Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Quesiti e chiarimenti su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Mob x niubbi 31 May 2017 11:37 #1

• ungugu
  • ungugu's Avatar Topic Author
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 45
Buongiorno a tutti, è ormai un mesetto e mezzo che rigioco a Uo dopo penso una ventina di anni.
Allacciandomi al post dell'ultimo fix fatto e la nerfata sul Bardo, ho letto orientativamente i giri che si fanno per i Mob e mi chiedevo se qualcuno poteva aiutarmi a capire quali fossero alla mia portata e quali no, magari torna utile ad altri niubbi.
Ho un pg orco Paladino (160-10-110, mi piace bello stupido) con qualche skill combattiva, anatomy e mag. res a 130, armatura sempre sui 600-700 e martello o bardica +5 e per il momento tra le vittime più forti delle mie martellate sui denti ci sono:
Scarabeo gigante
Pinhead
Balron
Ancient Wyrm
Bone demon

Tutti fatti senza l'ausilio di magie ma solo curandomi e martellando (aumentando a 210 i pf)

Fin'ora sono stato preso a schiaffi da:
Chimera
Troll di palude
Kraken
Diablo
Golden Demon

e non ho provato ancora
Ettin Lord
Terathan
Moloch delle foreste
Blood Demon
ecc ecc

La domanda è, sono o saranno fattibili singolarmente da un paladino e se sì, le skill devono essere full 200?
Grazie a tutti per le risposte

p.s. anche se è più semplice fare exp col bardo, mi rifiuto di usarlo, preferisco usare i muscoli :D

Please Log in to join the conversation.

Last edit: by ungugu.

Mob x niubbi 31 May 2017 11:51 #2

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457
Grande! Fagli sentire la mazza! Ah secondo me devi fare mob come quelli che hai scritto te: pinhead, scarabeo, formiche soldato, blood e Golden deamon. Credo sia fattibile anche a 130 con un po' di pazienza

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Last edit: by narabocchi.

Mob x niubbi 31 May 2017 11:59 #3

• ungugu
  • Gold
  • Gold

Grande! Fagli sentire la mazza!

Quella la faccio sentire alla mia orchessa :banana:

Grazie, spero di essere pkappato da te un giorno :D
The following user(s) said Thank You: seralone, narabocchi

Mob x niubbi 31 May 2017 13:09 #4

• Gino
  • Gino's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 331
Si man mano che skilli il pg vedrai che diventerà tutto più semplice. I war sono effettivamente quelli che fanno più fatica a mob ma se vuoi posso darti qualche dritta su qualche altro mob buono da fare per te.

Se invece ti va di giocare anche in gruppo, soprattutto la sera, vieni a trovarci a Magincia. Ciao

Mob x niubbi 01 Jun 2017 09:36 #5

• ungugu
  • Gold
  • Gold
Grazie Gino, in effetti ieri sera ho maciullato uno scarabeo gigante con estrema facilità.
Per il momento mi sento troppo pippa per mobbare in gruppo, farei solo danni, appena finisco lo stato di niubbo comincio a fare vita sociale.
Se hai consigli per mostri sono ben accetti.

Mob x niubbi 22 Jun 2017 16:02 #6

• ungugu
  • Gold
  • Gold
Abbiate pazienza se vi chiedo ancora qualcosa ma ho 43 anni e comincio ad essere un pò rinco.
Mi sapreste dire una sequenza/combo di attacco/cura adatta al mio pg Paladino per fare Mob, leggendo sul forum ho visto che se ne fa un gran uso per il pvp ma quello non mi interessa. Io al massimo dopo l'attacco, faccio la combo benda e scudo e poi riarmo ma se ce ne sono di più complesse illuminatemi vi prego (spiegatelo come se fossi un bambino piccolo però :cry: )
Purtroppo continuo a prendere gli schiaffi soprattutto dai mob che castano.

Un'altra domandina: ma per la quest del cacciatore nelle caverne degli orchi, una volta entrati al secondo livello non si può più tornare indietro? Mi sono dovuto suicidare per evitare una spremuta di orco...

Mob x niubbi 22 Jun 2017 17:01 #7

• Gino
  • Gino's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
SE non le usi prova ad usare le pozioni di destrezza (inizia con quelle 100 alchemy) mantenendo sempre Dex oltre i 130. Ti curerai più velocemente.

Mob x niubbi 22 Jun 2017 17:26 #8

• ungugu
  • Gold
  • Gold
Questa non la sapevo, allora ci aggiungo anche "l'urlo" :ok:
The following user(s) said Thank You: Gino

Mob x niubbi 22 Jun 2017 17:55 #9

• Gino
  • Gino's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
Il buon Fender di Stirling utilizza anche la tecnica di insultare i mob per intimidirli :asd:

Comunque per quando proverai, se proverai il pvp, sono necessarie le pozioni a 200 Alchemy sia per la destrezza che per la cura.

ps: se ora vuoi venire a trovarci siamo a Stirling :asd:

Mob x niubbi 23 Jun 2017 18:19 #10

• Kyraska
  • Kyraska's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 26
allora per diminuire i downtime cioe il tempo buttato mentre fai mob ovvero il tempo a curarti e scappare mentre ti curi dovresti usare sempre la pozione da 200 alchemy di destrezza cosi arrivi a 150 e ti curi al massimo della velocita' cosi con l ulro arrivi a 155 dex e ti assicuro che ti curi veramente piu veloce con le bende , poi ovviamente con anatomy a 200 e magic res a 200 le cose cambieranno e non poco rispetto ad ora che hai 130 contro i mob che castano ti consiglio di usare scudo e forcone ( che usa fencing ) fizzeranno molte piu magie non e' indicata un arma lenta a due mani contro mob che castano , mentre con fencing i cast lunghi quale flamestrike chainlighting terremoto ecc ecc ne faranno molto di meno perche ne flizzeranno molte , ovviamente la cosa migliore sarebbe di girare sempre in full lothrock che e' l armatura con piu difesa del gioco ( levando la darkenss ) cosi abbassati ulteriormente il tempo perso a curarti e scappare

per quanto riguarda il fare o non fare alcuni mob purtroppo da solo alcuni mob ti rimaranno preclusi non per la forza effettiva del mob ( se gli levi il 10 % senza morire gliene levai anche il 100 % ) ma per il fatto che ad un certo punto i mob vanno in cura ed alcuni casi la cura dei sudetti mob supera il dps ( danno per secondo del tuo pg sul mob ) del tuo pg vanificando il tuo danno quindi rendendo il mob immortale al tuo danno in solo

P.S. quando ti sentirai pronto di giocare con altri giocatori che non fanno pvp ma solo pvm vieni a dregoth saremo felici di mobbare insieme e poi ci sono warrior puri da noi che giocano solo con quello che ti possono dare consigli molto piu specifici dei miei che uso il war puro solo per tankare nei dungeon ^^

lieto di esserti stato di aiuto se cosi e' ^^
ICQ 711499160

Mob x niubbi 23 Jun 2017 18:37 #11

• ungugu
  • Gold
  • Gold
Grazie a tutti per i consigli e gli inviti a trovarvi, anche questa delle armi più veloci e da fencing è ottima, io mi ero impuntato ad usare il martellone.
Non rimane che mettere da parte le exp e fullarmi qualche skill.

Mob x niubbi 27 Jul 2017 10:46 #12

• fender76
  • fender76's Avatar
  • Junior
  • Junior
  • Thank you received: 4
Confermo :oldman , insultando il mod noto un notevole aumento del danno.....una volta uno, addirittura si e' voltato e con la faccia offesa e' andato via.....psicologia applicata (male) ;)
Ho visto cavalieri corazzati tremare ai primi suoni di battaglia, ed il più umile degli scudieri, strapparsi una lancia dal petto, per soccorrere un cavallo morente.

• Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.180 seconds