Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC:

togliere le tag newbie 18 Nov 2016 22:43 #1

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar Topic Author
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
  • Thank you received: 382
Ormai più che una proposta è una necessità il free pvp e i pg che flammano o rompono le palle con looting non ha piu senso i newbie fanno pvp come gli altri devono perdere roba come gli altri no che li ressano so già pronti co flame o altre fregnacce

sto gioco non è più divertente di questo passo si crea una tutela incredibile al nabbo che non solo in questo modo non capirà mai come gira il mondo ma rovina anche il gioco di quei player che vogliono fare pvp decentemente

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

717 513 976
"Mi si è spento il Mouse, Vado in pula!" CIT.
The following user(s) said Thank You: Tarsakh

Please Log in to join the conversation.

Last edit: by thunderbolt.

togliere le tag newbie 19 Nov 2016 08:33 #2

• FoStEr
  • FoStEr's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 29
vai con le lamentele del fine settimana.. :D ora sicuramente modificheranno!!

I MASSONI I MASSONI!!!
I C Q 708336588

togliere le tag newbie 19 Nov 2016 09:58 #3

• thunderbolt
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
fosse per me io ti avrei già bannato dal forum ogni post che fai serve solo ad inzozzare i topic ogni cosa che dici è una stronzata logga in game e impegna le tue risorse per imparare a giocare anzichè perdere del tempo utile per scrivere ste cagate :botta

717 513 976

togliere le tag newbie 19 Nov 2016 10:05 #4

• fra
  • fra's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 75
cioè secondo il tuo discorso se siamo in pvp e io premo a manetta il tasto della macro "DETECT" non posso??
Elrond il Freemen :)

681439229

^^ REGNIAMO OVUNQUE ANDIAMO ^^

togliere le tag newbie 19 Nov 2016 10:09 #5

• thunderbolt
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante

cioè secondo il tuo discorso se siamo in pvp e io premo a manetta il tasto della macro "DETECT" non posso??

sto parlando dei newbie se tu vuoi usarlo fallo pure ma non accetto che vengano dei pg inutili a dare target a fare flame da 45/50 solo per far numero e avere l'immunità diplomatica, se vuoi fare pvp accetti di poter morire perdere la roba e andarti a riequippare in pula...no che ti ressano di benda e sei armato già fino ai denti senza manco doverti lotare...mi sembra una richiesta più che sensata la mia

717 513 976
The following user(s) said Thank You: namek97

togliere le tag newbie 19 Nov 2016 10:11 #6

• FoStEr
  • FoStEr's Avatar
  • Platinum
  • Platinum

fosse per me io ti avrei già bannato dal forum ogni post che fai serve solo ad inzozzare i topic ogni cosa che dici è una stronzata logga in game e impegna le tue risorse per imparare a giocare anzichè perdere del tempo utile per scrivere ste cagate :botta

scusami, è la tua opinione, voglio solo essere piu pungente visto che siete abituati a lamentarvi e ad avere.... poi in ogni caso stronzate le ho scritte solo quando ho visto le tue lamentele.

poi se opinioni diverse vuol dire stronzate, ok.. ho capito il livello culturale di questo shard.. :rambo1 :cool2 :o_O:

torna in quinta elementare.
I C Q 708336588

togliere le tag newbie 19 Nov 2016 10:12 #7

• thunderbolt
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante

Ormai più che una proposta è una necessità il free pvp e i pg che hanno detecting hidden in uoloop e flammano o rompono le palle con looting non ha piu senso i newbie fanno pvp come gli altri devono perdere roba come gli altri no che li ressano so già pronti co flame o altre fregnacce

sto gioco non è più divertente di questo passo si crea una tutela incredibile al nabbo che non solo in questo modo non capirà mai come gira il mondo ma rovina anche il gioco di quei player che vogliono fare pvp decentemente

non ho capito vlad te stai a lamenta perchè ti premono detecting hidden e non te hiddi? be allora io potrei lamentarmi che sei quasi invul finche tostapan e rainy ti curano a loop scusa allora se vuoi togliere il detecting hidden togli anche il cross heal... ma poi scusa andre nulla toglie contro di te ma il tuo vice ha detto che preferiva fare i 4vs15 non è colpa di nessuno.

p.s. il newbie che dici te ieri era uno ma solo per le ore di gioco e le skill visto che viene da un altro gioco non è colpa mia se vai al ponte di brit te e ti prendi tutti i newbie che c erano li in quel momento che sinceramente chi li conosce... che poi pure se non hanno tag anche te li hai alcuni newbie in stone red.

ancora sto detecting hidden? io sto parlando dei pg cn la tag volete vedere quello che vi fa comodo...cmq se vi fossilizzate su 1 frase del post ok va bene non mi spreco più a replyare

717 513 976

togliere le tag newbie 19 Nov 2016 10:13 #8

• thunderbolt
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante

scusami, è la tua opinione, voglio solo essere piu pungente visto che siete abituati a lamentarvi e ad avere.... poi in ogni caso stronzate le ho scritte solo quando ho visto le tue lamentele.

poi se opinioni diverse vuol dire stronzate, ok.. ho capito il livello culturale di questo shard.. :rambo1 :cool2 :o_O:

impara a giocare. te lo ripeto non hai bisogno di essere pungente quando non hai le basi per farlo ;)

717 513 976

togliere le tag newbie 19 Nov 2016 10:17 #9

• fra
  • fra's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 75
praticamente se stiamo facendo mob e arrivate voi un niubbo non può attaccare perchè ha la tag?

ma de che stai a parla????

vogliamo parlare di Grindelwald che quando ha iniziato a fare il pk aveva la tag niubbo??? allora li andava bene vero????

sempre e solo post inutili
Elrond il Freemen :)

681439229

^^ REGNIAMO OVUNQUE ANDIAMO ^^

togliere le tag newbie 19 Nov 2016 10:27 #10

• thunderbolt
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
Va bene non serve parlare con voi la modifica la deve fa chask quindi lunico parere che conta è il suo voi avete le vostre idee strampalate su quello che potrebbe succedere in ipotetiche situazioni che non sono inerenti al topic

717 513 976

togliere le tag newbie 19 Nov 2016 10:33 #11

• FoStEr
  • FoStEr's Avatar
  • Platinum
  • Platinum

impara a giocare. te lo ripeto non hai bisogno di essere pungente quando non hai le basi per farlo ;)

scusami alastor, ma x la mia personalissima opinione, posso metterci pure dieci anni ad imparare xke a me non interessa, non è questo il metro di giudizio da usare x dire o no se una persona scrive stronzate.... non so se rendo l'idea... cmq che vi lamentate di tutto è vero.. un dato di fatto.
I C Q 708336588

togliere le tag newbie 19 Nov 2016 10:38 #12

• thunderbolt
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
Ripeto...la tag newbie sono mesi che è stata propsta una modifica perché ora tutela troppo e non sono stato io a proporla ma quest post è per cercare di dare un sollecito ai lavori...nulla più. Se poi vi viene la bava la bocca a perdere qualche tag non vi capisco proprio e smettetela di dire cagate su akira e mistica che giocano da secoli anche se non sono top player la gavetta l hanno fatta come tutti senza le minchiate tutelanti di ora

717 513 976

togliere le tag newbie 19 Nov 2016 11:50 #13

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200
Voglio fare una piccola premessa,dopodiché non replyerò più a queste stupidaggini :ridi3

vogliamo parlare di Grindelwald che quando ha iniziato a fare il pk aveva la tag niubbo??? allora li andava bene vero????

Ser Grindelwald l'Elfo Oscuro non aveva nessuna Tag Newbie quando ha iniziato la sua "avventura" da pk,perché sappiamo tutti che lo stesso Grindelwald era Akira fazionato a Moon.
Era soltanto membro di una gilda rinominata [Newbie],quindi non aggrappiamoci agli specchi :scalata
Mo che il sistema Newbie sarebbe da rivedere in toto (dato che l'utenza sta crescendo alla grande e molti utenti da altri shard si stanno aggregando al nostro...e in automatico non sarebbero dei veri e propri newbie) è giusto e mi sembra anche onesto.
Poi fate vobis.
Per concludere,porto un esempio di un player: Kira Unborn,newbie di tag ma non newbie sul campo -gameplay- non fà altro che rompere le palle curando e reflando i compagni di stone senza attaccare,resta blu perenne e una volta che crepa qualche nemico fà lo spazzino con la concessione che tutto ciò che tiene in bag non perde nulla,ditemi voi che senso date alla tag newbie con questa modalità di gioco...io,sinceramente parlando,non gli do alcun senso. :ciao:

Last edit: by namek97.

Re:togliere le tag newbie 19 Nov 2016 13:00 #14

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457
Vi prego, non confondete una gilda che si chiamava [newbie] con lo status niubbo. Me fate perdere la speranza.
Non mi intrometto nei flame se no scoppia una bomba uhahah

Tag newbie, ad ogni modo, la stanno modificando e haytam ha riproposto alcuni punti cruciali in miglioriamo.
Quindi il quesito è:
C'è da lavorarci sopra??? Sì!
Sono settati bene ora??? No!

Io stesso quando tornai a giocare dopo anni avevo rifullato le combat a 200 e andavo a far pvp con la tag newbie ahah mi ricordo che rompevo a flemiatas attaccandolo no stop tutto il giorno e non perdendo nulla... Chiaramente la community si lamentò che un mago full smeteorava come un pazzo con senno di causa e abbassarono il limite delle ore della tag e del tetto skill.
Ahahahah me so tajato al tempo, ma era giustamente da mettere a posto. Quindi oggettivi regà, qualsiasi sia la vostra opinione.

Andate in pace! Torno a fare complotti con chask e gli altri massoni

Xoxo

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

togliere le tag newbie 19 Nov 2016 13:51 #15

• thunderbolt
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante

ma poi per me la scritta la puoi pure togliere ma lamentarsi perchè ti detectano... :cespuglio

:surrender mi arrendo non c'è modo di togliere l'attenzione da questa cosa? va bene ora modifico il post così è più pulito in ogni suo punto così magari date più attenzione a quella che è la richiesta di levare l'immunità a questi soggetti che partecipano attivamente al pvp

717 513 976

togliere le tag newbie 19 Nov 2016 14:11 #16

• lonsdale86
  • lonsdale86's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 28

sto parlando dei newbie se tu vuoi usarlo fallo pure ma non accetto che vengano dei pg inutili a dare target a fare flame da 45/50 solo per far numero e avere l'immunità diplomatica, se vuoi fare pvp accetti di poter morire perdere la roba e andarti a riequippare in pula...no che ti ressano di benda e sei armato già fino ai denti senza manco doverti lotare...mi sembra una richiesta più che sensata la mia

Non mi intrometto ma hai detto solo na cazzata.. se ti attacca non c'è immunita diplomatica... :| per il resto, è un discorso anche di quando ero rosso io per cui è solamente stato portato avanti...

togliere le tag newbie 19 Nov 2016 14:47 #17

• esthel2
  • esthel2's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 85
Ma se un newbie attacca, non dovrebbe automaticamente perdere la tag per qualche minuto? Verso un blu funziona così, forse verso un rosso non lo é? In questo caso ovviamente up per fare questa modifica; il newbie che attacca un player non può avere l'immunità, è un controsenso. Se io attacco significa che voglio fare pvp e quindi mi assumo i rischi di questa azione. Se invece sono a mob e mi arriva il pk di turno che mi butta giù senza che io possa dire A, allora è giusto che mantenga almeno il mio equip (in quanto newbie).

In ogni caso, io sarei d'accordo nel ridimensionare questa modalità facendo una semplice modifica: i newbie perdono tutto tranne l'equip che hanno indosso (UNO solo, in sostanza). Si avrebbe comunque una tutela per il newbie che ha 1-2 equip in banca di quelli costosi, e quindi continuerebbe ad usarli, ma si evita che quest'ultimo possa girare indisturbato tra chi fa pvp a lootare i corpi senza rischiare nulla.

Detto questo, la sezione giusta dove avresti dovuto aprire il thread è nel miglioriamo. La questione tra l'altro mi sembra talmente poco rilevante che personalmente avrei dato la priorità ai bug del poker. (dove io ho aperto un thread sul miglioriamo, come è giusto che sia).

State a dire che il poker non conta una minchia, e poi aprite un thread nella sezione con più visualizzazioni sulla tag newbie che francamente non intacca il gioco di nessuno di noi.

E vabbè

togliere le tag newbie 19 Nov 2016 16:02 #18

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
non ho visto cosa sia successo, ma credo che il problema consista nel fatto che un newbie può decidere di far crossheal e crossreffly/lotare tutto senza perdere la tag per nemmeno un secondo. questo porta ad avere degli spazzini/support illotabili, che fanno la differenza in un pvp chiaramente.

io ho interpretato cosi

immaginate un bardo con Tag newbie che passa il tempo a refreshare i buff e lotare i nemici morti istant. sgraverrimo.

Last edit: by narabocchi.

togliere le tag newbie 19 Nov 2016 16:54 #19

• maurosh
  • maurosh's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 148
Mi permetto di dire che siete ridicoli che avete le banche piene e ancora piangete per un equip che vi lotano o mancate di lotare.
Detto ciò alzate uno scandalo per un newbie che gioca scorretto , mentre ce ne sono 10 che giocano corretti e non disturbano nessuno.. credo che basterebbe segnalare il player che nelle pvppate di fazione fa questo lavoro e semplicemente togliere la tag newbie.
Mentre smettete oddio di lamentarvi se i newbie lotano al ponte siete davvero ridicoli.

AL POSTO DI ESSERE CONTENTI CHE LO SHARD SI STA POPOLANDO VI LAMENTATE CHE VI LOTANO , SE QUESTO SISTEMA NEWBIE STA AIUTANDO A PORTARE NUOVA UTENZA VOI VOLETE METTERE I BASTONI FRA LE RUOTE E TORNARE A GIOCARE DA SOLI.. VERGOGNA
EiA EiA NoN Se PuEDE DeSTuRBaR La QiETE BanDiDoS
The following user(s) said Thank You: fra

Last edit: by maurosh.

togliere le tag newbie 19 Nov 2016 17:56 #20

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
Infatti per me ci sta lasciare le cose come stanno oppure non apportare modifiche esagerate come la rimozione definitiva dello status newbie. Già poterla attivare o disattivare lascia libertà ai poveri malcapitati di rimanere tutelati.

Fossi in voi mi sposterei votando e commentando il post del GM in miglioriamo, invece che fare flame qua.

:ciao:

• Page:
  • 1
  • 2
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.248 seconds