Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Pk 07 Nov 2016 16:14 #1

• VirusAkatsuki
  • VirusAkatsuki's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
Volevo sapere quali sono i svantaggi dell'avere il famoso status di player killer?
a differenza del status order,può prender kill senza pensarci, ha l'anti-magic in città, la sede indistruttibile..
Praticamente è un order senza le guardie, arriveranno altri malus a questo status?
The topic has been locked.

Pk 07 Nov 2016 16:18 #2

• Baran
  • Baran's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Blood will flown again....
  • Thank you received: 208
Non per fare il bastian contrario.... ma da sempre il "malus" ( chiamiamolo così se volete, anche se non so perché dovrebbero averlo visto che sono player che hanno un ruolo diverso ma pari all'order) dei pk è il non poter andare sotto pula ed essere spammabili di conseguenza....

tu c'eri.... i cancelli ci son sempre stati, le sedi mi pare di no. l'antimagic c'era ma non veniva usata quasi mai ne da pk ne da order.

Poi , se mi dici che stanno insieme ai blu vs noi ... bhe su questo saranno le loro coscenze da pk che piangeranno interiormente :ridi3 :ridi3
The following user(s) said Thank You: Vash2016

Pk 07 Nov 2016 16:27 #3

• VirusAkatsuki
  • Visitor
  • Visitor
penso che è una comodità solamente lo status pk comè attualmente impostato, bisognerebbe rimuovergli qualcosina del tipo l'anti-magic o la sede indistruttibile.

Pk 07 Nov 2016 16:32 #4

• Duke
  • Duke's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 114

Non per fare il bastian contrario.... ma da sempre il "malus" ( chiamiamolo così se volete, anche se non so perché dovrebbero averlo visto che sono player che hanno un ruolo diverso ma pari all'order) dei pk è il non poter andare sotto pula ed essere spammabili di conseguenza....

tu c'eri.... i cancelli ci son sempre stati, le sedi mi pare di no. l'antimagic c'era ma non veniva usata quasi mai ne da pk ne da order.

Poi , se mi dici che stanno insieme ai blu vs noi ... bhe su questo saranno le loro coscenze da pk che piangeranno interiormente :ridi3 :ridi3

baraaaaaan ! questa mi è nuova ?!
i pk hanno una coscienza ?
non erano quelli brutti sporchi e cattivi ?!
The following user(s) said Thank You: maurosh

Pk 07 Nov 2016 16:33 #5

• HaythamUOI
  • HaythamUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Non capisco che fastidio ti da l'antimagic visto che puoi distruggere i cancelli quando ti pare e piace e usare la runa markata 1 tile fuori... al momento i cancelli di delucia hanno 1000hp e si riparono dopo 5 minuti se distrutti (valori discutibili e modificabili)

idem per l'unica sede indistruttibile che non puoi utilizzare se hai fatto pvp da poco, serve solo per il ri-equip se non ti reskillano prima
Last edit: by HaythamUOI.

Re:Pk 07 Nov 2016 16:42 #6

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457
Ma stai scherzando? È un thread per scatenare flame?
Un player come te che gioca da tanto non può essere così ingenuo, sicuramente questo post ha un fine.

Ma caro mio, ti rispondo io... Tanto non ho nulla di meglio da fare in questo momento.
Sin dai tempi di sphere, il player killer che tu conosci benissimo, al di la della tua farsa, era un semplice pg rosso con delle kill che aveva la sola limitazione di non poter presentarsi sotto le guardie causa spamm e istant kill da parte di queste.
Con l'avvento del nuovo staff e la cancellazione dell'account arcobaleno (possibilità di aver pg sia blu che rossi nello stesso account) si è deciso di dare una linea all'account e renderlo chaos.

L'account chaos porta con se molti svantaggi, paventati in più occasioni di game, ed è limitato ad una via.
Se sei chaos:
-hai tutto lo shard contro, anche le stesse città pk (non è possibile alleanza tra due città pk, cosa che sai)
-se non hai fazione devi aspettare per essere ressato e credo, se non è stata tolta ma non direi, che subisci un decurtamento delle skill temporaneo
-non puoi usufruire della protezione delle guardie
-non puoi stare senza fazione, poiché oltre ai blu ti troveresti anche i rossi contro
-non puoi interagire con gli NPC che stanno sotto guardie, quindi non puoi comprare reagenti, ecc (nemmeno con secondi pg senza kill)... Mi ero già lamentato a proposito, perche causa uno squilibrio di mercato, ma tralasciamo questo punto.
-puoi usufruire del semplice antimagic per star sicuro dentro la tua fazione (bada bene, noi dentro le vostre piede non lo mettiamo... Non siamo carne da macello). Quindi se decidi di andare nella tana del lupo devi poi subire.
-un tempo i cancelli non erano sfondabili, ora si (malus che hanno solo i pk, perche noi di certo i cancelli non ve li sfondiamo)
-la sede non so che dirti, ogni città ha la sua (non la usiamo, se non per pause WC o sigaretta. Se preferisci slogghiamo invece di parcheggiare li un attimo).

Ma veniamo al punto della questione, perché so bene che vi da fastidio l'antimagic e non altro come vuoi farci passare con tutto il pippone sui pk.

Ho voglia di narrarti una storia, la racconto sempre a mio figlio prima di andare a letto.
Il puffo con la sua mandria decide di invadere la città di assassini in schiacciante superiorità numerica, si parla di solito di 4/5 elementi in più.. Non di poco conto in uno scontro. Cosa fanno? Spavaldi e sicuri di se gatano dentro delucia e partono all'assalto dei famosi banditi. Se non fosse che ad un certo punto i sinistri maghi avversari dispellano il gate e il sindaco di delucia mette antimagic... Ed è lì che parte la mattanza. 8 vs 13 ci si ritrova nel fuggi fuggi generale. I rossi invasati e con gli occhi iniettati di sangue combattono i blu senza mollare un cm. Ahimè, i puffi che non sono stati all'altezza, non possono loggare gli altri pg full 200 del loro account e fare il solito trenino che fanno a bucca, morendo spesso con tutti e 5, allora vengono sul forum a lamentarsi. Ben consci delle dinamiche del server, sapendo che se un capro espiatorio ci può essere allora sono senz'altro i pk, perché semplicemente sono odiati da tutti perché non si fanno remore nell'uccidere uno o l'altro... Perché seguono semplicemente il gioco come dev'essere, interpretando un ruolo scomodo ma che è linfa per il gioco.

Secondo me sei un bravo player e ottimo in pvp, purtroppo vuoi vedere un problema dove non è. Scrivo questo testo per disilludere chi legge e far capire il ruolo dei pk.

Ora poniamoci questa domanda nomak:
Qual'e esattamente lo scopo del tuo post?
Quando eri pk non hai portato tante lamentele. Se credi non cambi nulla, fai sempre in tempo a farti rosso.

L'unico difetto del Pk sta nella redenzione. Un tempo ci si redimeva ogni kill, senza pagare i miseri 2kk. Se uno uccide 4000 persone allora pagherà ogni kill singola.

Sai che il mio post sarebbe arrivato, d'altronde era immaginabile dopo il tiro mancino che vi ho fatto nell'altro post.
Saluti!

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

The following user(s) said Thank You: kungarn01, Ermes94
Last edit: by narabocchi.

Re:Pk 07 Nov 2016 16:56 #7

• ang3lop3luso
  • ang3lop3luso's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 24

[...] - hai tutto lo shard contro [...]

praticamente pk = moonglow :mrgreen :D :ridi3 :ridi4 :asd:

non entro nel merito era solo per sdrammatizzare anche perché hai scritto una risposta talmente tanto lunga che a meta ho deciso di chiudere il forum e leggermi la divina commedia :ganjasmoka

[ottobre 29 15:27:05.6]: Account chaskuoi usa file ART modificati - IDX letto 0xA0B1FF0A

<-- [autoban

Handir Black L'Elfo Oscuro [F. Moonglow]
The following user(s) said Thank You: narabocchi, Blade

Re:Pk 07 Nov 2016 17:01 #8

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 210

Ma stai scherzando? È un thread per scatenare flame?
...
-hai tutto lo shard contro, anche le stesse città pk (non è possibile alleanza tra due città pk, cosa che sai)

No, ma è possibile l'alleanza di fatto tra una fazione pk e una order, i Moonglow, e lo si nota quando arriviamo anche noi a far pvp.
Qualcuno di voi ha giustificato il fatto come "strategica momentanea" (della serie:I Cove sono il doppio, ci alleiamo sul momento e poi, fatti fuori i cove ce la vediamo tra di noi) Ora, visto che in questo periodo noi siamo di meno e i moon una flotta, vediamo se la "strategia momentanea" ha una qualche ragione di essere o, invece, e la solita balla inventata sul momento.

...

Ho voglia di narrarti una storia, la racconto sempre a mio figlio prima di andare a letto.
Il puffo con la sua mandria decide di invadere la città di assassini in schiacciante superiorità numerica, si parla di solito di 4/5 elementi in più.. Non di poco conto in uno scontro. Cosa fanno? Spavaldi e sicuri di se gatano dentro delucia e partono all'assalto dei famosi banditi. Se non fosse che ad un certo punto i sinistri maghi avversari dispellano il gate e il sindaco di delucia mette antimagic... Ed è lì che parte la mattanza. 8 vs 13 ci si ritrova nel fuggi fuggi generale. I rossi invasati e con gli occhi iniettati di sangue combattono i blu senza mollare un cm. Ahimè, i puffi che non sono stati all'altezza, non possono loggare gli altri pg full 200 del loro account e fare il solito trenino che fanno a bucca, morendo spesso con tutti e 5, allora vengono sul forum a lamentarsi. Ben consci delle dinamiche del server, sapendo che se un capro espiatorio ci può essere allora sono senz'altro i pk, perché semplicemente sono odiati da tutti perché non si fanno remore nell'uccidere uno o l'altro... Perché seguono semplicemente il gioco come dev'essere, interpretando un ruolo scomodo ma che è linfa per il gioco.

A questa storiella ci può credere solo tuo figlio (e forse chi la racconta).

Saluti.
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)
Last edit: by EdricDraven.

Re:Pk 07 Nov 2016 17:07 #9

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
Edric il risolvere questo "complotto" verso di voi e togliere l'antimagic ai pk che collegamento ha? Semmai fate segnalazione ai GM e basta gnolare.
No, gli racconto delle exp che ti frego puntualmente :pugna

The following user(s) said Thank You: alien

Re:Pk 07 Nov 2016 17:09 #10

• guerriero94
  • guerriero94's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 14
Vogliamo cove rossa! Almeno non avete bisogno di redimervi :stupid :rambo1

Pk 07 Nov 2016 17:10 #11

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

.. al momento i cancelli di delucia hanno 1000hp e si riparono dopo 5 minuti se distrutti (valori discutibili e modificabili)
...

Per curiosità, anche quelli delle città order sotto assedio (guerra tra fazioni) hanno gli stessi valori? La mia impressione è che i cancelli di delucia si rigenerino piu' velocemente. Però, essendo un impressione potrebbe essere anche sbagliata.

In ogni caso, 5 minuti mi sembrano un pò pochini, tenendo conto che cmq sono 1000 hp e che spesso viene fatto il giochino di alzare-abbassare il cancello.
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...

Re:Pk 07 Nov 2016 17:11 #12

• ang3lop3luso
  • ang3lop3luso's Avatar
  • Gold
  • Gold

No, ma è possibile l'alleanza di fatto tra una fazione pk e una order, i Moonglow, e lo si nota quando arriviamo anche noi a far pvp.
Qualcuno di voi ha giustificato il fatto come "strategica momentanea" (della serie:I Cove sono il doppio, ci alleiamo sul momento e poi, fatti fuori i cove ce la vediamo tra di noi) Ora, visto che in questo periodo noi siamo di meno e i moon una flotta, vediamo se la "strategia momentanea" ha una qualche ragione di essere o, invece, e la solita balla inventata sul momento.

Comunque non è proprio cosi...cioè a parte qualche volta...es. penultima quest per la quale siamo stati anche puniti...qnd ci troviamo tutti insieme a fa pvp non ci sono alleanze semplicemente diventa un guazzabuglio perché siamo tutti contro tutti...poi dipende da come va la cosa...perchè se siamo tipo 8 noi control 6/7 pk e voi arrivate in 12/14 logica vuole che per non essere sopraffatti ci si gira un po tutti verso di voi...e comunque nn è manco sempre cosi...quasi sempre quando stiamo a fa pvp fra i pk ed arrivate pure voi restiamo sui target... ma secondo me è solo una mera impressione perché alla fine siamo tutti contro tutti quindi si attaccano tutti a prescindere...

[ottobre 29 15:27:05.6]: Account chaskuoi usa file ART modificati - IDX letto 0xA0B1FF0A

<-- [autoban

Re:Pk 07 Nov 2016 17:14 #13

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
Io metterei anche le porte di casa sfondabili ai pk e le guardie al mercato... ci starebbe un sacco! :rosik

Re:Pk 07 Nov 2016 17:14 #14

• ang3lop3luso
  • ang3lop3luso's Avatar
  • Gold
  • Gold
ed aggiungo...non ho mai sentito in TS durante il pvp all'arrivo degli idior quando siamo contro pk da nessuno e ripeto NESSUNO ne sindaci ne vice una cosa tipo giriamoci sui COVE\NUJELM\CHICCHESSIA...

<-- [autoban

Re:Pk 07 Nov 2016 17:16 #15

• VirusAkatsuki
  • Visitor
  • Visitor

ed aggiungo...non ho mai sentito in TS durante il pvp all'arrivo degli idior quando siamo contro pk da nessuno e ripeto NESSUNO ne sindaci ne vice una cosa tipo giriamoci sui COVE\NUJELM\CHICCHESSIA...

non ci metterei la mano sul fuoco :rotfl:

Re:Pk 07 Nov 2016 17:17 #16

• VirusAkatsuki
  • Visitor
  • Visitor

Io metterei anche le porte di casa sfondabili ai pk e le guardie al mercato... ci starebbe un sacco! :rosik

scusa non siete i potentissimi pk? che avete da temere un'anti-magic o la sede sfondabile? :gangsta

Re:Pk 07 Nov 2016 17:28 #17

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

No, gli racconto delle exp che ti frego puntualmente :pugna

Non ti preoccupare che la ruota gira.

Tu puntualmente al massimo può fare quello che hai messo in figura. :mrgreen

Ritornando sul tema, qualcuno in passato ha fatto notare che siamo in uno shard dove i pk sono molto tutelati. Credo che ci sia poco da discutere: è la realtà. E, a mio avviso - ma è un opinione del tutto personale, è la diretta conseguenza della qualità dei pk presenti nello shard. PK di un altra pasta non avrebbero bisogno di tutte queste tutele.

E non buttiamola sul rosik perchè non è così. Se avete bisogno di questo per continuare a giocare, benvenga, ce ne faremo tutti una ragione.

Qualcuno per sfida ha proposto: vogliamo Cove rossa. Beh, ci abbiamo pensato spesso in questi mesi. Però siamo un gruppo abbastanza etereogeneo. C'è chi ama il pvp, chi gli piace far mob, chi quest, chi gli piace fare tutto. Inoltre siamo un gruppo abbastanza unito, in grado di integrare nuovi player e nel quale ognuno gioca come meglio crede.

Tutte cose che difficilmente troveremmo in una fazione come delucia, composta, gira e rigira dai soliti player, che se la tirano ad ogni post come se fossero i piu' powa. No grazie.

E, come a detto qualcun'altro, un pk molto difficilmente può farlo da sfazionato, anche solo per l'abbassamento delle stat.
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...

Re:Pk 07 Nov 2016 17:29 #18

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
e voi non siete la potentissima cove? c'hai paura dei cancelli?

Poi scusa, se mi permetto, ma chi te lo fa di venire a Delucia a fa pvp? Mica ti obblighiamo a venire eh

Re:Pk 07 Nov 2016 17:39 #19

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

...

.perchè se siamo tipo 8 noi control 6/7 pk e voi arrivate in 12/14 logica vuole che per non essere sopraffatti ci si gira un po tutti verso di voi...e comunque nn è manco sempre cosi...quasi sempre quando stiamo a fa pvp fra i pk ed arrivate pure voi restiamo sui target... ma secondo me è solo una mera impressione perché alla fine siamo tutti contro tutti quindi si attaccano tutti a prescindere...

A me questa logica sta bene. Un pvp piu' equilibrato penso sia uno stimolo per tutti. Il problema è che normalmente capita che anche quando noi siamo 6-7 e voi 12-14, lo schema non varia, ma si ripete.

Certo che non posso chiedere a voi moon di gridare "E ADESSO ATTACCATECI TUTTI!!!" :D

Cmq, siamo fuori argomento.
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
Last edit: by EdricDraven.

Re:Pk 07 Nov 2016 17:42 #20

• Blade
  • Blade's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 194

Inoltre siamo un gruppo abbastanza unito,

Ok , la cazzata del tread l ha scritta si può anche chiudere.
:evil: ICQ 670 072 895 :evil:
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.242 seconds