre sdraiato e lootato .

GG NO RESS !

10 anni fa solo certi cazzoni che unico scopo della loro vita era di rompere le balle agli altri come te mi killavano, la maggior parte dei PK esistenti erano amici.
Certo io morivo, mai fatto PvP, ormai in sto shard lo sanno anche i sassi.

I PK di una volta avevano qualcosa di più. 19 Feb 2015 12:17 #26

• laiman
  • laiman's Avatar
  • Platinum
  • Platinum

scusate, io gioco da poco (su questo shard) per conoscere le storie passate e non ne entro in merito .

questo non vuol dire che:

1) non posso dire la mia

2) che offendere in gioc è una cosa ridicola e assurda quindi, indipendentemente da quanto successo anni fa è, ripeto, ridicolo
icq 679533961

I PK di una volta avevano qualcosa di più. 19 Feb 2015 12:21 #27

• laiman
  • laiman's Avatar
  • Platinum
  • Platinum

mi ero dimenticato, di solito si posta per dire qualcosa, esprimere un concetto, un pensiero, i commentini fini a se stessi servono a ben poco :)
icq 679533961

I PK di una volta avevano qualcosa di più. 19 Feb 2015 12:23 #28

• Tyron1
  • Tyron1's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 82

questo non vuol dire che:

1) non posso dire la mia

2) che offendere in gioc è una cosa ridicola e assurda quindi, indipendentemente da quanto successo anni fa è, ripeto, ridicolo

Che sia una cosa ridicola lo penso anche io purtroppo non tutti lo capiscono, vedo persone offendere mamme figli etc etc etc ormai non mi meraviglia piu' nulla :)

Last edit: by Tyron1.

I PK di una volta avevano qualcosa di più. 19 Feb 2015 21:00 #29

• zinzun
  • zinzun's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Ma sapete qual'è il bello? dopo che ti segano contro sei ti dicono ''ah vali tanto, sei forte'' , intanto ne arrivano altri 5 a segarti ^^
Sapete a chi mi riferisco e sapete anche che non sono gli unici :)
Per non parlare che non ho mai visto dei lamer così in 10 anni di ultima online. Mai visto player che si fanno così tanto i gloriosi che manco loro ti segano... Ah ma un giorno balleremo sulle loro piccole testoline ^^

I PK di una volta avevano qualcosa di più. 20 Feb 2015 08:45 #30

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Come hai detto te è un forum pubblico, quindi posso tranquillamente scrivere dove e come, argomentando ovviamente. Parli di 20 vs 8, ma è da secoli che la situazione è la medesima, ti sei svegliato ora? Poi come ti ho già detto non ho bisogno di essere avvelenato, sarei venuto a Delucia solo per Sandro, sempre come dici te mi hai chiuso la porta in faccia! Amen! Chiusa una porta si apre un portone, di fatti non sono io quello che si sta lamentando del pvp pari numero. Se ti eccita pensare che io sia avvelenato o me la sia presa accomodati pure :ridi3

P.s. aspetto sempre 1vs1, magari senza trappole! O sei solo chiacchiere? Sai dove trovarmi, ho già speso troppe parole per te, preferisco i fatti, perciò non starò più a risponderti.

Ciaone da Pisa

si lamenta ora che è pk da due mesi ma non parla dei due anni da puffo in cui spammava "pk al ponte" per mass loggare... :facepalm

Last edit: by devine.

I PK di una volta avevano qualcosa di più. 20 Feb 2015 15:54 #31

• sbraga87
  • sbraga87's Avatar
  • Away
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 147
SIX PINT KENNETH
:faje:

I PK di una volta avevano qualcosa di più. 20 Feb 2015 19:04 #32

• iiniveii
  • iiniveii's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 74
due giorni che non passo sul forum e ancora qua che state a scrivere

avete liberato dalla gabbia delle scimmie er mascella? :ridi3

botte no chiacchiere

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

1]Devine il Fremen in carica dal 19/03/2013 al 26/03/2013
Sfide sostenute:
Shivan [F.Stirling] il 26/03/2013 sconfitta per 0 a 1 ...

Last edit: by iiniveii.
  • Page:
  • 1
  • 2
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.207 seconds