Ciao
diciamo che son info che nell'arco del game uno accumula conoscendo i giocatori che stan da più tempo ma una guida sul sito più ampia può aiutare le new entry (che cmq qnd avranno i premi anzianità saran già più calibrati).
Ti rispondo per quel che so:
- Son sostanzialmente quasi tutti pixel, oggetti per colorare arredi/vestiti/oggetti limitati o illimitati.
- L'uso è correlato all'account infatti di solito nella descrizione dell'oggetto una volta preso compare il nome dell'account. Questo vuol dire che se si prendono le tinte/bacinelle di colori l'unico che puo usarla è l'account che l'ha preso (qualsiasi suo pg dell'account). Infatti chi vende oggetti con colori prem. anzianità nn vendono mai la bacinella ma "la carica" e uno decide che oggetto blessed far colorare.
- Le tinte per capelli son ad uso infinito e sempre correlato all'account.
- Le tinte per oggetti che hanno limiti mi pare siano tutte indicate.
- I vari mob ecc son STATUETTE. Son semplici arredi che si possono mettere in casa e lockarli.
- Le varie armi e scudi e staffe nn hanno nessuna particolarità se non la colorazione. E il colore che esce è random, quindi eccetto quelli specifici (in cui il nome dice gia il colore es. mantello) il colore è a caso (dovrebbero esser i premi dei 42 mesi). Questi premi non so per certo se possano usarli anche altri player ma sospetto di no.
- Il box musicale è ancora buggato.... e forse quando avran tempo lo sistemano ma per ora sconsiglio di prenderlo. Consiste in un oggetto che riproduce una serie di musiche tipiche del game ma il problema è che a sentirle è solo il proprietario del premio (quindi dell'account). La scoperta di ciò è stata molto divertente
...
- Non esistono regole che ne vietano la vendita. Ma ovviamente alcuni che non son impigabili da altri non hanno senso.
- Occhio che alcuni premi richiedono un minimo di skill per esser usati.
BYEBYE