Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Re:Fix e Novità 12/03/2015 14 Mar 2015 13:24 #21

• Pacimero02
  • Pacimero02's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 84

l'urlo dell'orco arriverà, forse al prossimo riavvio :)

...e forse anche la possibilità di mangiare parti di corpi carvati...ovviamente con il bisogno di fame maggiore rispetto alle altri classi (l'orco è sempre affamato :D )

non esageriamo.

Please Log in to join the conversation.

Re:Fix e Novità 12/03/2015 14 Mar 2015 15:20 #22

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

...e forse anche la possibilità di mangiare parti di corpi carvati...ovviamente con il bisogno di fame maggiore rispetto alle altri classi (l'orco è sempre affamato :D )

non esageriamo.

No infatti, stiamo tutti away sul tetto della banca per tutto il giorno cosi non serve nemmeno RunUO e possono rimettere tranquillamente sphere 0.51 o anche UOX o Wolfpack....

:evil:

Last edit: by jolirouge1.

Re:Fix e Novità 12/03/2015 17 Mar 2015 23:28 #23

• Pacimero02
  • Pacimero02's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 84

non esageriamo.

No infatti, stiamo tutti away sul tetto della banca per tutto il giorno cosi non serve nemmeno RunUO e possono rimettere tranquillamente sphere 0.51 o anche UOX o Wolfpack....

non c'è posto per tutti, quindi non venite a rompermi i maroni che ci sono prima io.
The following user(s) said Thank You: EdricDraven

Fix e Novità 12/03/2015 06 Apr 2015 11:20 #24

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Come diceva Laiman ( mi pare... ) i 5 punti in meno di Dex si possono portare sulla Strengh alzandone il cap: 165 - 110 - 5
Il mago é sempre stato e rimane la classe piu efficace in PVP e anche PVM, inutile girarci attorno...

Re:Fix e Novità 12/03/2015 06 Apr 2015 12:29 #25

• KurganUOI
  • KurganUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
La str rimane a 160

Re:Fix e Novità 12/03/2015 06 Apr 2015 22:15 #26

• mrrabbit
  • mrrabbit's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 4

La str rimane a 160

Quindi che modifiche avete intenzione di apportare? Qualcuna o nessuna?

Cosi decido subito se quittare o no :)

Giocare in uno shard di solo maghi è molto noioso

Re:Fix e Novità 12/03/2015 07 Apr 2015 00:27 #27

• KurganUOI
  • KurganUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Mr rabbit sei una lamentela continua. Hai scelto una classe di gioco su cui poi hai speso tempo e piacere...dato che lo hai portato a full skill e quindi si evince che la tua è stata una scelta ben analizzata e definita...reputanto quindi la classe war di tuo maggior gradimento. Ora dici che il war fa schifo e che lo staff deve muovere il culo a modificare una classe che ora a te nn sta piu bene...minacciando inoltre di mollare lo shard (presumo che tu abbia analizzato anche questo visto che ce ne sono altri). Le modifiche se ci saranno verranno comunicate al momento del fix poiche vengono prima analizzate e testate...inutile comunicare in anticipo modifiche di classi...sono dei fix particolari. Per ultimare ti dico solamentr che il war che si ha oggi è ben piu avvantaggiato rispetto al vecchio. Una volta ti frozzavano e morivi murato nel muro di fuoco visto che facevano 10 volte il danno di oggi e nn c'era possibilita di sfrozzarsi come ora con la pozza. Inoltre con la pozza explosion è stata introdotta la possibilita di un colpo finale visto che prima per segare qualcuno lo dovevi fare solo con l'arma e tanta bravura. Capisco che l'explosion è molto meno risolutiva rispetto a una scroll castata da un templare ma ovviamente se si vuole un arma +5 con devastanti anche oltre i 100hp a qualcosa si deve limitare...colpi speciali tra l'altro su scelta...altro bonus che per me andrebbe tolto visto che sempre perche ora è tutto semplice...tempo dietro era random e non su scelta. Concludo dicendoti che dovresti apprezzare di piu il fatto che c'è ancora uno staff presente e disponibile...senza tirargli merda perche non si muove a risolvere i capricci.
Buon gioco

Re:Fix e Novità 12/03/2015 07 Apr 2015 01:10 #28

• mrrabbit
  • mrrabbit's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 4
No forse non capisci bene il puinto della situazione.

Io non sto facendo capricci etc etc, visto che hp anche un mago full 200 e non mi interesserebbe minimamente passare dal war al mago senza dover batter un ciglio.

Parli dei colpi speciali selezionabili : Certo peccato che non funzionano.... lo stordente non stordisce , il dirompente e il devastante sono uguali, i colpi standard con il martello manco tolgono la stam giusta.. per non parlare di quelli della lancia e delle poche armi esistenti, tipo l ascia a due mani non esiste, la war axe non esiste e altre armi che non esistono...ce ne sono solo 3 a 2 mani e manco funzionano bene

Inutile dire il war è meglio ora che prima, ma chi se ne frega , si vive nel presente e non nel passato. Ancvhe i cellulari sono meglio ora che nel 99 LOL..che discorsi fai.

Come potete vedere e constatare lo shard è fatto al 90% da maghi, ci sarà un motivo?

Calo d utenza perché?? Forse perché ci sono poche novità? Poca scelta nella creazione del pg, dato che ce una scarsa combionazione tra classi e razze

Chierico e necromante : in uno shard any non vedo cosa c' entri il fatto di prendere le classi o le razze (forse il vampiro) tramite GDR, secondo il mio punto di vista è ridicolo.

Sono una lamentela continua secondo il tuo punto di vista, ma dovresti vederla più come una critica costruttiva fatta da parte di un player che parla per il vostro interesse e di riflesso l interesse dei player.

GL.

Last edit: by mrrabbit.

Re:Fix e Novità 12/03/2015 07 Apr 2015 10:08 #29

• LuxferumUOI
  • LuxferumUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Chierico e necromante : in uno shard any non vedo cosa c' entri il fatto di prendere le classi o le razze (forse il vampiro) tramite GDR, secondo il mio punto di vista è ridicolo.

adesso per quale motivo tirare in ballo queste due classi col tuo discorso?
Con ciò confermi che sono tuoi piagnistei personali: se vuoi criticare queste classi argomenta ma non per il semplice fatto del gdr (e che esistono da anni, melius decenni come gdr).
Ormai è di moda passare alle minacce per pretendere qualcosa anche scrivendo cose insensate.
Secondo il mio, modesto, punto di vista questa critica è ridicola.
Scritto questo, lascio spazio ai colleghi.

P.S. Ho scritto il post dallo smartphone ma ho notato solo ora che non è stato aggiunto un particolare:
Innanzitutto non penso che si possa criticare per la nostra "non disponibilità" al confronto, a tal proposito dubito fortemente che noi non accogliamo alcun minimo pensiero anche in sede privata..anzi, è ben il contrario.
In subordine, si parla di critica costruttiva: ma dove c'è lo spirito di collaborazione quando si pretende quasi lo stesso giorno una modifica senza comprendere che ci sono tempi e modi per affrontare l'argomento? Le scelte e gli interventi non vengono fatti da parte di una singola persona ma c'è un corpo staff e si deve valutare ogni minimo particolare (fattibilità, pro e contro, test, ..).
Se poi si ritiene una persona collaborativa chi minaccia gli abbandoni, che rinfaccia di aver pagato (vedere bene questo particolare) e dà degli incompetenti ai membri dell'attuale staff chiedendo l'assunzione (quindi un vero e proprio rapporto di lavoro) di persone...prego, si accomodi pure..

Last edit: by LuxferumUOI.

Fix e Novità 12/03/2015 07 Apr 2015 10:14 #30

• Mergus
  • Mergus's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 204
Ma....Il vampiro quando?......

Re:Fix e Novità 12/03/2015 07 Apr 2015 10:23 #31

• KurganUOI
  • KurganUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Mrrabbit nel tuo post nn vedo nulla di costruttivo visto che nei tuoi commenti ci sono solo...me ne vado...cambio shard...quitto...ed altri piagnistei simili. Il paragone tra passato e presente era per farti capire che lo staff c'è e che le modifiche le ha fatte...valutando sempre il fattore equilibrio di gioco. Critichi senza essere costruttivo...la frase da bambino "o cambiate o me ne vado" ne è la conferma. Non hai risposto alla mia domanda sul fatto di aver skillato un pg di una classe che a te fa schifo. La razza vampiro è sempre stata molto ambita ma difficile poiche full gdr. Questo perche ha delle stat particolari e molto vantaggiose (eccoti un anteprima che tanto richiedevi). Evita questi post semi-flame che come ti ripeto sono poco costruttivi

Re:Fix e Novità 12/03/2015 07 Apr 2015 10:29 #32

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200
eddaje che rabbit sta cominciando a stancare co sti piagnistei da bm di 10anni
:facepalm

Re:Fix e Novità 12/03/2015 07 Apr 2015 10:35 #33

• JohnV
  • JohnV's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Mr rabbit sei una lamentela continua. Hai scelto una classe di gioco su cui poi hai speso tempo e piacere...dato che lo hai portato a full skill e quindi si evince che la tua è stata una scelta ben analizzata e definita...reputanto quindi la classe war di tuo maggior gradimento. Ora dici che il war fa schifo e che lo staff deve muovere il culo a modificare una classe che ora a te nn sta piu bene...minacciando inoltre di mollare lo shard (presumo che tu abbia analizzato anche questo visto che ce ne sono altri). Le modifiche se ci saranno verranno comunicate al momento del fix poiche vengono prima analizzate e testate...inutile comunicare in anticipo modifiche di classi...sono dei fix particolari. Per ultimare ti dico solamentr che il war che si ha oggi è BEN PIU avvantaggiato rispetto al vecchio. Una volta ti frozzavano e morivi murato nel muro di fuoco visto che facevano 10 volte il danno di oggi e nn c'era possibilita di sfrozzarsi come ora con la pozza. Inoltre con la pozza explosion è stata introdotta la possibilita di un colpo finale visto che prima per segare qualcuno lo dovevi fare solo con l'arma e tanta bravura. Capisco che l'explosion è molto meno risolutiva rispetto a una scroll castata da un templare ma ovviamente se si vuole un arma +5 con devastanti anche oltre i 100hp a qualcosa si deve limitare...colpi speciali tra l'altro su scelta...altro bonus che per me andrebbe tolto visto che sempre perche ora è tutto semplice...tempo dietro era random e non su scelta. Concludo dicendoti che dovresti apprezzare di piu il fatto che c'è ancora uno staff presente e disponibile...senza tirargli merda perche non si muove a risolvere i capricci.
Buon gioco

Scusate ragazzi ma stavo leggendo il forum e vorrei esporre la mia opinione anche se probabilmente nessuno mi conosce,con una piccola premessa vorrei dire che ho giocato in questo shard per quasi 10 anni mollando e ricominciando passando da sphere a runuo,devo dire che maggioranza di maghi c'e' sempre stata da quando sono state introdotte le classi e la meno usata era sicuramente il ranger. Non ho resistito a postare perche mi sembrano assurde certe affermazioni,prima il paladino NON sceglieva il colpo speciale ne tantomeno usava le pozze explosion,riusciva a vivere hiddandosi e se frozzato probabilmente doveva usare il cavallo per farsi attaccare e risalire al volo...ci sono stati player invincibili con i war ed avevano molte meno possibilita' di ora,anzi secondo me ha ragione e andrebbe tolta subito la possibilita' di scegliere il colpo....cmq per chiudere il mago e' sempre stato il pg piu apprezzato perche piu indipendente e (a mio modesto parere) il piu divertente :P

ciao a tutti

Re:Fix e Novità 12/03/2015 07 Apr 2015 10:56 #34

• KurganUOI
  • KurganUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Menomale che ci sei tu che confermi cio che ho appena detto...ti salvavi dal paralyze solo se andavi in giro con lo zostrick e avevi la macro per scendere i risalire al volo.
È un piacere risentirti Simone. Salutami gli amici di Terni

Fix e Novità 12/03/2015 07 Apr 2015 11:31 #35

• IlMalice
  • IlMalice's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 31
Avete seimila pg a duecento e ve lamentate in continuazione...ma fateve na :ganjasmoka
Se volete a perfezione morite e rinascete scripter e date na mano a sti cristi!
Moroder L'Elfo Oscuro (2014)
Ex Boogeyman l'elfo oscuro (2006)
Ex Arsenico l'elfo silvano (2002)

Fix e Novità 12/03/2015 07 Apr 2015 11:47 #36

• Mergus
  • Mergus's Avatar
  • VIP
  • VIP
" La razza vampiro è sempre stata molto ambita ma difficile poiche full gdr. Questo perche ha delle stat particolari e molto vantaggiose (eccoti un anteprima che tanto richiedevi). Evita questi post semi-flame che come ti ripeto sono poco costruttivi "

Ti prego dimmi di più...sto mettendo da parte le exp per provarlo...dai un piccolo spoiler.....(piccolo si fa per dire...) Grazie in anticipo

Fix e Novità 12/03/2015 07 Apr 2015 20:28 #37

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

" La razza vampiro è sempre stata molto ambita ma difficile poiche full gdr. Questo perche ha delle stat particolari e molto vantaggiose (eccoti un anteprima che tanto richiedevi). Evita questi post semi-flame che come ti ripeto sono poco costruttivi "

Ti prego dimmi di più...sto mettendo da parte le exp per provarlo...dai un piccolo spoiler.....(piccolo si fa per dire...) Grazie in anticipo

Mergus a me ha già anticipato qualcosa... e a te no... ( pappappero..... :pernacchia )

Ma dammi 100 EXP che ti mando un PM con scritto quello che so... ci troviamo alla città mercato...

Re:Fix e Novità 12/03/2015 07 Apr 2015 20:43 #38

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

adesso per quale motivo tirare in ballo queste due classi col tuo discorso?
Con ciò confermi che sono tuoi piagnistei personali: se vuoi criticare queste classi argomenta ma non per il semplice fatto del gdr (e che esistono da anni, melius decenni come gdr).
Ormai è di moda passare alle minacce per pretendere qualcosa anche scrivendo cose insensate.
Secondo il mio, modesto, punto di vista questa critica è ridicola.
Scritto questo, lascio spazio ai colleghi.

P.S. Ho scritto il post dallo smartphone ma ho notato solo ora che non è stato aggiunto un particolare:
Innanzitutto non penso che si possa criticare per la nostra "non disponibilità" al confronto, a tal proposito dubito fortemente che noi non accogliamo alcun minimo pensiero anche in sede privata..anzi, è ben il contrario.
In subordine, si parla di critica costruttiva: ma dove c'è lo spirito di collaborazione quando si pretende quasi lo stesso giorno una modifica senza comprendere che ci sono tempi e modi per affrontare l'argomento? Le scelte e gli interventi non vengono fatti da parte di una singola persona ma c'è un corpo staff e si deve valutare ogni minimo particolare (fattibilità, pro e contro, test, ..).
Se poi si ritiene una persona collaborativa chi minaccia gli abbandoni, che rinfaccia di aver pagato (vedere bene questo particolare) e dà degli incompetenti ai membri dell'attuale staff chiedendo l'assunzione (quindi un vero e proprio rapporto di lavoro) di persone...prego, si accomodi pure..

Proprio per questo ho sempre ripetuto che bisogna continuare incessantemente lo sviluppo dello shard ( nel limite delle personali possibilità di ognuno di voi. Non pretendo che divorziate per star dietro allo shard anche perché per divorziare bisogna prima sposarsi... :evil: ).
La ricerca maniacale del sommo bilanciamento cosmico é INUTILE. Porta via troppo tempo e che risultato potrà dare ????
Lamentele, rosicate, piagnistei e anche complimenti ce ne saranno sempre, in ogni caso...
Quindi suggerisco un approccio diverso al modo di sviluppare: MENO TEST e più COSE NUOVE.
Saranno poi i players che le testeranno e quindi forniranno FEEDBACK sulle novità. Alcuni lo faranno in modo pacato, altri frignando, altri insultanto e altri urlando in modo isterico.
In un altro thread hanno proposto di allestire un TEST-SERVER per provare le modifiche e tutte le varie classi al massimo della potenza.... sarebbe un'ottima cosa.

Fix e Novità 12/03/2015 07 Apr 2015 21:48 #39

• Mergus
  • Mergus's Avatar
  • VIP
  • VIP
"Ma dammi 100 EXP che ti mando un PM con scritto quello che so... ci troviamo alla città mercato..."

Pur di provare questo cavolo di Vampiro sto mettendo da parte le exp......Per 50 exp la sera concedo il mio corpo ai viandanti senza una meta vicino all'ex botteguzza di Giantano, ovviamente le comitive hanno un prezzo di favore (Offerta promozionale valida dalle 23.30 alle 2.30 Domenica e festivi inclusi). Al massimo posso darti 100 gp -.-'
The following user(s) said Thank You: EdricDraven

Fix e Novità 12/03/2015 08 Apr 2015 20:55 #40

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

"Ma dammi 100 EXP che ti mando un PM con scritto quello che so... ci troviamo alla città mercato..."

Pur di provare questo cavolo di Vampiro sto mettendo da parte le exp......Per 50 exp la sera concedo il mio corpo ai viandanti senza una meta vicino all'ex botteguzza di Giantano, ovviamente le comitive hanno un prezzo di favore (Offerta promozionale valida dalle 23.30 alle 2.30 Domenica e festivi inclusi). Al massimo posso darti 100 gp -.-'

Braccino corto... :Oo:
Se la tariffa é di 50 EXP, perché a me vuoi dare solo 100 gp per delle informazioni ultrasegrete che ho ottenuto a caro prezzo ???
L'unzione di certi meccanismi costa... :birra2:

Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.247 seconds