Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Re:RIAVVIO del 14 Gennaio 2017 - Modifiche! 14 Jan 2017 14:34 #21

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457
Il bardo provoca creando scontri a due, quindi non puo mettere 50 mob su un solo target. è ancora una macchina da exp... cambia solo che in alcune situazioni devi aspettare un minuto in più. non lagnatevi! Sento persone che con il bardo fanno le stesse exp che gli altri... non sarà il caso di imparare ad usarlo? Io lo avrei proprio tolto come classe, pensa moh ahahah

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in to join the conversation.

RIAVVIO del 14 Gennaio 2017 - Modifiche! 14 Jan 2017 14:41 #22

• Tarsakh
  • Tarsakh's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 26

CHASK ho una piccola idea OSI STYLE per rendere utili i minerali che solitamente si trashano,tipo blood,rusty e fognacce varie

mettete craftabili delle corazze per swamp che gli diano AR e/ magic ress al pet o al pg che lo cavalca

Bonus SOLO VS MOB ovviamente

eppoi diciamocela tutta,lo swamp di base è propio brutto a vedere,sembra un cofano della alfa verde e scomodissimo per runnare in pvp nei boschi

red se sapessi a cosa servono, i materiali da minare sono utili tutti ai craft tranane forse i dull copper, che io riciclo comunque facendo macheti+2 per entrare dalla melisandra, interessante l'armor per il cofano dell'alfa invece :rotfl:.

mi metterò a provare con il mago a fare pvp test per carpire questi piccoli cambiamenti

Last edit: by Tarsakh.

RIAVVIO del 14 Gennaio 2017 - Modifiche! 14 Jan 2017 14:48 #23

• xReDxPassioNx
  • xReDxPassioNx's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 88

CHASK ho una piccola idea OSI STYLE per rendere utili i minerali che solitamente si trashano,tipo blood,rusty e fognacce varie

mettete craftabili delle corazze per swamp che gli diano AR e/ magic ress al pet o al pg che lo cavalca

Bonus SOLO VS MOB ovviamente

eppoi diciamocela tutta,lo swamp di base è propio brutto a vedere,sembra un cofano della alfa verde e scomodissimo per runnare in pvp nei boschi

red se sapessi a cosa servono, i materiali da minare sono utili tutti ai craft tranane forse i dull copper, che io riciclo comunque facendo macheti+2 per entrare dalla melisandra, interessante l'armor per il cofano dell'alfa invece :rotfl:.

mi metterò a provare con il mago a fare pvp test per carpire questi piccoli cambiamenti

ahaah ammetto la niubbagine in crafting, in effetti non pensavo fossero TUTTI utilizzati, cmq l'idea è carina per aiutare i new a fare pvm in solo con le skill basse

Re:RIAVVIO del 14 Gennaio 2017 - Modifiche! 14 Jan 2017 15:38 #24

• FoStEr
  • FoStEr's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 29
Ho capito, invece di nerfare il bardo in pvp lo fixate in pvm, che gran bello shard
I C Q 708336588
The following user(s) said Thank You: maurosh

Re:RIAVVIO del 14 Gennaio 2017 - Modifiche! 14 Jan 2017 15:53 #25

• FoStEr
  • FoStEr's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 29
Ok ora che ho provato posso postare, invito lo scripter a prendere in considerazione il fatto di modificare adeguatamente provocation.

1: limitando di provocare i mob tutti vs un altro, in questo modo si possono far attaccare 1 vs 1 illimitatamente ma non tutti contro uno.

2: implementare la vials provocation fino a 200 così da differenziare per bene chi è full e chi no

3: avete un po' rotto e mi scuso per la terminologia, avete un po' fatto come steam e tele +, prima lo avete fatto mettere a tutti e poi lo avete tolto inculando tutti.
I C Q 708336588

RIAVVIO del 14 Gennaio 2017 - Modifiche! 14 Jan 2017 15:55 #26

• CapitanBixio
  • CapitanBixio's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 59
Qualcuno puoi dirmi cosa hanno cambiato al mago???

Io posso al massimo dedurre che sia stato fatto qualcosa in meglio senno gia ci dovevano essere 3333333 post di rosik....
potreste esplicarmi questo dubbio?

RIAVVIO del 14 Gennaio 2017 - Modifiche! 14 Jan 2017 16:13 #27

• fiky89
  • fiky89's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 39
alcuni secondi? -.-
gia tempo fa aumentarono il delay di provocation e va bene
ma ora puoi solo provocare due mob alla volta, ma che senso ha? perchè?
The following user(s) said Thank You: esthel2

RIAVVIO del 14 Gennaio 2017 - Modifiche! 14 Jan 2017 16:25 #28

• Zizzania
  • Zizzania's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 43
togliamo le balestre+5!!!!!!!

strano che qualcuno ancora non l'abbia scritto...
ICQ 700259409

Zizzania

Last edit: by Zizzania.

RIAVVIO del 14 Gennaio 2017 - Modifiche! 14 Jan 2017 16:42 #29

• Alepiko
  • Alepiko's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 48

I mostri delle quest ritornano lotabili a tutti e non solo a chi ha fatto damage o sta nel party;

Il senso di questo fix? mi è appena capitato che mi facessi il demone albino da solo. appena l'ho ucciso è arrivata Ermione [stiriling] , ha aperto il corpo e lootato la collana. Ora con chi devo prendermela?
The following user(s) said Thank You: sallinger

Last edit: by Alepiko.

Re:RIAVVIO del 14 Gennaio 2017 - Modifiche! 14 Jan 2017 16:48 #30

• sallinger
  • sallinger's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 23

I mostri delle quest ritornano lotabili a tutti e non solo a chi ha fatto damage o sta nel party;

Il senso di questo fix? mi è appena capitato che mi facessi il demone albino da solo. appena l'ho ucciso è arrivata Ermione [stiriling] , ha aperto il corpo e lootato la collana. Ora con chi devo prendermela?

Col fatto che hai le mani lente
The following user(s) said Thank You: IlMalice

Re:RIAVVIO del 14 Gennaio 2017 - Modifiche! 14 Jan 2017 16:50 #31

• maurosh
  • maurosh's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 148

Il bardo provoca creando scontri a due, quindi non puo mettere 50 mob su un solo target. è ancora una macchina da exp... cambia solo che in alcune situazioni devi aspettare un minuto in più. non lagnatevi! Sento persone che con il bardo fanno le stesse exp che gli altri... non sarà il caso di imparare ad usarlo? Io lo avrei proprio tolto come classe, pensa moh ahahah

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

scusa ma cosa intendi con aspettare un minuto in piu? no perchè detto cosi sembra che dopo un minuto puoi provocare ulteriori mostri..

ps: io concordo con te , è stata una classe totalmente sbagliata... però arrivati a sto punto mi chiedo perchè è stato nerfato in pvm quando in realtà la sua vera potenza si vede sul campo di battaglia?
ora è inutile in pvm in singolo , ma continua a essere sgravo in pvp?

Da poco facevamo pvp con i delucia , e a pari numero ci hanno detto che non tornavano perchè noi avevamo il bardo che vale per 3. e viene nerfata provocatione sui mob? va be..
EiA EiA NoN Se PuEDE DeSTuRBaR La QiETE BanDiDoS

Last edit: by maurosh.

RIAVVIO del 14 Gennaio 2017 - Modifiche! 14 Jan 2017 16:51 #32

• maurosh
  • maurosh's Avatar
  • Platinum
  • Platinum

tu di che fazione sei? sei blu?
no perchè se sei un blu , ieri o avanti ieri , lo stesso hermione ha aperto un post per lamentarsi dei blu lamer

Last edit: by maurosh.

RIAVVIO del 14 Gennaio 2017 - Modifiche! 14 Jan 2017 17:02 #33

• Alepiko
  • Alepiko's Avatar
  • Gold
  • Gold

no perchè se sei un blu , ieri o avanti ieri , lo stesso hermione ha aperto un post per lamentarsi dei blu lamer

Sono blu e sono magincia, lo so che siamo di culti opposti ma non è questo il punto. E' prp l'esempio migliore per far capire che questo fix non è utile anzi.

Re:RIAVVIO del 14 Gennaio 2017 - Modifiche! 14 Jan 2017 17:05 #34

• Alepiko
  • Alepiko's Avatar
  • Gold
  • Gold

Col fatto che hai le mani lente

Sei serio? Io direi più che bisognerebbe prendersela con i player che cercano di metterlo in culo a tutti anche per una stupidata come la quest dell'albino.. dove stiamo andando a finire

RIAVVIO del 14 Gennaio 2017 - Modifiche! 14 Jan 2017 17:17 #35

• Mergus
  • Mergus's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 204
Ciao, ho visto che una delle modifiche per il mago consiste nell'aver abbassato l'efficacia del protect, oltre i 174 punti armatura è mai arrivato (avrò castato un centinaio di volte e quel valore è venuto sù solo un paio di cast). Suppongo sia stato fatto per evitare che un eccessivo valore di armor, dato da spell + armatura di pelle, abbassasse troppo il danno inferto da meteor e colpi fisici in generale. Così facendo però si penalizzano i player "amatoriali" che giocano il mago SENZA indossare armature di pelle ne in pvp ne in pvm. Influisce anche in pvm: un tanker che sta sotto il mostro avrà quei 70/40 (considerando le oscillazioni del cast) punti armatura in meno. Non si sarebbe ottenuto lo stesso effetto abbassando i punti armor dati dalle varie armature in pelle?

Last edit: by Mergus.

RIAVVIO del 14 Gennaio 2017 - Modifiche! 14 Jan 2017 17:28 #36

• wairtrak
  • wairtrak's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 8

Vorrei far notare a Maurosh che. io sono
Ermione F.Stirling ,nome account Wairtrak
mentre chi ha aperto post di protesta/rosik è
Vaiolet di non sò quale fazione, nome account Hermione ( con la H )
Non partecipo alla vita sociale sul forum se non per qualche rara asta e mi piacerebbe non essere citato fuori luogo, attribuendomi cose molto lontane dalla mia mentalità.
Grazie.

RIAVVIO del 14 Gennaio 2017 - Modifiche! 14 Jan 2017 17:33 #37

• maurosh
  • maurosh's Avatar
  • Platinum
  • Platinum

Non partecipo alla vita sociale sul forum se non per qualche rara asta e mi piacerebbe non essere citato fuori luogo, attribuendomi cose molto lontane dalla mia mentalità.
Grazie.

oh sorry mea culpa..

RIAVVIO del 14 Gennaio 2017 - Modifiche! 14 Jan 2017 17:44 #38

• Alepiko
  • Alepiko's Avatar
  • Gold
  • Gold

Grazie.

Te con due stirling al seguito,al demone albino che avevo ucciso completambte da solo avete preso la collana per la quest e siete andati via senza scriver nemmeno "A". Siete veramente pessimi come player. Mi raccomando vantati di avere la mentalità diversa di chi si lamenta dei lamer.

RIAVVIO del 14 Gennaio 2017 - Modifiche! 14 Jan 2017 18:43 #39

• maurosh
  • maurosh's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
comunque , parlo per me... mi avete fatto mettere da parte l elfo oscuro , mi fate mettere da parte il bardo , prossimo nerf al mago vampiro rismetto di giocare :D
enjoy uo
The following user(s) said Thank You: FoStEr, FinghaltheBrave

RIAVVIO del 14 Gennaio 2017 - Modifiche! 14 Jan 2017 19:07 #40

• Blade
  • Blade's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 194

Sarà una scelta che dovranno fare sia il capoculto e sia il sindaco (leggi note del riavvio)

Ok allora permettimi di farti notare che se solo a " qualcuno " viene la splendida idea di fare 3 città Chaos , Elhoim , i player puffi restanti possono fare che deletare .....
:evil: ICQ 670 072 895 :evil:

Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.261 seconds