Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC:

Riavvio con fix e novità 31 Oct 2015 19:05 #1

• HaythamUOI
  • HaythamUOI's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor

- incentivata segnalazioe dell'amico per "PortaAmico" e dato piccolissimo premio anche per chi segnala, così incentiviamo i nuovi che sono invitati da altri giocatori a segnalarli!
- In Mining è stato riattivato lo spawn di elementali, che droppano ammontari decenti di minerali, così si disincentiva il farm away e si incentiva la presenza, molto più redditizia, del giocatore online!
- le stone chaos o order possono essere conquistate con 8 pg.
- gli arcieri possono lanciare una freccia camminando, con la penalità che la freccia verrà scagliata alla metà del range normalmente consentito, se si corre durante il caricamento questo si resetta, se si cammina durante un caricamento, il range si dimezza, se la freccia è già caricata questa viene scagliata! non appena la freccia è caricata vi apparirà un messaggio che potete leggere solo voi sopra la vostra testa. Se rimarrete fermi sino all'apparire di questo messaggio non cambia nulla. Se volete ricaricare il colpo vi basterà tabbare e riparte il conteggio con il range pieno.
- allo stesso modo, è stato sistemato un bug, presente in precedenza, ossia che il bersaglio, anche se ucciso, rimaneva spesso acquisito, introducendo controlli inutili.
- ridimensionate magie Carne in Pietra del necro e Punire del chierico, la spell Onda del caos invece è stata sistemata, contro il chierico svolgeva un danno irrisorio e ridicolo
- lo stordente, il mortale, il disarmante sono stati rivisti, soprattutto lo stordente è stato di molto ridimensionato, considerando che un pg a 200 skill poteva rallentare un altro giocatore per SEI secondi netti, se non lo ricolpiva!

Please Log in to join the conversation.

Riavvio con fix e novità 01 Nov 2015 21:02 #2

• HaythamUOI
  • HaythamUOI's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
- Proprietà aggiuntive disponibili su una serie di materiali, armi, armature, gioielli.
- Rimozione di alcuni comandi inutilizzati dai giocatori e già disponibili sul paperdoll (per quest e questrank)
- Aumentato costo della veste del culto, i materiali aggiuntivi vi saranno suggeriti
- Finalizzazione vampiro in corso, per ora sono stati caricati degli incantesimi a disposizione degli attuali razzati vampiro (old di sphere)
- Fix bug sul conteggio account shared nelle stone

Riavvio con fix e novità 02 Nov 2015 11:34 #3

• comandante82
  • comandante82's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 9
Down per gli elementali. Ora invece di minare si deve stare attenti pure a questi.
Non bastavano i pg che si fanno il giro delle miniere a rompere le scatole.
Ultimamente ho giocato molto piu' dal lato mercantile del gioco.
Con questa mi sa che si chiude definitivamente il mio ciclo.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Cyrano il Fremen

Cyrano è uomo di stile! membro ufficiale e ufficioso della gloriosa armata brancaleone!

٩๏̯͡๏)۶ 128870866

Re:Riavvio con fix e novità 02 Nov 2015 12:26 #4

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Naturalmente ogni volta che i bambini frignano si nerfa qualcosa...
Bello cosi...

L'unica cosa che approvo e la riattivazione degli elementali che droppano 19 - 22 minerali circa...

Riavvio con fix e novità 02 Nov 2015 12:47 #5

• comandante82
  • comandante82's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 9
Caro Gabriel, ho sempre minato dall'inizio di UOI.
Ho sempre cercato di aiutare lo shard nel mio piccolo. Ora ti dico che se devo andare a minare equippato per difendermi da mob e da player, tanto vale che ci vadano gli altri.
Se questo è un'incentivo per far aumentare i prezzi dei minerali, bene, riuscirà sicuramente.
Ciò non toglie che possa dire la mia e attualmente per come la vedo io, non mi piace.
Mica ho detto "Dovete toglierla", semplicemente, mi tolgo io.
OT: saranno contenti tutti i lord che mi danno del rosikone ma non mettono fuori il naso dalla città da soli.
Ultimamente pensavo spesso che lo shard sia diventato un ruibabandiera pixellaro.
Non conta divertirsi pvpanndo, conta solo ammazzare l'altro in qualsiasi modo possibile, e sto parlando di fazioni Order.

Ora, io che son rosikone e niubbo accontenterò molti di voi. Tolgo il disturbo. ADDIO!

:ciao:

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Cyrano il Fremen

Cyrano è uomo di stile! membro ufficiale e ufficioso della gloriosa armata brancaleone!

٩๏̯͡๏)۶ 128870866
The following user(s) said Thank You: misaoaki

Riavvio con fix e novità 02 Nov 2015 14:28 #6

• Mergus
  • Mergus's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 204
- Proprietà aggiuntive disponibili su una serie di materiali, armi, armature, gioielli.

Ciao, scusate potreste darci più informazioni? Quali sono queste proprietà? Su quali minerali? Si potranno craftare orecchini +5 magery ad esempio? Grazie in anticipo

Re:Riavvio con fix e novità 02 Nov 2015 16:26 #7

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Naturalmente ogni volta che i bambini frignano si nerfa qualcosa...
Bello cosi...

beh se parli delle spell di necro e chierico ti dico questo, magari nn e' sbagliato diminuire di poco il danno, ma bisogna tenere conto che il chierico ha 1 spell offensiva, 1 spell difensiva e ciccia... con tre flame se doppiado cade come una foglia... ora ok che qui basta piangere per nerfare le cose, ma io dallo staff avrei visto un bilanciamento più totale della classe tipo, se nn vuoi mettermi un altra spell difensiva dammi almeno il tempo di cast di un flame, diminuisci danno e tempo di cast allora ok, ma togliere il danno a babbo senza motivo perchè la gente nn e' capace a refliarsi a modo mi sembra na cavolata, ci sono molte persone che cn un chierico alle spalle vanno via tranquillamente altre che si girano e contrattaccano costringendo il chierico alla fuga o morte, altre invece, che vanno in panico premono spell a caso, muoiono e piangono, e lo staff che fa? nerfa una spell senza preoccuparsi del danno arrecato alla classe boh...

vi ricordo che il chierico di cui tanto vi lamentate soffre di mana, di hp, di difese, ha punti limitati per tirare magie ed e' praticamente inutile come supporto, per tirare il ferio che voi tanto odiate devo attivare una spell che mi consuma il doppio del mana, questo significa che 4 ferio e il mana è finito, ah e sapete una cosa? nn ha meditation a 200, non puo bendarsi per la dex bassa (se la alzo addio magie e mana) quindi nn puo fare praticamente niente oltre che tirare una spell e scappare via a fine mana.
quindi oltre a piangere chiedetevi come fare a mandare in crisi una classe nn limitatevi a piangere perchè nn sapete giocarci contro.

Riavvio con fix e novità 02 Nov 2015 17:25 #8

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Il "bello cosi..." era naturalmente in senso ironico...

Come ho già detto NON è GIUSTO e COERENTE IN GENERALE nerfare le cose ad ogni piagnisteo.

Perché allora NON NERFARE ANCHE L'OBBLIGO DI INTERPRETAZIONE E GDR ??????

Posso capire i bilanciamenti e i piccoli aggiustamenti ma i chierici e i necromanti essendo due classi SPECIALI hanno sempre avuto qualcosa in piu, che ora pian piano a suon di frignate le stanno togliendo...

Il chierico ha due SPELL d'attacco, il NECROMANTE uguale... molti pensano poi che al sesto livello il Lichie serva a qualcosa... :mrgreen ...solo a RECALLARSI. Poliformato in LICHIE il necromante perde 1 HP al secondo e il mana bassa non permette di usare piu di due spell consecutivamente. Inoltre non puo correre come il WRAITH e quindi in PVP serve solo prima di iniziare a tirarsi addosso un REFLET. Tra le altre cose anche le spell del necro richiedono MANA ( poco... ) e per questo motivo un ipotetico ORCO Necromante deve usare MEDITATION ad ogni spell... ( e al sesto usa solo RECALL e REFLECT, magie che richiedono poco mana ).

A questo punto MEGLIO TOGLIERE TUTTE LE CLASSI, le varie caratteristiche del gioco le possono usare tutti cosi nessuno frigna... ( anche se su questo rimangono dubbi... )

Continuando a NERFARE non si farà mai nulla...
( anche perché il bilanciamento definitivo si otterrebbe solo eliminando tutte le classti, come detto ).

:ciao2

Riavvio con fix e novità 02 Nov 2015 17:33 #9

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Caro Gabriel, ho sempre minato dall'inizio di UOI.
Ho sempre cercato di aiutare lo shard nel mio piccolo. Ora ti dico che se devo andare a minare equippato per difendermi da mob e da player, tanto vale che ci vadano gli altri.
Se questo è un'incentivo per far aumentare i prezzi dei minerali, bene, riuscirà sicuramente.
Ciò non toglie che possa dire la mia e attualmente per come la vedo io, non mi piace.
Mica ho detto "Dovete toglierla", semplicemente, mi tolgo io.
OT: saranno contenti tutti i lord che mi danno del rosikone ma non mettono fuori il naso dalla città da soli.
Ultimamente pensavo spesso che lo shard sia diventato un ruibabandiera pixellaro.
Non conta divertirsi pvpanndo, conta solo ammazzare l'altro in qualsiasi modo possibile, e sto parlando di fazioni Order.

Ora, io che son rosikone e niubbo accontenterò molti di voi. Tolgo il disturbo. ADDIO!

:ciao:

Io sta cosa l'ho provata stamattina minando, non é poi cosi male visto che gli elementali droppano minerali...

per il resto sono d'accordo con te e aggiungo che l'utenza media non sono i BIMBIMINKIA che frignano e poi dopo aver giocato dai 12 a i 24 mesi se ne vanno a giocare al gioco dei PUPAZZI ( e fortunatamente non tornano... :evil: ).
Quelli che tengono in piedi il gioco e lo shard sono un po più adulti... ( almeno anagraficamente... :mrgreen )

:ciao2

Riavvio con fix e novità 02 Nov 2015 17:46 #10

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
facendo delle prove ora in città diciamo che il nerf della magia d attacco e' stata resa meno forte ma giocabile, secondo me possiamo provare, nel senso che ora i duelli con un mago finiscono quando il prete finisce i punti fede e quindi impossibilitato a castare...
ovviamente con tanto di pozze mana altrimenti 4 cast e ciao.

staremo a vedere, sperando che i piagnistei dei soliti noti finisca e che lo staff smetta anche di sentirli.

per quanto riguarda il GDR nn toccatelo perchè è la miglior cosa che c'e' mentre potreste limitare un po il fatto che nn si possano utilizzare gli altri pg neanche per fare un dung (dove il chierico a meno di metà ha finito i punti fede) o per usare le lavorative...

cioè se lo volete rendere normale, allora normalizzatelo anche sotto questi altri aspetti.

Last edit: by DarkanIII.

Riavvio con fix e novità 02 Nov 2015 18:25 #11

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

facendo delle prove ora in città diciamo che il nerf della magia d attacco e' stata resa meno forte ma giocabile, secondo me possiamo provare, nel senso che ora i duelli con un mago finiscono quando il prete finisce i punti fede e quindi impossibilitato a castare...
ovviamente con tanto di pozze mana altrimenti 4 cast e ciao.

staremo a vedere, sperando che i piagnistei dei soliti noti finisca e che lo staff smetta anche di sentirli.

NERFARE l'OBBLIGO DI INTERPRETAZIONE era una provocazione... la prossima volta ti faccio un DISEGNINO cosi magari capisci... :evil:

Comunque NERFARE é sbagliato, punto. Si puo "aggiustare" ma un qualcosa che é stato concepito per un determinato scopo deve fare quello senza essere snaturato.

Riavvio con fix e novità 02 Nov 2015 20:25 #12

• alien
  • alien's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 75
Dopo il riavvio le evocazioni del mago (blade e vortex) rimangono imbambolate per circa sei secondi subito dopo averle castate... è voluta sta cosa oppure no?

Riavvio con fix e novità 02 Nov 2015 22:33 #13

• sbraga87
  • sbraga87's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 147

Dopo il riavvio le evocazioni del mago (blade e vortex) rimangono imbambolate per circa sei secondi subito dopo averle castate... è voluta sta cosa oppure no?

Confermo,
soprattutto il secondo vortex rimane fermo anche a un tile di distanza.
Causa problemi per il fatto che nei secondi successivi si sblocca in modo un po imprevedibile, e spesso e volentieri ti attacca mentre ovviamente ti muovi nel pvm.
Prima una volta piazzato a mestiere avevi risolto. Ora devi stare attento a muoverti anche dopo. Fastidioso e penalizzante.

Dubito sia voluto.

Bacioni ai pupi
The following user(s) said Thank You: alien

Riavvio con fix e novità 03 Nov 2015 00:56 #14

• broly90
  • broly90's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 94
Mining ok, disincentiva il farm away e favorisce la quella non away
The following user(s) said Thank You: namek97

Riavvio con fix e novità 03 Nov 2015 08:15 #15

• laiman
  • laiman's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 66
ciao!! ma per la rivendita delle case non custom dai vendor? avevo fatto un posticiuzzo mai tanto cagato, visto che qui si fixa a tutta canna volevo sapere se era il caso, infine non è che si pregiudichi nulla, magari uno ha speso 2/3KK di case e non le usa più perché usa solo le custom, tanto vale poter rivendere ai vendor e avere due lire in più per farsi una reggia o mercantare altro

thnx
icq 679533961

Riavvio con fix e novità 03 Nov 2015 11:27 #16

• Pacimero02
  • Pacimero02's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 84
Quella dei golem in miniera era stata eliminata per il fatto che nessuno più minava, ora non capisco il motivo di rimetterli, minare away è da sempre parte del gioco, cosa comporta tutto ciò? fossimo in 200 pg giocanti capirei, ma non mi pare il momento di creare metodi castranti atti ad allontanare i pg, minare è una rottura di cocones, uno presente deve star li a minare? fa prima ad andare a mob e guadagna 10 volte tanto.

Tenete presente che non mino da tempo, e minerò solamente quando vi sarà libertà totale di mining away con recal e deposito libero.

Viva la Libertà!

In fede Pacimero ex Sindaco di Dregoth.

Riavvio con fix e novità 03 Nov 2015 18:29 #17

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 637
Pacio, con quello che droppano i mob e con la percentuale aumentata con la quale ti spuntano, fai due mob e prendi i minerali, continui a minare e continui a prendere minerali, a skill più alte ci sono maggiori possibilità di prendere il mob relativo al minerale superiore a verite, quindi se ti appare un bell'HELLFIRE, hai una percentuale garantita di minimo 25 lingotti EXTRA oltre quello che mini, ti appaiono 4 di quei mob (ogni choppata potrebbe buttarne uno, ma non è detto), hai fatto un'armatura in tempo zero!

Riavvio con fix e novità 03 Nov 2015 18:46 #18

• fra
  • fra's Avatar
  • VIP
  • VIP
Domanda:ma il lothrock è forte come quello che si trova a Covetus? Cioè posso tranquillamente farmelo da sola o no??? ^^
Comunque mi piace quest'idea ^^
Elrond il Freemen :)

681439229

^^ REGNIAMO OVUNQUE ANDIAMO ^^

Riavvio con fix e novità 03 Nov 2015 18:50 #19

• Pacimero02
  • Pacimero02's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 84
han già provato, vedi un po' tu poi fate come volete.
considerate solo che una volta tutti minavano ora non mina nessuno, ci sarà un perchè.

Riavvio con fix e novità 03 Nov 2015 19:46 #20

• alien
  • alien's Avatar
  • Gold
  • Gold

Domanda:ma il lothrock è forte come quello che si trova a Covetus? Cioè posso tranquillamente farmelo da sola o no??? ^^
Comunque mi piace quest'idea ^^

Piu vai in altro con il materiale ( es.victory-cobalt-lothrock) piu diventa forte il golem comunque non preoccuparti si fanno tranquillamente in solo in 2 minuti.

• Page:
  • 1
  • 2
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.239 seconds