Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC:

uagpdasdhajfdfpibaèovnaodjghaojdfvn ojdahtug 12 May 2016 21:44 #1

• sardinia
  • sardinia's Avatar Topic Author
  • Banned
  • Banned
  • Thank you received: 51
Qualche giorno fa per caso entro con l'arciere in game... metto su lo scudo in hellfire e noto che ho un punto in piu di resistenza al fuoco... incuriosito crafto altri scudi... per quel che riguarda l'arker gli scudi danno 1 punto di resistenza in piu... e penso se mi portavo a spasso 3/4 maghi prima senza morire ora posso portarmene uno in piu dietro...
evilrock 1punto cold, hellfire un punto fire, victory un punto poison, cobalt 1 punto energy, oggi loggo e vedendo un war gli ho chiesto di equipaggiare lo scudo...
per quel che riguarda il war ben 3 punti resistenza in piu... uguale all'aker solo che lo scudo in loth dell'arker non da bonus, quello del war 1 punto a ogni resistenza... ora
cio vuole dire che i 200 evaint del mago non servono piu a un emerito cazzo in quanto un war con scudo in hellfire mi porta eva a 100 in automatico, il danno che il war subisce é di 53/54hp...
Poco fa ho craftato 2 equip da mago completi veste cappello e gioiellini... manco un cazzo di bonus di difesa, o di attacco che sarebbe davvero consono per contrastare questo enorme vantaggio... :facepalm :facepalm :facepalm :facepalm :facepalm :facepalm :facepalm :facepalm
The topic has been locked.

Re:uagpdasdhajfdfpibaèovnaodjghaojdfvn ojdahtug 12 May 2016 21:52 #2

• sasynapoli
  • sasynapoli's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 112
Vincitore del premio guinnes world rosick dell'anno 2016

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Tira più un Pelo di Pocho che un carro di Vesper

The following user(s) said Thank You: REA1990, EdricDraven, sirakuma

Re:uagpdasdhajfdfpibaèovnaodjghaojdfvn ojdahtug 12 May 2016 23:45 #3

• ZarkHocklist
  • ZarkHocklist's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 30
probabilmente è stato fatto x scoraggiare l'uso del mago in uno shard dove la maggior parte degli account hanno un pg skillato mago. boh, probabile... oppure arriverann modifiche anche ai maghi/equip da maghi.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Re:uagpdasdhajfdfpibaèovnaodjghaojdfvn ojdahtug 13 May 2016 02:43 #4

• sardinia
  • Banned
  • Banned

Vincitore del "non tiro una sbardata se non sono full vita, a meno che ci siano altre 20 persone al mio fianco" poi rileggi bene insulso ignorante...
io col mio ranger son molto più valido di te e di tanti altri war e arker... lo uso solo su richiesta perche é noioso da usare anche se potentissimo...
la differenza sostanziale é che io gioco meglio di te e non poco...
quindi da insulso nabbo quale sei mi dai del rosicone... in quanto temi un ripensamento dei gm a riguardo, siccome sei nabbo perso diciamo che ti va di lusso subire un danno da 100 evaint...
hiding bugato in pratica non fizza mai... e riesci a morire... nonostante lo script dica il contrario...
sicuro che son io il rosicone... e non te il nabbo?
Almeno questa é una piccola descrizione "oggettiva" della cosa... usa quel poco di cervello che hai...
un consiglio... "meglio tacere a dare l'impressione di sembrare scemi, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio"
Poi se vuoi flammiamo e te le suone in tutte le salse e lingue... o possiamo parlare di questo fix inadeguato e inappropriato... cercando una soluzione assieme allo staff, se si fa vedere, per accomodare un po tutti...
saluti microcefalo...

Re:uagpdasdhajfdfpibaèovnaodjghaojdfvn ojdahtug 13 May 2016 03:21 #5

• sardinia
  • Banned
  • Banned

probabilmente è stato fatto x scoraggiare l'uso del mago in uno shard dove la maggior parte degli account hanno un pg skillato mago. boh, probabile... oppure arriverann modifiche anche ai maghi/equip da maghi.

Spero non sia come dici... perche uno staff che scoraggia l'utilizzo di una classe é davvero squallido... e si fa na pessima pubblicità da solo...
anche perche il mago é la classe piu pippa di tutte... le classi armate sono piu potenti, senza dubbio del mago, anche il bardo é piu forte del mago, se queste classi riescono a morire contro un mago... chi le usa dovrebbe rivedere il proprio modo di giocare piuttosto che piangere dallo staff...
quando si tratta di mago qua castrano e basta... ho iniziato a giocare che il mago si curava di 48 di in vas mani, e di 21 di in mani... il muro di pietra era piu veloce di adesso e non sfrozzava, il muro è stato modificato da sentenza per i piagnucoloni del ponte di brit che si facevano infinocchiare da nightmare; prima se fizzavi, per qualsiasi motivo, non perdevi ne mana ne scroll.
In 6 anni e mezzo che gioco per il mago hanno solo implementato le bacchette, che son inutili, l'unica decente ERA quella di flame che si droppava solamente, quindi l'avevano in pochi e con cariche limitate; poi le hanno fatte craftabili e ricaricabili... allora le altre classi si so messe a piangere, e le hanno disattivate; per poi riattivarle poco tempo fa con un delay di utilizzo di 40 o piu secondi, manco i colpi speciali delle armi hanno un delay cosi alto, per recare un danno poco superiore ai 40hp... anche se a delay zero e zero costo mana, ma rimane il fatto che faccio prima a prendermi 2 mortali a comando che tirare 2 flame da bacchetta... senza contare la differenza di danno :D
e tutto questo probabilmete te lo puoi confermare dato che ti ho conosciuto poco dopo essere entrato sus to shard 6 anni e mezzo fa... poi sei sparito e riapparso da poco... l'unica cosa che non so e se avevi il pg full, ricordo anche che il tuo pg era donna...

uagpdasdhajfdfpibaèovnaodjghaojdfvn ojdahtug 13 May 2016 07:44 #6

• TaitaGattaccio
  • TaitaGattaccio's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 282
Abbiamo trovato qualcuno che i pg li mastica meglio di tutti ne ha da dire su di tutti ma ..... udite....udite ..... riesce anche ad insultare meglio di tutti.

Attendiamo future risposte con impazienza, nel frattempo segnaliamo :pop

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

The following user(s) said Thank You: Baran

Re:uagpdasdhajfdfpibaèovnaodjghaojdfvn ojdahtug 13 May 2016 08:18 #7

• Baran
  • Baran's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Blood will flown again....
  • Thank you received: 208

Vincitore del "non tiro una sbardata se non sono full vita, a meno che ci siano altre 20 persone al mio fianco" poi rileggi bene insulso ignorante...
io col mio ranger son molto più valido di te e di tanti altri war e arker... lo uso solo su richiesta perche é noioso da usare anche se potentissimo...
la differenza sostanziale é che io gioco meglio di te e non poco...
quindi da insulso nabbo quale sei mi dai del rosicone... in quanto temi un ripensamento dei gm a riguardo, siccome sei nabbo perso diciamo che ti va di lusso subire un danno da 100 evaint...
hiding bugato in pratica non fizza mai... e riesci a morire... nonostante lo script dica il contrario...
sicuro che son io il rosicone... e non te il nabbo?
Almeno questa é una piccola descrizione "oggettiva" della cosa... usa quel poco di cervello che hai...
un consiglio... "meglio tacere a dare l'impressione di sembrare scemi, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio"
Poi se vuoi flammiamo e te le suone in tutte le salse e lingue... o possiamo parlare di questo fix inadeguato e inappropriato... cercando una soluzione assieme allo staff, se si fa vedere, per accomodare un po tutti...
saluti microcefalo...

Allora in primis, Pocho non ti ha insultato quindi rilassati che forse è meglio.

Dopodiché visto che hai da ben dire di tutto e tutti... gia ho mandato giu durante la discussione su Mordred , quando tu facevi il gran accusatore mentre sappiamo benissimo che mentre TU eri rosso sfazionato venivi da noi per poi fare finta di nulla quando arrivavano gli altri delucia. Adesso stai irritando.

Per rispiegarti la cosa... apri bene gli occhietti e leggi piano. Chask ha detto in un altro post che stanno testando , comprendi la parola testando? vuol dire se non va bene la modifico o la tolgo understand?

Ma visto che sei così powa contro tutti e tutti che problema hai? tra l'altro è una modifica del cavolo perché se uso lo scudo per prendere meno danno non ti attacco maghetto vampiro con mana infinito, ah ma questo tu lo sai vero? tu sai tutto. A parte che l'hiding non funziona come 10 anni fa ma è solo un dettaglio.

Inchiniamoci. :please al nuovo re del game.
The following user(s) said Thank You: REA1990, EdricDraven

Re:uagpdasdhajfdfpibaèovnaodjghaojdfvn ojdahtug 13 May 2016 08:26 #8

• Baran
  • Baran's Avatar
  • VIP
  • VIP

Spero non sia come dici... perche uno staff che scoraggia l'utilizzo di una classe é davvero squallido... e si fa na pessima pubblicità da solo...
anche perche il mago é la classe piu pippa di tutte... le classi armate sono piu potenti, senza dubbio del mago, anche il bardo é piu forte del mago, se queste classi riescono a morire contro un mago... chi le usa dovrebbe rivedere il proprio modo di giocare piuttosto che piangere dallo staff...
quando si tratta di mago qua castrano e basta... ho iniziato a giocare che il mago si curava di 48 di in vas mani, e di 21 di in mani... il muro di pietra era piu veloce di adesso e non sfrozzava, il muro è stato modificato da sentenza per i piagnucoloni del ponte di brit che si facevano infinocchiare da nightmare; prima se fizzavi, per qualsiasi motivo, non perdevi ne mana ne scroll.
In 6 anni e mezzo che gioco per il mago hanno solo implementato le bacchette, che son inutili, l'unica decente ERA quella di flame che si droppava solamente, quindi l'avevano in pochi e con cariche limitate; poi le hanno fatte craftabili e ricaricabili... allora le altre classi si so messe a piangere, e le hanno disattivate; per poi riattivarle poco tempo fa con un delay di utilizzo di 40 o piu secondi, manco i colpi speciali delle armi hanno un delay cosi alto, per recare un danno poco superiore ai 40hp... anche se a delay zero e zero costo mana, ma rimane il fatto che faccio prima a prendermi 2 mortali a comando che tirare 2 flame da bacchetta... senza contare la differenza di danno :D
e tutto questo probabilmete te lo puoi confermare dato che ti ho conosciuto poco dopo essere entrato sus to shard 6 anni e mezzo fa... poi sei sparito e riapparso da poco... l'unica cosa che non so e se avevi il pg full, ricordo anche che il tuo pg era donna...

Ma stiamo ancora dichiarando apertamente che il mago è la classe più debole? ma davvero? Ah gia tu sei la Wiki di Uo hai ragione!
Bene tutti i war e archer dello shard deletino perfavore!! Siamo tutti incapaci. Strano però a me sembrava che il 90 % dello shard fosse mago...bho si vede che a tutti piace il game difficile!
Al mago hanno tolto solo le lammate negli anni, come i muri a croce e i gate lamer (che tra l'altro erano evitabilissimi e divertenti) in corsa quindi non parlare a vanvera . Piangi per i 48 hp di in vas mani? ah k e i 46 di benda del war dove sono andati? te lo dico io , a cagare insieme ai mortali veri, quelli che a pg come te lasciavamo a pelle d'orso in mezzo a bucca... sempre se ci arrivavi fin li.
Last edit: by Baran.

Re:uagpdasdhajfdfpibaèovnaodjghaojdfvn ojdahtug 13 May 2016 09:30 #9

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457
Io preferivo i tempi del devastante che ti shottava, quando i critici non li chiamavi. Quando non ti hiddavi manco a pregare e il mago dovevi reggerlo, non nasconderti come un bimbo impaurito. Quando il mago a flame ti toglieva di più ed eri sempre sul limite. Quando se ti davo una pacca non ti staminavo, però te la ricordavi per un po.
Ammetto che era un po sgravato dato che con il mio orco a volte istantavo anche gli altri war, ma che ci volete fare? Era bello così :P
Io prima di giocare il mago ho fatto il war per 4/5 anni e vi assicuro che era forte la metà rispetto ad ora. Dovevi esser davvero bravo a curarti. Non come ora che sol che pigi il tasto e nessun mago può segarti. Reggo bene io che non lo uso dal 2010 tipo

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Re:uagpdasdhajfdfpibaèovnaodjghaojdfvn ojdahtug 13 May 2016 09:34 #10

• Baran
  • Baran's Avatar
  • VIP
  • VIP

Io preferivo i tempi del devastante che ti shottava, quando i critici non li chiamavi. Quando non ti hiddavi manco a pregare e il mago dovevi reggerlo, non nasconderti come un bimbo impaurito. Quando il mago a flame ti toglieva di più ed eri sempre sul limite. Quando se ti davo una pacca non ti staminavo, però te la ricordavi per un po.
Ammetto che era un po sgravato dato che con il mio orco a volte istantavo anche gli altri war, ma che ci volete fare? Era bello così :P
Io prima di giocare il mago ho fatto il war per 4/5 anni e vi assicuro che era forte la metà rispetto ad ora. Dovevi esser davvero bravo a curarti. Non come ora che sol che pigi il tasto e nessun mago può segarti. Reggo bene io che non lo uso dal 2010 tipo

Quindi Jokerino dici che sarà l'età che avanza? mi sto Pacimerizzando? :oldman Tu lo dovresti ricordare bene, all'epoca che dici tu gente come sto tizio sopra ne reggevo 5 o 6 e rischiavano pure di lasciarci le penne... ora sono un pirla in lattina :gha
The following user(s) said Thank You: EdricDraven

Re:uagpdasdhajfdfpibaèovnaodjghaojdfvn ojdahtug 13 May 2016 10:07 #11

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457
Sai che sono un profondo estimatore del vecchio war. Quando noi vecchie volpi a 130/150 davamo del filo da torcere ai maghi a 200. Per non parlare di quando avevo fullato anatomy. Chiaramente il colpo non a 2 tile ti obbligava a correre davvero bene e a tagliare le traiettorie come dio comanda. Se uno non era capace di correre il war lo poteva anche lasciare perdere, stesso discorso per il reggere. Personalmente mi piaceva molto di più. Nel critico ci speravi con tutto il cuore. La magicress era fissa e pure l'improve, non random come ora. Li te la giocavi davvero al limite e avevi anche delle soddisfazioni. Sicuramente dovevi bendarti meglio e imparare il delay, se no eri finito.
Con il danno molto più alto delle soddisfazioni te ne toglievi tante ed era più sensato il "rischio" all'ultimo colpo. Questa logica è scomparsa negli anni. Io sinceramente adesso mi trovo a bendarmi e basta, nessuno rischia più con i critici a comando. Non è che spero che salti fuori se lo chiamo con un tasto.
Ahimè siamo come i vecchi nostalgici, oramai ci rimane quello.
Non capisco tutte queste lamentele sul reggere di adesso. Una volta venivi frozzato al 100% e all'inizio non esisteva l'urticante. Ti sfrozzavi facendoti attaccare dal tuo zostro (non bondato) o con la explosive. Ti muravano a croce, non potevi farci nulla, non potevi rompere i muri. Non gi hiddavi nemmeno sul flame da libro se non partivi prima. Non attaccavi da 2 tile, le pozze a 200 erano poche se non introvabili, non potevi rompere i muri e i maghi erano il doppio più forti di adesso. Quelli ci sono sempre stati e ci saranno finché ha vita sto shard. Bisogna prenderne atto. Il danno è calato e ha lasciato il posto a hidd, sfrozz e critici. Bisogna farsene una ragione. Almeno adesso puoi salvarti il culo anche contro più maghi se sei lesto!

Re:uagpdasdhajfdfpibaèovnaodjghaojdfvn ojdahtug 13 May 2016 10:15 #12

• Baran
  • Baran's Avatar
  • VIP
  • VIP
bha secondo me è proprio il contrario. All'ora avevi più chance di resistere rispetto ad oggi, senza parlare del mio amato Mortale :) sigh...

E' come al solito, nonostante c'erano altri trucchi del mago, nonostante questo, nonostante quello.....si stava meglio quando si stava peggio :dry: :D

uagpdasdhajfdfpibaèovnaodjghaojdfvn ojdahtug 13 May 2016 11:01 #13

• Gino
  • Gino's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 331
Se non ho letto male da qualche parte e se ho capito bene come funziona esiste l'incastonatore per le armi?

Potrebbero metterlo utilizzabile anche sullo scudo per migliorarne le abilità di resistenza, cosicché non basti solo minare per avere un buon scudo ma bisogna minare ed usare altre cose così da renderlo leggermente più raro.

uagpdasdhajfdfpibaèovnaodjghaojdfvn ojdahtug 13 May 2016 11:14 #14

• Tyron1
  • Tyron1's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 82
Io vedo molte persone che aprono bocca e danno fiato, ogni volta vedo in pvp praticamente 3 player che usano il war uno sono io uno e baran e uno è il pocho. Tutte le altre persone che vogliono far i fighi dicendo che il war sia sgravo, che killa tutti usano solo maghi. Perchè non provate a rispolverare quel vecchio war che avete e andate a far pvp? Ve lo dico io perchè ora come ora l'unico compito del war è di non morire o perlomeno di sperare di sopravvivere visto che sei targhet primario da 4-5 maghi che ti tirano flame a non finire. Vi lamentate di 4 punti in meno per un flame, pero' nessuno di noi si lamenta che meditation è super sgrava e che recuperate mana a gogo. Per non parlare del bless che dura 4 minuti e una lurida pozza ne dura 2,37 (fatte prove). Su uno shard che conta 40 pg in media 35 sono maghi, 3 archer e 2 war e ancora avete il buon gusto di lamentarvi? Ti prego mistica fai una cosa comincia ad utilizzare quell ranger marcio che ti ritrovi poi vedi come ti lamenti.

P.S mistica ma da quando sei diventato cosi forte con tutte le classi? Mi son perso qualcosa..

:ciao:
The following user(s) said Thank You: Blade

uagpdasdhajfdfpibaèovnaodjghaojdfvn ojdahtug 13 May 2016 11:53 #15

• Baran
  • Baran's Avatar
  • VIP
  • VIP
Piccola correzione. Di War che usano SEMPRE ED ESCLUSIVAMENTE il war senza mai cambiare pg ci sono anche Dannyblack e Darkside o si , anche William
The following user(s) said Thank You: namek97

uagpdasdhajfdfpibaèovnaodjghaojdfvn ojdahtug 13 May 2016 11:56 #16

• laiman
  • laiman's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 66
per quel poco che faccio in pvp anche io uso sempre il war :)
icq 679533961

uagpdasdhajfdfpibaèovnaodjghaojdfvn ojdahtug 13 May 2016 11:57 #17

• Tyron1
  • Tyron1's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 82

Piccola correzione. Di War che usano SEMPRE ED ESCLUSIVAMENTE il war senza mai cambiare pg ci sono anche Dannyblack e Darkside o si , anche William

confermo la tua veduta Baran, pero' sei d'accordo con me che siamo veramente pochi i coraggiosi intrepidi

:birra:

uagpdasdhajfdfpibaèovnaodjghaojdfvn ojdahtug 13 May 2016 12:06 #18

• Baran
  • Baran's Avatar
  • VIP
  • VIP
.. o gli stupidi? :) cmq si sa i war son pochi.

uagpdasdhajfdfpibaèovnaodjghaojdfvn ojdahtug 13 May 2016 12:09 #19

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 210

Beh, Darkside usa anche il mago. Se inserisci lui, nella lista devi mettere anche il sottoscritto. :D
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)

uagpdasdhajfdfpibaèovnaodjghaojdfvn ojdahtug 13 May 2016 12:28 #20

• Blade
  • Blade's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 194
Imparassimo ad usare il War come Darkside probabilmente parlereste di meno.
:evil: ICQ 670 072 895 :evil:
The following user(s) said Thank You: alien, sardinia
  • Page:
  • 1
  • 2
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.247 seconds