Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Che succede? 27 Nov 2016 18:25 #1

• esthel2
  • esthel2's Avatar Topic Author
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 85
Durante il TW di oggi a un certo punto non riesco più a castare doppia scroll...che succede?
The topic has been locked.

Re:Che succede? 27 Nov 2016 20:29 #2

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457
Hanno fixato un bug che permetteva di fare doppia+due magie tipo curse+doppia e l'ha settata come doveva essere cioè doppia+spell+scrool+spell+doppia. In poche parole ha allungato il delay di ricarica per evitare di vedere oscuri che si portano 40 scrool flame e scaricano solo quelle. Della serie ti smollo 40 flame e non finisco mai mana.
L'idea della doppia era nata per alternare libro scrool con le magie normali ed evitare il mitragliatore, cosa che però era successa mettendo la ricarica solo con spell, anche ad in por ylem

Poi io personalmente la caverei proprio perché l'Oscuro diventa Gesù Cristo nelle dinamiche di pvp di gruppo, ma vabbe questa è una mia opinione opinabile.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

The following user(s) said Thank You: esthel2
Last edit: by narabocchi.

Che succede? 28 Nov 2016 01:04 #3

• esthel2
  • esthel2's Avatar Topic Author
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 85
Mhmm questo non spiega il perchè del fatto che io non casti più la doppia...non ho detto di non castare piu la doppia dopo 2 clumsy, ma non casto proprio doppia. Sono tornato ai tempi di sphere....ora però ci sono arcieri che sfrecciano in corsa e che fanno fizzare con qualsiasi colpo, war che lanciano pozze explosion e ti paralizzano con un colpo o ti fanno camminare e ti levano 160 hp con 2 colpi...minimo

E pare che sia l'unico....non ho toccato macro, ho la int sopra i 180 (addirittura ho provato con bless del bardo e 192 int) e ho castato prima flame da libro...le ho provate tutte, e ora come ora il mio pg ha deciso che non vuole più castare doppie scroll...s'è impuntato

Che succede? 28 Nov 2016 01:12 #4

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457
ah non avevo capito che fosse un problema solo tuo, sorry.
credevo chiedessi il perchè di sto fix in generale

Cmq in base a quello che ho visto, se la doppia non ti parte subito, basta fare prima scrool, poi aspettare un secondo o due in più e fare la seconda.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Last edit: by narabocchi.

Che succede? 28 Nov 2016 20:48 #5

• HaythamUOI
  • HaythamUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
sistemato con il riavvio di pochi minuti fa!
  • Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.160 seconds