Ma stai scherzando? È un thread per scatenare flame?
Un player come te che gioca da tanto non può essere così ingenuo, sicuramente questo post ha un fine.
Ma caro mio, ti rispondo io... Tanto non ho nulla di meglio da fare in questo momento.
Sin dai tempi di sphere, il player killer che tu conosci benissimo, al di la della tua farsa, era un semplice pg rosso con delle kill che aveva la sola limitazione di non poter presentarsi sotto le guardie causa spamm e istant kill da parte di queste.
Con l'avvento del nuovo staff e la cancellazione dell'account arcobaleno (possibilità di aver pg sia blu che rossi nello stesso account) si è deciso di dare una linea all'account e renderlo chaos.
L'account chaos porta con se molti svantaggi, paventati in più occasioni di game, ed è limitato ad una via.
Se sei chaos:
-hai tutto lo shard contro, anche le stesse città pk (non è possibile alleanza tra due città pk, cosa che sai)
-se non hai fazione devi aspettare per essere ressato e credo, se non è stata tolta ma non direi, che subisci un decurtamento delle skill temporaneo
-non puoi usufruire della protezione delle guardie
-non puoi stare senza fazione, poiché oltre ai blu ti troveresti anche i rossi contro
-non puoi interagire con gli NPC che stanno sotto guardie, quindi non puoi comprare reagenti, ecc (nemmeno con secondi pg senza kill)... Mi ero già lamentato a proposito, perche causa uno squilibrio di mercato, ma tralasciamo questo punto.
-puoi usufruire del semplice antimagic per star sicuro dentro la tua fazione (bada bene, noi dentro le vostre piede non lo mettiamo... Non siamo carne da macello). Quindi se decidi di andare nella tana del lupo devi poi subire.
-un tempo i cancelli non erano sfondabili, ora si (malus che hanno solo i pk, perche noi di certo i cancelli non ve li sfondiamo)
-la sede non so che dirti, ogni città ha la sua (non la usiamo, se non per pause WC o sigaretta. Se preferisci slogghiamo invece di parcheggiare li un attimo).
Ma veniamo al punto della questione, perché so bene che vi da fastidio l'antimagic e non altro come vuoi farci passare con tutto il pippone sui pk.
Ho voglia di narrarti una storia, la racconto sempre a mio figlio prima di andare a letto.
Il puffo con la sua mandria decide di invadere la città di assassini in schiacciante superiorità numerica, si parla di solito di 4/5 elementi in più.. Non di poco conto in uno scontro. Cosa fanno? Spavaldi e sicuri di se gatano dentro delucia e partono all'assalto dei famosi banditi. Se non fosse che ad un certo punto i sinistri maghi avversari dispellano il gate e il sindaco di delucia mette antimagic... Ed è lì che parte la mattanza. 8 vs 13 ci si ritrova nel fuggi fuggi generale. I rossi invasati e con gli occhi iniettati di sangue combattono i blu senza mollare un cm. Ahimè, i puffi che non sono stati all'altezza, non possono loggare gli altri pg full 200 del loro account e fare il solito trenino che fanno a bucca, morendo spesso con tutti e 5, allora vengono sul forum a lamentarsi. Ben consci delle dinamiche del server, sapendo che se un capro espiatorio ci può essere allora sono senz'altro i pk, perché semplicemente sono odiati da tutti perché non si fanno remore nell'uccidere uno o l'altro... Perché seguono semplicemente il gioco come dev'essere, interpretando un ruolo scomodo ma che è linfa per il gioco.
Secondo me sei un bravo player e ottimo in pvp, purtroppo vuoi vedere un problema dove non è. Scrivo questo testo per disilludere chi legge e far capire il ruolo dei pk.
Ora poniamoci questa domanda nomak:
Qual'e esattamente lo scopo del tuo post?
Quando eri pk non hai portato tante lamentele. Se credi non cambi nulla, fai sempre in tempo a farti rosso.
L'unico difetto del Pk sta nella redenzione. Un tempo ci si redimeva ogni kill, senza pagare i miseri 2kk. Se uno uccide 4000 persone allora pagherà ogni kill singola.
Sai che il mio post sarebbe arrivato, d'altronde era immaginabile dopo il tiro mancino che vi ho fatto nell'altro post.
Saluti!