Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Ostilità Città di Dregoth verso altre città Idior. 17 May 2015 16:08 #1

• suddafrica
  • suddafrica's Avatar Topic Author
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 280
Riporto di esser stato accusato ingiustamente di non aver rianimato e di aver successivamente saccheggiato il corpo di un cittadino di Dregoth. Altre a queste accuse infamanti riporto anche di aver subìto attacchi da parte di altri cittadini tra i quali DarkanIII, Konan l'elfa silvana, Alexander il fremen tutto questo in presenza di Mikael.

Please Log in to join the conversation.

Ostilità Città di Dregoth verso altre città Idior. 17 May 2015 16:12 #2

• dumbo85
  • dumbo85's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 139
ogni guerriero o mago ha una sua dignità.. e quando la maleducazione di un tale, qualunque esso sia , sindaco o novizio, porta a degradare tale dignità, si causano comportamenti del genere.. ser le ricordo che l'educazione verso chi combatte tutti i giorni per difendere idior è una cosa fondamentale!

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Ostilità Città di Dregoth verso altre città Idior. 17 May 2015 16:14 #3

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Riporto di esser stato accusato ingiustamente di non aver rianimato e di aver successivamente saccheggiato il corpo di un cittadino di Dregoth. Altre a queste accuse infamanti riporto anche di aver subìto attacchi da parte di altri cittadini tra i quali DarkanIII, Konan l'elfa silvana, Alexander il fremen tutto questo in presenza di Mikael.

Io segnalo a voi la falsità del sindaco e dell' unico cittadino di skara il caro frecciatore in quanto mi accusa do averlo attaccato, questa e' un accusa falsa, in caso contrario sarei curioso di vedere le prove contro di me,
e segnalo anche un metodo di rapportarsi verso di noi dispregiativo e di autorità'

Last edit: by DarkanIII.

Ostilità Città di Dregoth verso altre città Idior. 17 May 2015 16:33 #4

• suddafrica
  • Super VIP
  • Super VIP
Caro DarkanIII, a te che nemmeno so chi sei e da dove sbuchi non devo spiegazione alcuna. Rispondo invitando chi lo desidera a rileggersi l'accusa del mio precedente post. E poi detto francamente: non ho tempo da perdere per riportare accuse senza senso, evidentemente ho avuto una buona motivazione per farlo...

Ostilità Città di Dregoth verso altre città Idior. 17 May 2015 16:42 #5

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Caro DarkanIII, a te che nemmeno so chi sei e da dove sbuchi non devo spiegazione alcuna. Rispondo invitando chi lo desidera a rileggersi l'accusa del mio precedente post. E poi detto francamente: non ho tempo da perdere per riportare accuse senza senso, evidentemente ho avuto una buona motivazione per farlo...

Caro frecciatore io invece so chi e' lei solo per le sue apocalittiche invenzioni e per il suo modo di fare che invece di essere quelle di un sindaco si avvicinano più ad un bambino
e qui rafforzo il modo di fare da persona che pensa di essere un re invece e' semplicemente un sindaco di una città che per colpa vostra sta cadendo in rovina, e le rispondo anche per quello che riguarda il vostro tempo perso, le dico che lei dice di non aver tempo da perdere per dire delle falsità ma si contraddice facendolo in modo plateale con questa lamentela infondata e dettata dalla frustrazione del fallimento riportato dal vostro modo di condurre una città, la invito a fornire prove sulle nostre colpe visto che le sue colpe le ha confermate qui rispondendo in quel modo.

Ostilità Città di Dregoth verso altre città Idior. 17 May 2015 16:52 #6

• suddafrica
  • Super VIP
  • Super VIP
Invito il Capo Culto e Sindaco della città di Dregoth Mikael, a prendere provvedimenti in merito all'atteggiamento irriguardoso di tale Ignobile (Da come si evince dal server status) DarkanIII nei confronti miei e della città che rappresento. Qualcuno evidentemente sta dimenticando l'importanza che Skara Brae ha avuto per la rinascita a suo tempo del Culto Idior...

Concludo invitando anche tale Ignobile DarkanIII a preoccuparsi delle faccende che riguardano la sua fazione alquanto chiacchierata per il susseguirsi di avvenimenti simili e di lasciar perdere Skara Brae che continua ad essere esempio di correttezza verso tutti.
The following user(s) said Thank You: Raphaellos

Ostilità Città di Dregoth verso altre città Idior. 17 May 2015 17:09 #7

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Invito il Capo Culto e Sindaco della città di Dregoth Mikael, a prendere provvedimenti in merito all'atteggiamento irriguardoso di tale Ignobile (Da come si evince dal server status) DarkanIII nei confronti miei e della città che rappresento. Qualcuno evidentemente sta dimenticando l'importanza che Skara Brae ha avuto per la rinascita a suo tempo del Culto Idior...

Concludo invitando anche tale Ignobile DarkanIII a preoccuparsi delle faccende che riguardano la sua fazione alquanto chiacchierata per il susseguirsi di avvenimenti simili e di lasciar perdere Skara Brae che continua ad essere esempio di correttezza verso tutti.

io invece la invito a portare rispetto a tutte le persone e di smetterla di cercare scuse per il suo modo sbagliato di gestire le cose, se vuole continuare a trattarmi male io continuero a risponderle a tono, io contro skara non ho nulla ma contro lei si visto che contina a comportarsi da re...

Ostilità Città di Dregoth verso altre città Idior. 17 May 2015 20:35 #8

• sirakuma
  • sirakuma's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 172
Alla cortese Attenzione Tua Frecciatore e di Tutti i Fedeli di Idior.
Il mio nome è Lavrentios, Paladino della città di Dregoth. Mi piacerebbe esporre i fatti, così come si sono verificati, a voi la volontà di credervi o meno.
Durante ripetute battaglie con gli infedeli della sudicia città di Serpent's Hold, gli scontri si sono spostati nelle vicinanze del portale che conduce all'isola di Rebel, colonia per le fazioni. Caduto per mano di un manipolo di nemici, dopo aver rimediato qualcosa di nuovo, mi sono recato nuovamente sul luogo del misfatto, li venivo accerchiato da guardie della colonia che in un impeto di furia mi riducevano ad anima persa. Mentre invocavo l'aiuto del Lucente Idior, vedevo il gentile Frecciatore, cittadino di Skara Brae, che anche lui, non avevendo avuto miglior sorte contro gli infedeli, provava a recuperare qualcosa vicino ai corpi nascondendosi dalle malvage guardie. Ripetutamente ho provato a chiedere aiuto al gentil uomo, non ricevendo alcun segno di risposta.
Vedendomi in difficoltà ed essendosi sbarazzati degli avversari, i guerrieri della città di Dregoth accorsi a Rebel hanno subito chiesto lumi sulla vicenda, senza accusare, al povero Frecciatore, anche lui vittima degli infedeli, soltanto per chiarire i fatti.
Di pronta risposta hanno ricevuto scortesia e disprezzo, con atteggiamento lievemente spocchioso del Frecciatore, uno di questi non si è trattenuto, sentitosi offeso, maldestramente ha rivolto la sua bardica verso lo Skarense, che scivolata lo ha colpito, solo l'intervento ammonitorio di Padre Mikael ha fermato gli altri presenti, che stavano per perdere il controllo.
Aumentate le incomprensioni, Frecciatore ha abbandonato il campo.
A disposizione per chiarimenti.
Lavrentios il Fremen

Ostilità Città di Dregoth verso altre città Idior. 18 May 2015 00:05 #9

• dumbo85
  • dumbo85's Avatar
  • VIP
  • VIP

lei ser frecciatore non ha diritto ne tanto meno la fama per giudicare dregoth, lasciata sola a combattere la guerra tra idior e elhoim!
la sua città skara è ormai desolata, non ha una forza militare, ne tanto meno una popolazione...
come potreste esere esempio di correttezza se non ci sono abitanti?

Ostilità Città di Dregoth verso altre città Idior. 18 May 2015 10:35 #10

• suddafrica
  • Super VIP
  • Super VIP

lei ser frecciatore non ha diritto ne tanto meno la fama per giudicare dregoth, lasciata sola a combattere la guerra tra idior e elhoim!
la sua città skara è ormai desolata, non ha una forza militare, ne tanto meno una popolazione...

Caro dumbo85 questo è l'elenco delle fazioni attive: www.uoitalia.net/fazioni.html confrontalo prima di esporre strafalcioni. L'argomento in oggetto lo ripeto a chi fa fatica a comprendere è "Ostilità Città di Dregoth verso altre città Idior" tutto il resto è solo fuffa per insabbiare/sviare.

L'unico degno di risposta è Lavrentios che cerca quantomeno di esporre i fatti. Caro "Paladino della città di Dregoth", proprio perché come hai affermato ero alle prese con le malvage guardie non ho avuto il tempo per prestarti soccorso, ma se tu avessi avuto un po' di pazienza in più, avresti avuto l'assistenza di cui avevi bisogno. I cosiddetti "guerrieri della città di Dregoth" accorsi a Rebel hanno iniziato (Tutti tranne te e Mikael che è il vostro riferimento) a fare domande in maniera invadente. Ha iniziato Dannyblack se non erro, a chiedermi se avevo ignorato la richiesta di soccorso di uno di voi e di averlo successivamente depredato ricevendo come risposta da parte mia un semplice "no". Dopo la mia risposta hanno continuato a chiedere la stessa cosa gli altri che ho citato in precedenza (Tranne te e Mikael che è il vostro riferimento). Come mai non è bastata la risposta che ho dato a Dannyblack? Come mai Mikael non è intervenuto prima? I fatti se realmente si volevano chiarire dovevano andare diversamente, infatti quando ho capito che la volontà era ben altra ho deciso di andarmene.

Ostilità Città di Dregoth verso altre città Idior. 18 May 2015 12:49 #11

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 210

Caro dumbo85 questo è l'elenco delle fazioni attive: www.uoitalia.net/fazioni.html confrontalo prima di esporre strafalcioni. L'argomento in oggetto lo ripeto a chi fa fatica a comprendere è "Ostilità Città di Dregoth verso altre città Idior" tutto il resto è solo fuffa per insabbiare/sviare.
.

Caro Frecciatore, se vogliamo proprio soffermarci solo sul titolo credo che il titolo corretto sarebbe stato: "Ostilità Città di Dregoth verso UN ALTRA città Idior", a meno che lei messere voglia parlare anche a nome di Cove. Bisognerebbe sapere cosa ne pensa il sindaco di Cove.

Quanto all'ostilità di Dregoth verso Skara, non esiste alcuna ostilità verso Skara da parte nostra. I nostri popoli nutrono sentimenti di amicizia nonostante i capricci dei governanti. Se si riferisce invece all'ostilità di Dregoth verso Trinsic, le ricordo che quest'ultimi hanno rinnegato la nostra fede in Idior e si sono buttati nelle mani del perfido Elhoim.
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)

Last edit: by EdricDraven.

Ostilità Città di Dregoth verso altre città Idior. 18 May 2015 14:44 #12

• BigHunter
  • BigHunter's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 215
Cari figli di Idior,
prendo visione dell'accaduto e vi invito a mantenere un tono pacato saldo alla tranquillità.
Vi sarei grato ma sono certo di trovare riscontro in Voi tutti, che in questa sede non si sfoci in sottili provocazioni o becere insinuazioni di alcun tipo perché, durante il lungo tragitto che si è intrapreso nulla del passato viene dimenticato.
Sono certo che risolveremo l'accaduto frutto di semplice malinteso in maniera pacifica senza andare a minare i rapporti tra le parti, al momento è in atto una discussione all'interno del concilio su fatti accaduti in precedenza e che nulla hanno a che fare con questa situazione, quindi si richiede di pazientare per avere una risposta definitiva.
Nell'attesa porgo l'augurio di pace e serenità con l'invito a rispettare quanto scritto sopra.

In fede
Mikael Mègas

ICQ 568867918 Mikael

Si prego, puoi baciarmi l'anello.....

The following user(s) said Thank You: egolollo

Ostilità Città di Dregoth verso altre città Idior. 18 May 2015 21:31 #13

• dumbo85
  • dumbo85's Avatar
  • VIP
  • VIP

L'unico degno di risposta è Lavrentios che cerca quantomeno di esporre i fatti. Caro "Paladino della città di Dregoth", proprio perché come hai affermato ero alle prese con le malvage guardie non ho avuto il tempo per prestarti soccorso, ma se tu avessi avuto un po' di pazienza in più, avresti avuto l'assistenza di cui avevi bisogno. I cosiddetti "guerrieri della città di Dregoth" accorsi a Rebel hanno iniziato (Tutti tranne te e Mikael che è il vostro riferimento) a fare domande in maniera invadente. Ha iniziato Dannyblack se non erro, a chiedermi se avevo ignorato la richiesta di soccorso di uno di voi e di averlo successivamente depredato ricevendo come risposta da parte mia un semplice "no". Dopo la mia risposta hanno continuato a chiedere la stessa cosa gli altri che ho citato in precedenza (Tranne te e Mikael che è il vostro riferimento). Come mai non è bastata la risposta che ho dato a Dannyblack? Come mai Mikael non è intervenuto prima? I fatti se realmente si volevano chiarire dovevano andare diversamente, infatti quando ho capito che la volontà era ben altra ho deciso di andarmene.

ser frecciatore la sua città è tutto tranne che attiva se ne faccia una ragione

Ostilità Città di Dregoth verso altre città Idior. 19 May 2015 09:05 #14

• egolollo
  • egolollo's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 207
Miei cari figlioli,

Come richiesto dal nostro saggio Padre Mikael, ribadisco l'invito a mantenere un tono pacato e sereno, soprattutto nei confronti del nobile Frecciatore la cui gloriosa città è stata sempre al nostro fianco nella lotta agli infedeli.

Che Idior possa illuminare il vostro cammino. In fede,

Padre Alucard

Last edit: by egolollo.

Ostilità Città di Dregoth verso altre città Idior. 19 May 2015 11:15 #15

• suddafrica
  • Super VIP
  • Super VIP

ser frecciatore la sua città è tutto tranne che attiva se ne faccia una ragione

Ok dumbo85...

Allora, visto l'atteggiamento deleterio che diversi di Dregoth stanno avendo nei confronti miei e della città quale rappresento, pretendo immediate scuse dai soggetti chiamati in causa o da chi li rappresenta altrimenti si valuterà l'ipotesi di non seguire più le direttive del culto!

Ostilità Città di Dregoth verso altre città Idior. 19 May 2015 13:46 #16

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 210
Le sue minacce non spaventano nessuno. Il potere di Skara al momento è nullo dato che la città da Lei retta non dispone un contingente in grado di opporsi ad un eventuale nemico che - vorrei sottolinealo - non vorremmo essere noi per rispetto del nostro passato.

Ma se al posto delle dovute scuse (in particolare al prode Lavrentios) dovesse continuare con questi atteggiamenti altezzosi, nonostante i toni conciliatori espressi dalla Congregazione di Idior, quello che sarà a rimetterci sarà lei e pochi cittadini di Skara che ancora stanno al suo fianco. Veda di partire con il piede giusto. E' nel suo interesse.

Edric Draven, Paladino fedele a Idior
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)

Ostilità Città di Dregoth verso altre città Idior. 19 May 2015 20:09 #17

• suddafrica
  • Super VIP
  • Super VIP

Le sue minacce non spaventano nessuno. Il potere di Skara al momento è nullo dato che la città da Lei retta non dispone un contingente in grado di opporsi ad un eventuale nemico che - vorrei sottolinealo - non vorremmo essere noi per rispetto del nostro passato.

Ma se al posto delle dovute scuse (in particolare al prode Lavrentios) dovesse continuare con questi atteggiamenti altezzosi, nonostante i toni conciliatori espressi dalla Congregazione di Idior, quello che sarà a rimetterci sarà lei e pochi cittadini di Skara che ancora stanno al suo fianco. Veda di partire con il piede giusto. E' nel suo interesse.

Edric Draven, Paladino fedele a Idior

Noto con stupore che gli appelli dei monaci vengono totalmente ignorati dai fantomatici paladini/guerrieri fedeli a Idior che risiedono nella città sede del capo culto... Evidentemente sanno che non saranno puniti perché a loro è consentito tutto.
Vedremo come si metteranno le cose, di questo passo Idior rimarrà il culto di una sola fazione...

P.S. Il potere di Skara Brae è molto più grande di quanto si possa pensare e non saranno di certo le parole di qualche sprovveduto o ubriacone a intaccarlo!

Ostilità Città di Dregoth verso altre città Idior. 19 May 2015 20:48 #18

• egolollo
  • egolollo's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 207
In effetti la cosa si è trascinata più del dovuto. Vediamo di mettere ordine ed in fretta.

A tutti i cittadini di Dregoth:
Chiunque avesse l'impressione di essere una parte in causa in questa questione, prepari una missiva e la spedisca PRIVATAMENTE a Padre Mikael ed al Consiglio di Dregoth. Ricordo a tutti che è compito del reggente e dei suoi consiglieri mediare con le altre fazioni, alleate o nemiche che siano. Tutti coloro che invece avessero solo delle frecciatine e commenti poco costruttivi, sono pregati di tenerseli per sé. State pur certi che Dregoth non ha intenzione di entrare in ostilità con Skara Brae per tali futili motivi.

Al reggente di Skara Brae, il gentile Frecciatore:
In qualità di amico e membro del consiglio di Dregoth vi chiedo, come sarete già abituato a fare data la vostra lunga esperienza in tale posizione di prestigio, di non lasciarvi coinvolgere da commenti e frecciate dettate dall'amarezza di una situazione irrisolta ed imbarazzante per ambo le parti.

INOLTRE

Vorrei ricordare A TUTTI che questa questione vede coinvolto Padre Mikael come reggente di Dregoth e il nobile Frecciatore per la città di Skara Brae. Non è una questione di culto, ma di semplici rapporti tra due città alleate. Il culto non deve essere tirato in ballo per questo genere di scaramucce.

Ora cerchiamo di ritrovare la pace, e di non confondere i preziosi alleati per nemici.

A disposizione per tutti i chiarimenti del caso.

Padre Alucard
Membro dell'Alto Consiglio di Dregoth

Last edit: by egolollo.
  • Page:
  • 1
Moderators: panicogandi0067hudfertLucasMcDragonihro89DukeBudacchiothebetoxAlexanderDelfino8robymanuildukabucoasdrubale85unguguDarcyYgrituoiOwlUOIFrancescoBEchoesMuffamiStecasa91NaikiBloodshedShadowUOI
Time to create page: 0.228 seconds