Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Quesiti e chiarimenti su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Dove vedo il culto delle city? 26 Nov 2013 14:24 #1

• misaoaki
  • misaoaki's Avatar Topic Author
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
  • Thank you received: 472
Ciao
come faccio a sapere chi è idior ed elhoim? (sito? forum? game?)

Altra domanda attinente al culto invece.... riguardo alla quesitone "maschere-elmi-ecc che copre identità". Come vi ponete sulla questione?^^.... io potrei segare un dior di una city idior.... senza saperlo visto che nasconde la sua identità. Incorro cmq in penali -_-?

Byebye
:botta Skuld [F. Trinsic] - 424392364 :botta

Please Log in to join the conversation.

Dove vedo il culto delle city? 26 Nov 2013 15:31 #2

• suddafrica
  • suddafrica's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 280

Ciao

Altra domanda attinente al culto invece.... riguardo alla quesitone "maschere-elmi-ecc che copre identità". Come vi ponete sulla questione?^^.... io potrei segare un dior di una city idior.... senza saperlo visto che nasconde la sua identità. Incorro cmq in penali -_-?

Byebye

Un modo per identificare l'appartenenza ad un culto è senza dubbio la tag della città.

Sulla questione degli elmi: Se tizio ti attacca puoi difenderti altrimenti ignoralo (Perché dovresti attaccare uno che non ti fa niente?).

Dove vedo il culto delle city? 26 Nov 2013 17:28 #3

• eldwind
  • eldwind's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 138
Piu che altro credo che intenda il fatto che se fai pvp vs pk e ti appare un uomo/donna rossa tu non sai da che fare; sarà un pk o un order con qualche kill di troppo?
Eld Wind - L'elfo Silvano

.... ho pensato che visto che sono un elfo silvano e che ho ancora molto preferisco stare in una gilda che mi aiuti ad imparare nello specifico il mio ruolo.

The following user(s) said Thank You: misaoaki

Dove vedo il culto delle city? 26 Nov 2013 18:25 #4

• marcuzzo86
  • marcuzzo86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 108
PEnso che se giri Rosso e con la maschera....devi saperti prendere le tue responsabilità!
Shiva L'elfo Silvano

Macrare era un'arte che tu non conosci, un tipo di gioco dove si usa l'ingegno per macrare più velocemente e più facilmente

The following user(s) said Thank You: misaoaki

Dove vedo il culto delle city? 26 Nov 2013 20:21 #5

• misaoaki
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^

Ciao

Byebye

Un modo per identificare l'appartenenza ad un culto è senza dubbio la tag della città.

Sulla questione degli elmi: Se tizio ti attacca puoi difenderti altrimenti ignoralo (Perché dovresti attaccare uno che non ti fa niente?).

... si e come so se una città è idior o elhoim? da dove?
Per farti intendere.... Vesper ora è Elhoims e non sbaglio? E ho passato una mez ora per supporlo visto che nn ne avevo conferme da nessuna parte^^. E per me fa la differenza sapere se stò attaccando uno dichiaratamente dello stesso culto da uno qualsiasi.
Idem per la maschera. Concordo che un rosso che si mette la mascherà gia può volersele cercare-provocare. Ma di fatto l'elmo chiuso... nn è una maschera :D. Quindi... di fatto mi interessa capire se posso segare uno con la maschera-elmo sneza che si vada a lamentarsi della cosa o no. ^^ (ovvio nn attacco a muzzo... ma di fatto conoscendo l'utenza i geniacci che provocano solo per certi piani geniali esistono...).
Byebye

Dove vedo il culto delle city? 27 Nov 2013 10:48 #6

• suddafrica
  • suddafrica's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 280
Un altro modo per informarsi sul culto di una città è quello di chiedere ai chierici. Credo inoltre che in linea generale potresti attaccare gli anonimi che ti attaccano, poi chi usa elmi chiusi e maschere si fa carico delle conseguenze che può subire.

Dove vedo il culto delle city? 27 Nov 2013 13:02 #7

• misaoaki
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
bhe ... nn è la risposta che cercavo.
Ci son 8 chierici (forse), e quindi 8 giocatori logganti la probabilità che ne becco uno in game per chiedere è chiaramente bassa.
La domanda era se via forum o sito si vede il culto. E nel caso proporlo nel miglioriamo^^.

PS: Sulle maschere la questione è la stessa.... se io ho un cittadino con elmo e viene attakkato perché rosso... è ovvio che lo difendo e questo comporta che tt siam in torto^^.... le situazioni che si creano da sta cosa nn son belle....
Ma altro che nn capisco è perché se la magia incognito ti lascia la tag .... perché le maschere-ecc no?

• Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.185 seconds