.... ho pensato che visto che sono un elfo silvano e che ho ancora molto preferisco stare in una gilda che mi aiuti ad imparare nello specifico il mio ruolo.
.... ho pensato che visto che sono un elfo silvano e che ho ancora molto preferisco stare in una gilda che mi aiuti ad imparare nello specifico il mio ruolo.
a me sinceramente piace, molto meglio della sagoma standard.
Dracarys....c'è speranza di vedere il fremen con gli occhi azzurro cielo come nel film che lo ha ispirato ?
Madama la morte rimane a guardare tu fai la tua parte e stai ad aspettare, finché non inizia la grande partita e sarà sangue per sangue e vita per vita.
La deformità delle elfe silvane... parliamone
07 Oct 2013 15:40 #6
DracarysUOI
Visitor
No impossibile perchè il body è quello dell'umano e siccome è sottoposto a colorazione della skin non vedresti comunque gli occhioni posso provarci comunque.....vedo se ci riesco.
Invece di fare le cazzate che ti dice Paolo ex Lord Sirio Ventidue
Non ci formaliziamo tu puoi ancora chiamarmi papà
Madama la morte rimane a guardare tu fai la tua parte e stai ad aspettare, finché non inizia la grande partita e sarà sangue per sangue e vita per vita.
cmq butto giu un'idea... non sarebbe meglio trasformare gli elvi silvani in elfi normali (con stats dei silvani) ed eliminare gli elfi alti che non ne vedo in giro da una vita?