Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Questa è tirannia!! 16 Nov 2013 19:32 #1

• shemo
  • shemo's Avatar Topic Author
  • Newbie
  • Newbie
  • Thank you received: 10
Non è una cosa concepibile che reinstallo UOI da una settimana e appena tornato mi cambiate i colori del cast delle spell settandoli con COLORI FISSI UGUALI PER TUTTI!! Io non li voglio castare in Azzurro checca, Rosso illeggibile, e grigio inguardabile, solo perchè questi colori piacciono a GM Ocelot!!
Dato che sta cosa non fa differenza a nessuno a parte che a me, perchè non settarli GRIGIO CHIARO uguale per tutti e per tutti i cast come era un tempo??
O se proprio non vi piace il grigio rimetteteli come prima che ognuno si può scegliere il suo....

P.S. Grazie per avermi fatto esordire il primo post su questo forum con una lamentela.
P.P.S. Sto diventando vecchio e inizio a capire Pacimero e le sue lamentele, sto iniziando anche io su questa strada ormai ;)

:ciao:

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

The following user(s) said Thank You: misaoaki, Giandro, marcuzzo86

Please Log in to join the conversation.

Last edit: by shemo.

Questa è tirannia!! 16 Nov 2013 19:39 #2

• REA1990
  • REA1990's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 47
-.-

Questa è tirannia!! 16 Nov 2013 22:56 #3

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200
intanto brutta checca di un vecna...bentornalo :P
poi....a me non cambia nulla...si può capire il fatto dell'old style...però se sta cosa si è cambiata...ormai si lascia cosi :D
ribentornato ^^

Questa è tirannia!! 16 Nov 2013 23:22 #4

• Pacimero02
  • Pacimero02's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 84

Non è una cosa concepibile che reinstallo UOI da una settimana e appena tornato mi cambiate i colori del cast delle spell settandoli con COLORI FISSI UGUALI PER TUTTI!! Io non li voglio castare in Azzurro checca, Rosso illeggibile, e grigio inguardabile, solo perchè questi colori piacciono a GM Ocelot!!
Dato che sta cosa non fa differenza a nessuno a parte che a me, perchè non settarli GRIGIO CHIARO uguale per tutti e per tutti i cast come era un tempo??
O se proprio non vi piace il grigio rimetteteli come prima che ognuno si può scegliere il suo....

P.S. Grazie per avermi fatto esordire il primo post su questo forum con una lamentela.
P.P.S. Sto diventando vecchio e inizio a capire Pacimero e le sue lamentele, sto iniziando anche io su questa strada ormai ;)

:ciao:

e sisi sei su una brutta strada :)

Questa è tirannia!! 17 Nov 2013 10:12 #5

• shemo
  • Newbie
  • Newbie

intanto brutta checca di un vecna...bentornalo :P
poi....a me non cambia nulla...si può capire il fatto dell'old style...però se sta cosa si è cambiata...ormai si lascia cosi :D
ribentornato ^^

Grazie per il bentornato! Ma comunque non è questione di old style è solo di preferenze grafiche.... come chi gioca con il carattere settato di default da ultima proprio non lo capisco io!
Questa cosa dei colori si è cambiata ormai, ma da meno di 24 ore ed è una modifica da 2 minuti quindi non è che ci si deve perdere del tempo per lavorarci!

Questa è tirannia!! 17 Nov 2013 11:39 #6

• devilsword
  • devilsword's Avatar
  • Newbie
  • Newbie
  • Thank you received: 4

Grazie per il bentornato! Ma comunque non è questione di old style è solo di preferenze grafiche.... come chi gioca con il carattere settato di default da ultima proprio non lo capisco io!
Questa cosa dei colori si è cambiata ormai, ma da meno di 24 ore ed è una modifica da 2 minuti quindi non è che ci si deve perdere del tempo per lavorarci!

è qua la rimpatriata del liceo?!?!

Questa è tirannia!! 17 Nov 2013 13:54 #7

• shemo
  • Newbie
  • Newbie

è qua la rimpatriata del liceo?!?!

:ot
Hai 4 messaggi pure tu e li usi solo per scrivere caxxate verooooooo??!!

Non dovevi andare alla festa della radio!?!? -.-

• Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.168 seconds