probabilmente è stato fatto x scoraggiare l'uso del mago in uno shard dove la maggior parte degli account hanno un pg skillato mago. boh, probabile... oppure arriverann modifiche anche ai maghi/equip da maghi.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Spero non sia come dici... perche uno staff che scoraggia l'utilizzo di una classe é davvero squallido... e si fa na pessima pubblicità da solo...
anche perche il mago é la classe piu pippa di tutte... le classi armate sono piu potenti, senza dubbio del mago, anche il bardo é piu forte del mago, se queste classi riescono a morire contro un mago... chi le usa dovrebbe rivedere il proprio modo di giocare piuttosto che piangere dallo staff...
quando si tratta di mago qua castrano e basta... ho iniziato a giocare che il mago si curava di 48 di in vas mani, e di 21 di in mani... il muro di pietra era piu veloce di adesso e non sfrozzava, il muro è stato modificato da sentenza per i piagnucoloni del ponte di brit che si facevano infinocchiare da nightmare; prima se fizzavi, per qualsiasi motivo, non perdevi ne mana ne scroll.
In 6 anni e mezzo che gioco per il mago hanno solo implementato le bacchette, che son inutili, l'unica decente ERA quella di flame che si droppava solamente, quindi l'avevano in pochi e con cariche limitate; poi le hanno fatte craftabili e ricaricabili... allora le altre classi si so messe a piangere, e le hanno disattivate; per poi riattivarle poco tempo fa con un delay di utilizzo di 40 o piu secondi, manco i colpi speciali delle armi hanno un delay cosi alto, per recare un danno poco superiore ai 40hp... anche se a delay zero e zero costo mana, ma rimane il fatto che faccio prima a prendermi 2 mortali a comando che tirare 2 flame da bacchetta... senza contare la differenza di danno
e tutto questo probabilmete te lo puoi confermare dato che ti ho conosciuto poco dopo essere entrato sus to shard 6 anni e mezzo fa... poi sei sparito e riapparso da poco... l'unica cosa che non so e se avevi il pg full, ricordo anche che il tuo pg era donna...