2- stop piangere asia,rimboccatevi le maniche,usate le diplomazia,chiedete ai capoccia Stirling di inglobarvi o passate idior in caso.tra trinsic-moonglow-skara-magincia-serpe-nuj,potreste fare una mega alleanza,magari iniziando a giocare su ts comune ed in + avete le guardie
Io piango ? Ma fino all altro giorno hai preso mazzate a destra e a manca , hai cambiato più fazioni tu che cicciolina di cavalli e so io che piango ?
Io ho solo fatto notare che se queste 3 città dovrebbero per " sbaglio " unirsi in un solo culto il gioco andrebbe a farsi f*******e , e andavo a sottolineare che i GM hanno creato questa possibile soluzione cosa che non andrebbe di sicuro a migliorare la situazione che fino a qualche mese fa persisteva . Ora permettetemi di avere delle perplessità a vedere certi PG pk ed appunto per questo la nostra decisione e' di rimanere neutrali in tuttò ciò . Evitiamo flame del tipo cagasotto and co che tanto abbiamo già provato quando i PK erano in 4 e tutta un altra situazione da quella creatasi negli ultimi mesi
Quindi il culto Elhoim ( Chaos da pochi gg fa ) avrà l antimagic ?
Cioè Moonglow neutrale senza antimagic , Elhoim chaos con antimagic ?
le mazzate le prendevo con voi, perchè:
1-non avevi nulla da imparare in pvp,pur giocando da na vita qui,venivo da uodreams e nhr non sapevo nulla.giravo con pg nn fullato,macro alla cazzo ed 1 sola combat (grazie San Alastor che mi ha insegnato come si gioca)
2-fare pvp con voi era impossibile, un continuo bestemmiare ed impanicarsi se i delucia erano + della metà di noi
3-dopo che mi sfazionai,tu in pieno rosik ci provasti pure a segarmi con mario a covetus,ma ti è andata male
3-cove stavo bene,ma giocavo senza ts perchè il loro server è illogabile per me,a giocar da solo ti stufi alla lunga
4-quando torni su TS Stirling a supplicarci di unire le città?o passi per il nuke di moonglow direttamente?
5-sei deleterio alla community e all'operato dei gm,piangendo catastrofi e stravolgimenti in game,quando anche mia nonna sa che al 100% delucia e/o minoc saranno fazione neutrale pk