Chierico e necromante : in uno shard any non vedo cosa c' entri il fatto di prendere le classi o le razze (forse il vampiro) tramite GDR, secondo il mio punto di vista è ridicolo.
adesso per quale motivo tirare in ballo queste due classi col tuo discorso?
Con ciò confermi che sono tuoi piagnistei personali: se vuoi criticare queste classi argomenta ma non per il semplice fatto del gdr (e che esistono da anni, melius decenni come gdr).
Ormai è di moda passare alle minacce per pretendere qualcosa anche scrivendo cose insensate.
Secondo il mio, modesto, punto di vista questa critica è ridicola.
Scritto questo, lascio spazio ai colleghi.
P.S. Ho scritto il post dallo smartphone ma ho notato solo ora che non è stato aggiunto un particolare:
Innanzitutto non penso che si possa criticare per la nostra "non disponibilità" al confronto, a tal proposito dubito fortemente che noi non accogliamo alcun minimo pensiero anche in sede privata..anzi, è ben il contrario.
In subordine, si parla di critica costruttiva: ma dove c'è lo spirito di collaborazione quando si pretende quasi lo stesso giorno una modifica senza comprendere che ci sono tempi e modi per affrontare l'argomento? Le scelte e gli interventi non vengono fatti da parte di una singola persona ma c'è un corpo staff e si deve valutare ogni minimo particolare (fattibilità, pro e contro, test, ..).
Se poi si ritiene una persona collaborativa chi minaccia gli abbandoni, che rinfaccia di aver pagato (vedere bene questo particolare) e dà degli incompetenti ai membri dell'attuale staff chiedendo l'assunzione (quindi un vero e proprio rapporto di lavoro) di persone...prego, si accomodi pure..