Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Re:RIAVVIO del 14 Gennaio 2017 - Modifiche! 15 Jan 2017 14:35 #61

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457

io credo che basti un piccolo atto di umiltà , da ambo le parti, e sedersi 5 minuti a tavolino a parlare.

Altri problemi non ne vedo.

P:S : non stavo ovviamente parlando delle fazioni rosse. :ciao:

Ahahah era comprensibile. Però era carino trovarsi in 30 pk in tavola rotonda aspettando atti di umiltà

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in to join the conversation.

Re:RIAVVIO del 14 Gennaio 2017 - Modifiche! 15 Jan 2017 15:50 #62

• xReDxPassioNx
  • xReDxPassioNx's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 88

io credo che basti un piccolo atto di umiltà , da ambo le parti, e sedersi 5 minuti a tavolino a parlare.

Altri problemi non ne vedo.

P:S : non stavo ovviamente parlando delle fazioni rosse. :ciao:

Ahahah era comprensibile. Però era carino trovarsi in 30 pk in tavola rotonda aspettando atti di umiltà

ecco la reunion pk,dediti ad atti di umiltà:

The following user(s) said Thank You: narabocchi

Last edit: by xReDxPassioNx.

Re:RIAVVIO del 14 Gennaio 2017 - Modifiche! 15 Jan 2017 16:27 #63

• Gino
  • Gino's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 331

Allineamenti:
Order
Chaos
Neutrale

Fede:
Idior
Elhoim
Victorlandia
Nessuna

Così va meglio

Last edit: by Gino.

Re:RIAVVIO del 14 Gennaio 2017 - Modifiche! 15 Jan 2017 16:31 #64

• sallinger
  • sallinger's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 23
La cosa che mi affascina della comunity di UOItalia di adesso è che cominciano tutti a strarosicare preventivamente sul fatto del culto elhoim chaos, fix, ecc.. senza nemmeno vedere la messa in pratica

Sent from my iPhone using Tapatalk
The following user(s) said Thank You: namek97

RIAVVIO del 14 Gennaio 2017 - Modifiche! 15 Jan 2017 16:45 #65

• xReDxPassioNx
  • xReDxPassioNx's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 88

2- stop piangere asia,rimboccatevi le maniche,usate le diplomazia,chiedete ai capoccia Stirling di inglobarvi o passate idior in caso.tra trinsic-moonglow-skara-magincia-serpe-nuj,potreste fare una mega alleanza,magari iniziando a giocare su ts comune ed in + avete le guardie

Io piango ? Ma fino all altro giorno hai preso mazzate a destra e a manca , hai cambiato più fazioni tu che cicciolina di cavalli e so io che piango ? :ok:

Io ho solo fatto notare che se queste 3 città dovrebbero per " sbaglio " unirsi in un solo culto il gioco andrebbe a farsi f*******e , e andavo a sottolineare che i GM hanno creato questa possibile soluzione cosa che non andrebbe di sicuro a migliorare la situazione che fino a qualche mese fa persisteva . Ora permettetemi di avere delle perplessità a vedere certi PG pk ed appunto per questo la nostra decisione e' di rimanere neutrali in tuttò ciò . Evitiamo flame del tipo cagasotto and co che tanto abbiamo già provato quando i PK erano in 4 e tutta un altra situazione da quella creatasi negli ultimi mesi

Quindi il culto Elhoim ( Chaos da pochi gg fa ) avrà l antimagic ? :asd:
Cioè Moonglow neutrale senza antimagic , Elhoim chaos con antimagic ? :scalata :scalata :scalata

le mazzate le prendevo con voi, perchè:

1-non avevi nulla da imparare in pvp,pur giocando da na vita qui,venivo da uodreams e nhr non sapevo nulla.giravo con pg nn fullato,macro alla cazzo ed 1 sola combat (grazie San Alastor che mi ha insegnato come si gioca)

2-fare pvp con voi era impossibile, un continuo bestemmiare ed impanicarsi se i delucia erano + della metà di noi

3-dopo che mi sfazionai,tu in pieno rosik ci provasti pure a segarmi con mario a covetus,ma ti è andata male

3-cove stavo bene,ma giocavo senza ts perchè il loro server è illogabile per me,a giocar da solo ti stufi alla lunga

4-quando torni su TS Stirling a supplicarci di unire le città?o passi per il nuke di moonglow direttamente?

5-sei deleterio alla community e all'operato dei gm,piangendo catastrofi e stravolgimenti in game,quando anche mia nonna sa che al 100% delucia e/o minoc saranno fazione neutrale pk

Last edit: by xReDxPassioNx.

RIAVVIO del 14 Gennaio 2017 - Modifiche! 15 Jan 2017 19:38 #66

• Blade
  • Blade's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 194
:evil: ICQ 670 072 895 :evil:

Re:RIAVVIO del 14 Gennaio 2017 - Modifiche! 15 Jan 2017 22:39 #67

• sallinger
  • sallinger's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 23

2- stop piangere asia,rimboccatevi le maniche,usate le diplomazia,chiedete ai capoccia Stirling di inglobarvi o passate idior in caso.tra trinsic-moonglow-skara-magincia-serpe-nuj,potreste fare una mega alleanza,magari iniziando a giocare su ts comune ed in + avete le guardie

Io piango ? Ma fino all altro giorno hai preso mazzate a destra e a manca , hai cambiato più fazioni tu che cicciolina di cavalli e so io che piango ? :ok:

Io ho solo fatto notare che se queste 3 città dovrebbero per " sbaglio " unirsi in un solo culto il gioco andrebbe a farsi f*******e , e andavo a sottolineare che i GM hanno creato questa possibile soluzione cosa che non andrebbe di sicuro a migliorare la situazione che fino a qualche mese fa persisteva . Ora permettetemi di avere delle perplessità a vedere certi PG pk ed appunto per questo la nostra decisione e' di rimanere neutrali in tuttò ciò . Evitiamo flame del tipo cagasotto and co che tanto abbiamo già provato quando i PK erano in 4 e tutta un altra situazione da quella creatasi negli ultimi mesi

Quindi il culto Elhoim ( Chaos da pochi gg fa ) avrà l antimagic ? :asd:
Cioè Moonglow neutrale senza antimagic , Elhoim chaos con antimagic ? :scalata :scalata :scalata

le mazzate le prendevo con voi, perchè:

1-non avevi nulla da imparare in pvp,pur giocando da na vita qui,venivo da uodreams e nhr non sapevo nulla.giravo con pg nn fullato,macro alla cazzo ed 1 sola combat (grazie San Alastor che mi ha insegnato come si gioca)

2-fare pvp con voi era impossibile, un continuo bestemmiare ed impanicarsi se i delucia erano + della metà di noi

3-dopo che mi sfazionai,tu in pieno rosik ci provasti pure a segarmi con mario a covetus,ma ti è andata male

3-cove stavo bene,ma giocavo senza ts perchè il loro server è illogabile per me,a giocar da solo ti stufi alla lunga

4-quando torni su TS Stirling a supplicarci di unire le città?o passi per il nuke di moonglow direttamente?

5-sei deleterio alla community e all'operato dei gm,piangendo catastrofi e stravolgimenti in game,quando anche mia nonna sa che al 100% delucia e/o minoc saranno fazione neutrale pk

In realtá, e altri old players correggetemi se dico na cazzata, pure ai vecchi tempi le city pk erano elhoim ma se le davano lo stesso fra loro.. poi può darsi che mi ricordo male ovviamente perchè sono rincoglionito

Sent from my iPhone using Tapatalk

Re:RIAVVIO del 14 Gennaio 2017 - Modifiche! 17 Jan 2017 04:54 #68

• esthel2
  • esthel2's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 85
Solo stasera ho provato le modifiche al bardo, dato che avevo preso un periodo di stop dal pvm in singolo. Ecco le mie considerazioni: Avete reso il pvm del bardo in singolo uno schifo..già prima per riuscire a farti due mob dovevi giocare a notte fonda perché I mob fattibili erano 3 e c'era sempre qualcuno che li faceva prima, ma adesso che avete fatto questa modifica a provocation addio proprio...i mob fattibili si sono dimezzati e non solo, avete anche abbassato ulteriormente il loot di alcuni mob (stasera ho trovato 3 exp e 1 specifica dentro un elementale maggiore). Roba che i prigionieri di wrong pagano meglio e li fai in 30 secondi. Bah veramente non capisco perché nerfare l'unico personaggio che aveva la peculiarità di poter fare mob in singolo egregiamente..c ho speso migliaia di exp per skillare un bardo che ad ora non serve più a nulla.
Cioè posso capire delle piccole modifiche, ma stravolgere completamente il funzionamento della skill principale di una classe, boh a me sembra assurdo.
Non so se si è capito ma sono alquanto amareggiato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re:RIAVVIO del 14 Gennaio 2017 - Modifiche! 17 Jan 2017 07:55 #69

• FoStEr
  • FoStEr's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 29
Speriamo in un aggiustamento esthel, l'ho scritto sia a chask sia a hayth

I C Q 708336588
The following user(s) said Thank You: esthel2

Re:RIAVVIO del 14 Gennaio 2017 - Modifiche! 17 Jan 2017 10:41 #70

• fra
  • fra's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 75
Esthel l'elementare maggiore paga 3 exp da un po'..... io lo faccio da 1 mese e mi ha sempre pagato così. ...
per quanto riguarda provocation al posto di far attaccare 20000 mob ne fai due per volta, si è un po' na rottura di coglioni, ma ti fai i dung cmq da solo...

p.s. i mob fattibili sono tutti. ... tranne i non morti :D

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Elrond il Freemen :)

681439229

^^ REGNIAMO OVUNQUE ANDIAMO ^^

Re:RIAVVIO del 14 Gennaio 2017 - Modifiche! 17 Jan 2017 18:11 #71

• esthel2
  • esthel2's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 85

Esthel l'elementare maggiore paga 3 exp da un po'..... io lo faccio da 1 mese e mi ha sempre pagato così. ...
per quanto riguarda provocation al posto di far attaccare 20000 mob ne fai due per volta, si è un po' na rottura di coglioni, ma ti fai i dung cmq da solo...

p.s. i mob fattibili sono tutti. ... tranne i non morti :D

Si, piccolo dettaglio che se metti 4 dark soul affianco a un naga, neanche ti ci avvicini più a farlo....(shame)
Tutti i mob forti che prima avevano 2-3 mob vicini più scarsi da mandargli contro, adesso non li puoi più fare perchè (sempre prendendo l'esempio del naga, ma di qualsiasi altro mob in quelle condizioni) se gli mandi un elementale della terra da solo lo disintegra in un secondo....

Io posso accettare se si vuole rendere il pvm del bardo un po' più "complicato", ma cosi lo avete reso impossibile...cioè piuttosto diminuite la possibilità di provocation per i mob più forti, (rimettendo i loot che avevano prima, perche così fanno ridere. Se due pg che non siano bardo si vanno a fare un elementale maggiore e ci trovano quel loot penso che potrebbero anche disistallare).
Ma questo fix non ha senso....dalle stelle alle stalle proprio

RIAVVIO del 14 Gennaio 2017 - Modifiche! 18 Jan 2017 11:17 #72

• Blade
  • Blade's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 194
Io li riesco a fare tutti i soliti mob , compreso naga e quei 4 cosini che ha intorno non vedo tutta sta difficoltà .....
La cosa brutta è che prima ti danno qualcosa e dopo qualche settimana / mese te la levano .....
:evil: ICQ 670 072 895 :evil:

RIAVVIO del 14 Gennaio 2017 - Modifiche! 18 Jan 2017 11:58 #73

• Baran
  • Baran's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Blood will flown again....
  • Thank you received: 208

Io li riesco a fare tutti i soliti mob , compreso naga e quei 4 cosini che ha intorno non vedo tutta sta difficoltà .....
La cosa brutta è che prima ti danno qualcosa e dopo qualche settimana / mese te la levano .....

Sottoscrivo. Quello che non mi ostacolava prima non lo fa nemmeno ora.
The following user(s) said Thank You: fra

Re:RIAVVIO del 14 Gennaio 2017 - Modifiche! 18 Jan 2017 16:23 #74

• fra
  • fra's Avatar
  • VIP
  • VIP
forse il problema è che chi si lamenta sempre (a prescindere dal bardo di cui si sta parlando ira) non è in grado di usare il pg.
p.s esthel non è riferito a te in particolare :)

681439229

RIAVVIO del 14 Gennaio 2017 - Modifiche! 18 Jan 2017 16:39 #75

• Gino
  • Gino's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

Hanno iniziato a correggere un qualcosa che non andava fatto. Cioè un solo pg non può farsi un naga da solo, qualsiasi classe o non classe essa sia, perché il naga è un mob che va fatto in party e non in singolo.

Se col Bardo ancora riuscite a fare in solitaria un mob del genere vuol dire che la limitazione che hanno messo non è ancora sufficiente.

Via col flame :asd:

RIAVVIO del 14 Gennaio 2017 - Modifiche! 18 Jan 2017 16:41 #76

• Baran
  • Baran's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Blood will flown again....
  • Thank you received: 208
veramente io il naga lo faccio anche col mago e anche con il pala........

RIAVVIO del 14 Gennaio 2017 - Modifiche! 18 Jan 2017 16:45 #77

• Tarsakh
  • Tarsakh's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 26

Hanno iniziato a correggere un qualcosa che non andava fatto. Cioè un solo pg non può farsi un naga da solo, qualsiasi classe o non classe essa sia, perché il naga è un mob che va fatto in party e non in singolo.

Se col Bardo ancora riuscite a fare in solitaria un mob del genere vuol dire che la limitazione che hanno messo non è ancora sufficiente.

Via col flame :asd:

la realtà è che tutti i pg fanno il naga da soli, è solamente controproducente visto il tempo impiegato rispetto al loot, prima il bardo lo faceva in un minuto se gli usciva il provoke giusto adesso ce ne mette quanti, 5? è sempre molto più veloce di tutte le altre classi.

RIAVVIO del 14 Gennaio 2017 - Modifiche! 18 Jan 2017 16:51 #78

• Gino
  • Gino's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

è solamente controproducente visto il tempo impiegato rispetto al loot,.

Esattamente, se il mob da party lo fai in solo e ci metti un tempo tale che è controproducente va bene. Se lo fai in solo e ci metti poco tempo allora non va bene.

Ragazzuoli: il naga il leggendario e altri mob di questo tipo devono essere mob da party, non da singolo.

Re:RIAVVIO del 14 Gennaio 2017 - Modifiche! 18 Jan 2017 16:59 #79

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457
La figata era che se eri bravo da solo facevi più exp che in 2/3, per me era diventato controproducente andarci in gruppo. Non so adesso come risulti, non ci vado da un tot

RIAVVIO del 14 Gennaio 2017 - Modifiche! 18 Jan 2017 19:31 #80

• fra
  • fra's Avatar
  • VIP
  • VIP
il legge se fai attenzione e suchi 350000 pozze e ti porti 2500000 bende te lo fai con un arcer puro... io ce l'avevo fatta!

681439229

Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.266 seconds