io ho riavviato il gioco ieri sera 3 o 4 volte dal patcher, e tutte le volte mi ha caricato il nuovo patcher,
quindi circa 5 minuti ogni volta per entrare in gioco,
poi mi sono deciso ad aprire direttamente da assist,
e l' unico cambiamento che ho notato in gioco è stato quello della barra rossa al posto della vecchia barra blu,
intendo quella barra in alto dello schermo dove sono contati i reagenti e altre cose,
poi ho notato che all' interno della cartella uoitalia c' è una nuova icona rossa,
stile occhio di sauron....
che avvia anch' essa il client di uoitalia,
con l' unica differenza che quando avvio da li non carica come fa il patcher,
e non mi fa entrare in gioco quando inserisco password e id.
è tutto normale oppure ho sbagliato qualche passaggio ?
a dimenticavo, è da una settimana circa che mi esce di tanto in tanto una scritta di errore critico quando apro il gioco,
ed è capitato anche ieri sera dopo aver riavviato con la nuova patch,
una cosa del tipo: " errore critico, si consiglia di reinstallare il gioco perchè di solito ci sono problemi gravi quando viene visualizzato questo messaggio, ma puoi comunque provare a riavviare il gioco.
stamattina ho reinstallato il client, e siamo punto e a capo, continua a darmi il messaggio di errore grave, ma non sempre,
in piu quando riescoa entrare in gioco mi esce il gump che mi dice addirittura che ce la probebilitò che io usi programmi illegali oppure il mio client non è aggiornato, dove sbaglio ? ce altro da fare ?