asd, cmq bene lumber, ma aumenterei le choppate che me ne fa fare una e poi mi dice non c'è piu legna da raccogliere, il che su un albero di yew fa anche ridere viste le dimensioni ahah, altra cosa l albero di o'hii non è choppabile immagino sia buggoloso XD, poi se mi esce legno di quercia sull albero di yew al posto del legno di yew allora, dovreste mettere che esce legno di yew su ogni albero se no che senso ha, visto che di alberi di yew ce ne sono pochi in confronto. uno si fa tutto il giro degli alberi e rischia di nn choppare na mazza di legno elfico -.-, altra cosa se ti escono e treefellow da quesgli alberi almeno potreste metterci che dopprano il legno di quel tipo ovviamente con la dovuta skill lumber alzata, ma se lasciate il legno elòfico solo sull albero di yew toglierei gli altri tipi, se no mettetelo su tutti asd. Io di lumber ho 171.5 prima facevo giro alberi e choppavo in media 350/ 400 legna di yew, oggi stesso giro 46 legna di yew, ok che nn sn a 200, ma non vi sembra un pelino esagerato?