Salve a tutti
domanda che sembra niubba, ma in effetti lo è davvero.
La str influenza i danni melee? Se sì, visibilmente o è qualcosa tipo 1% ogni 10 punti?
La domanda la faccio perché ho ricevuto un buon consiglio da Nemo, cioè, siccome non faccio pvp ma spesso pvm in solitaria e non ho intenzione alcuna di passare a bardi, tirafrecce e caster vari, cercavo un buon setup per il war.
le mie premesse sono:
- per pvm in solo non mi va di comprare pozze +40 stats, ma uso le +30 che mi faccio da me
- non cerco il top edge, ma una configurazione stats che sia agevole e comoda
Eccoci al dunque, mi sono rollato anche io il mio vampiro superdark grondante nutella e dal cuore oscurissimo.
ovviamente sarà guerriero puro (se non puoi batterli unisciti a loro
)
la quest debbo ancora iniziarla, ma pensavo ad un setup simile.
contando che i mob normalmente non fanno curse esagerate, contavo di fare:
129-150-1 e berci su la pozza +30 str
questo dovrebbe assicurarmi la bendata veloce e un buon pool di hpe i 150 dex che mi scoccia bere sempre la pozza.
in realtà con stats simili forse evito pure la pozza str, ecco perché volevo chiedere se con extra str ottenessi bonus ai danni.
ovviamente ci sono altre soluzioni, forse migliori: se mi suggerite, ne sono lieto. immagino int a 1 sia ok per un puro, o bisogna comunque tenerla più alta al momento?
EDIT: cancello la seconda parte, per fare vortex scroll basta 25, non so perché stamani non me le faceva fare ma ora le fa fare, quindi tutta questa parte è inutile