Scusate , ho un paio di perplessità sui vari fix e.. a rischio di andare OT sulla gestione generale delle modifiche...
1) sacrosanto riabilitare il war, ma a mio modo di vedere ci sono modi e metodi per farlo...di certo non è cancellando l'elemento pet (perche sembra proprio quello lo scopo) che risolvi la questione.
Avete deciso in maniera arbitraria che i pet sono "di troppo" e quindi può venire istant killato con qualunque mob il convento passa??... non esiste fare un cambiamento così senza nemmeno interpellare l'utenza.
capisco che il drago sia sgravo ma regolamentarlo è un conto, cancellarlo... un altro...
2)facciamo una modifica sui boss finali... beh direi che sarà il caso di mettere una banca nelle vicinanze per testarli prima? magari giusto le prime volte? a voi l'ardua sentenza...
3)"Non è più ammesso che in 3/4 si concludano dungeon da grandi party."... ragazzi! sveglia! ma quanti pg siamo? io vado sullo status e ora siamo 22, i mob si fanno in fazione , le fazioni sono 9, volete fare due conti o no! abbiamo bisogno di dungeon da 1-3 persone , al massimo 4(e mantenere qualche dung da gruppi numerosi) e voi decidete che i pochi che sono a misura si ridimensionano?! ma che ragionamento è? non chiedo un business plan ma avete veramente in mente che ritorneremo a 100 pg loggati?? secondo me è piu facile che scenderemo ancora se gli unici che stanno in farming li vai a demotivare (peraltro ci stiamo riuscendo con ottimi risultati vedendo)
4)abbiamo un'infinità di mob ,anche in giro per il territorio , che hanno l'istant kill, vista la nuova piega del "no drago" mi risulta complicato capire come fare a gestirli (magari sono stati fixati)
5)si cambiano i dungeon... si può o meglio , si dovrebbe avvisare l'utenza, trovare uno shame senza il boia e con altri mob e con tutto un altro loot... mi sembra un po eccessivo senza che venga notificato a nessuno...
scusate, voglio essere chiaro, non voglio originare alcun flame, vorrei solo capire che ragionamenti a monte ci stanno
ultimamente ho visto tante idee ma molto confuse , tante volte discuterne riesce a fare emergere idee valide.. se si sparano senza senso tante volte sono fraintese
ps. vi chiedo anche di immedesimarvi un secondo su chi ha appena perso la tag newbie e fatica a "fare exp" tutti i vostri sono ragionamenti "full 200 di qui e full 200 di la" ma attiriamo davvero utenza nuova in sto modo? io dico di no