Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Racconti e avventure dedicati al mondo di Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

[QUEST] La Fiala della Giovinezza - Mercoledì 1 Aprile 31 Mar 2015 18:59 #1

• LuxferumUOI
  • LuxferumUOI's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
MERCOLEDì 1° APRILE 2015
DALLE ORE 16.30

Il Labirinto di Skara Brae nasconde molti misteri. Strani demoni e animali di ogni genere infestano la zona.
All'apparenza si rivela un ambiente alquanto tranquillo e poco frequentato negli ultimi tempi..
..Ma una leggenda, poco considerata perchè raccontata talvolta durante le sbornie nelle peggiori taverne di Felucca, narra che quattro avventurieri una volta giunti nei pressi della torretta centrale furono folgorati da una mirabile visione:
Nessun'altra donna fu di una bellezza ammaliante come quella apparsa ai loro occhi.

Gli avventurieri caddero tra le sue braccia uno dopo l'altro perdendo ogni linfa vitale. Ad ogni esalazione dell'ultimo respiro, la donna racchiudeva in una fiala. Oggigiorno si ritiene che questa mistica fiala potrebbe rendere immortale qualsiasi essere vivente.
Solo un avventuriero era legato alla propria donna. Stava per cedere alla tentazione ma improvvisamente fuggì, perdendosi nel labirinto.
I posteri raccontano che nelle case del labirinto si potrà trovare la soluzione..

A voi ricercare e ricostruire la leggenda della Fiala della Giovinezza

- - - - - -
La Fiala della Giovinezza aumenta 4 Abilità a 200
- - - - - -
INFO:
Io niubbo posso partecipare? SI, chiunque può farla.
Io sono blu puffo e non mi piacciono i rossi, posso partecipare? SI, non ci si scanna per la vostra gioia..ovviamente una volta raggiunta quella specifica area quest.
Anche Pacimero? SI anche Pacimero può partecipare.
Ma io non ho un master, posso partecipare? SI, però devi aspettarti qualsiasi cosa in una quest.

Please Log in to join the conversation.

Last edit: by LuxferumUOI.
  • Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.138 seconds