Ciao
come faccio a sapere chi è idior ed elhoim? (sito? forum? game?)
Altra domanda attinente al culto invece.... riguardo alla quesitone "maschere-elmi-ecc che copre identità". Come vi ponete sulla questione?.... io potrei segare un dior di una city idior.... senza saperlo visto che nasconde la sua identità. Incorro cmq in penali -_-?
Byebye
Un modo per identificare l'appartenenza ad un culto è senza dubbio la tag della città.
Sulla questione degli elmi: Se tizio ti attacca puoi difenderti altrimenti ignoralo (Perché dovresti attaccare uno che non ti fa niente?).
... si e come so se una città è idior o elhoim? da dove?
Per farti intendere.... Vesper ora è Elhoims e non sbaglio? E ho passato una mez ora per supporlo visto che nn ne avevo conferme da nessuna parte^^. E per me fa la differenza sapere se stò attaccando uno dichiaratamente dello stesso culto da uno qualsiasi.
Idem per la maschera. Concordo che un rosso che si mette la mascherà gia può volersele cercare-provocare. Ma di fatto l'elmo chiuso... nn è una maschera
. Quindi... di fatto mi interessa capire se posso segare uno con la maschera-elmo sneza che si vada a lamentarsi della cosa o no.
(ovvio nn attacco a muzzo... ma di fatto conoscendo l'utenza i geniacci che provocano solo per certi piani geniali esistono...).
Byebye