Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

pokeristi unitevi !!!! 05 Nov 2016 20:58 #1

• Duke
  • Duke's Avatar Topic Author
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 114
ho notato che in queste sere, spesso, si fanno partite di poker alla sala di britain anche in 5 o 6 persone,
spesso sono partite organizzate da me, altre volte no,
io ho gia qualche contatto di icq appartenente a pokeristi sosariani,
e ho pensato di chiedere sul forum i contatti icq di altre persone le quali qualche sera si concedono
una partita di poker a britain e alle quali non dispiace essere contattate per questo motivo.

QUINDI, SE VOLETE ESSERE AGGIUNTI TRA I MIEI CONTATTI ICQ PER ESSERE CONTATTATI
IN CASO DI PARTITE DI POKER, BASTA SCRIVERE IL VOSTRO NUMERO ICQ QUI DI SEGUITO,
IN MODO TALE CHE ANCHE ALTRE PERSONE CHE VOGLIONO ORGANIZZARE PARTITE DI POKER
POSSANO AGGIUNGERVI AL LORO ICQ.

GRAZIE DELL' ATTENZIONE.

Please Log in to join the conversation.

Last edit: by Duke.

pokeristi unitevi !!!! 06 Nov 2016 01:12 #2

• dario1
  • dario1's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 22
C'è un grosso problema però... Il tavolo 2/4 exp (che è quello dove vi vedo sempre seduti) è settato male! ha una quota max di ingresso troppo bassa ossia 50 exp. Un tavolo del genere non può avere un stack di partenza così basso perché 12 grandi bui non permettono alcun tipo di manovra se non andare all in nell'unica mano che si gioca. Un tavolo del genere deve dare la possibilità di giocare full stack ossia ALMENO 400 - 500 exp di quota max. I 50 exp possono andar bene solo per chi vuole giocare short stack e quindi solo come quota di ingresso minima!
Speed
The following user(s) said Thank You: esthel2

pokeristi unitevi !!!! 06 Nov 2016 01:52 #3

• esthel2
  • esthel2's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 85

C'è un grosso problema però... Il tavolo 2/4 exp (che è quello dove vi vedo sempre seduti) è settato male! ha una quota max di ingresso troppo bassa ossia 50 exp. Un tavolo del genere non può avere un stack di partenza così basso perché 12 grandi bui non permettono alcun tipo di manovra se non andare all in nell'unica mano che si gioca. Un tavolo del genere deve dare la possibilità di giocare full stack ossia ALMENO 400 - 500 exp di quota max. I 50 exp possono andar bene solo per chi vuole giocare short stack e quindi solo come quota di ingresso minima!

Il tavolo 2/4 exp non è poker, è lancio dei dadi.
L'1/2 neanche è poker, non si può minimamente giocare ad un tavolo con 25 bui. Ce ne vogliono almeno 100. Non ha senso poi che quando perdi e rientri con quelle misere 50 exp ti ritrovi al tavolo con gente che ha 300 e passa exp davanti, vinte al tavolo di gioco.

Ma tutto questo lo avevo già scritto nel post sul miglioriamo, dove ancora oggi, come una volta, si viene cagati poco.

Ripeto anche qui, mi metto a disposizione dello staff per migliorare ogni aspetto di questo gioco, perciò per qualsiasi tipo di consulenza prego Chask di scrivermi. (Oltre a quanto detto sopra, ci sarebbero altre piccole cose da sistemare)

pokeristi unitevi !!!! 06 Nov 2016 03:20 #4

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
  • Thank you received: 382

Il tavolo 2/4 exp non è poker, è lancio dei dadi.
L'1/2 neanche è poker, non si può minimamente giocare ad un tavolo con 25 bui. Ce ne vogliono almeno 100. Non ha senso poi che quando perdi e rientri con quelle misere 50 exp ti ritrovi al tavolo con gente che ha 300 e passa exp davanti, vinte al tavolo di gioco.

Ma tutto questo lo avevo già scritto nel post sul miglioriamo, dove ancora oggi, come una volta, si viene cagati poco.

Ripeto anche qui, mi metto a disposizione dello staff per migliorare ogni aspetto di questo gioco, perciò per qualsiasi tipo di consulenza prego Chask di scrivermi. (Oltre a quanto detto sopra, ci sarebbero altre piccole cose da sistemare)

4 parole
PRIMA LE COSE IMPORTANTI. lo Staff ha troppa carne al fuoco in sto periodo per preoccuparsi di 1 minigame alternativo dentro al main game dove ci sono problematiche insistenti e importanti come i vari bilanciamenti e l'uscita di oggetti sempre nuovi o i vari sistemi da adottare per evitare che la gente cheatti oppure come i client instabili

mettetevi l'anima in pace se nessuno calcola una cosa così di nicchia come il poker perchè sarà penso una delle ultime cose che verranno prese in considerazione
Enjoy...

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

717 513 976
"Mi si è spento il Mouse, Vado in pula!" CIT.

Last edit: by thunderbolt.

pokeristi unitevi !!!! 06 Nov 2016 11:48 #5

• dario1
  • dario1's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 22

4 parole
PRIMA LE COSE IMPORTANTI. lo Staff ha troppa carne al fuoco in sto periodo per preoccuparsi di 1 minigame alternativo dentro al main game dove ci sono problematiche insistenti e importanti come i vari bilanciamenti e l'uscita di oggetti sempre nuovi o i vari sistemi da adottare per evitare che la gente cheatti oppure come i client instabili

mettetevi l'anima in pace se nessuno calcola una cosa così di nicchia come il poker perchè sarà penso una delle ultime cose che verranno prese in considerazione
Enjoy...[/quote]

Si ma non fraintendiamo Thunderbolt, io non sto dicendo che è urgente.. stiamo giocando ad ultima online ed è giusto pensare al bilanciamento pvp, case client e antilamer che sono aspetti fondamentali... Non loggo su ultima per giocare a poker altrimenti scaricherei una poker room vera! Sto solo riportando un problema di un add on che è stato introdotto per aumentare l'intrattenimento dell'utenza ed allo stato attuale è poco utilizzabile perché è stata imposta una quota sbagliata. Nulla di più!
Cmq con quel cavolo di vampiro templare sei sgravo!
Speed
The following user(s) said Thank You: esthel2

pokeristi unitevi !!!! 06 Nov 2016 11:54 #6

• HaythamUOI
  • HaythamUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

va bene o alzo ancora il max?

pokeristi unitevi !!!! 06 Nov 2016 12:12 #7

• Duke
  • Duke's Avatar Topic Author
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 114
grazier hytam, a me pare che 300 di massimo vada bene,
comunque segnalo che il tavolo piccolo, quello in basso a destra sempre a exp,
con massimo di 50,
è buggato,
i giocatori che vi entrano non si vedono al tavolo a vicenda.

comunque sia nessuno ha scritto il proprio icq qui di seguito per ora,
lo faccio io per primo: mio icq 650641221
contattatemi se giocate !
:ola :ola

pokeristi unitevi !!!! 06 Nov 2016 15:08 #8

• esthel2
  • esthel2's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 85
Concordo con quanto detto da speed, qui non stiamo dicendo che è più importante il poker di altro, anzi; è giusto che prima vengano sistemati problemi più seri come quelli dei crash e problematiche simili.
Si chiede semplicemente di perderci 10 minuti, dando la giusta priorità, per un sub-giochino che interessa comunque a più persone.
Chiarito questo, copio-incollo quanto scritto in chat a chask per quanto riguarda i buy-in:

-il tavolo da 1/2 lo farei diventare 1/1 con entrata minima 50 exp massima 200 exp. Il tavolo da 2/4 invece lo farei diventare 1/2 con entrata minima 100 exp entrata massima 500 exp.

Se non è possibile modificare i bui, allora i buy-in corretti dovrebbero essere questi:
TAVOLO 1/2: minimo 100 exp massimo 500 exp
TAVOLO 2/4: minimo 200 exp massimo 1000 exp

Per quelli a soldi, non ricordo da quanto erano, comunque vale la stessa regola.

Entrata minima: 50 volte il grande buio
Entrata massima: ALMENO 200 volte il grande buio

Per questo se si riuscisse a mettere un tavolo con bui 1/1 sarebbe più alla portata di tutti.

• Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.170 seconds