Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Quesiti e chiarimenti su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Problemi Tecnici 10 Oct 2017 14:04 #1

• Crusoe87
  • Crusoe87's Avatar Topic Author
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 40
Scusate, devo risolvere dei problemini con assist e client e chiedo umilmente a voi esperti. Non so per quale motivo assist e il client non salvano le modifiche.
Mi spiego meglio, ho giusto due semplicissime macro fatte da client, nello specifico il classico apriporte e ogni volta che loggo devo rifarla perchè non viene salvata in nessun modo, e questo per ogni pg che loggo. Per assist invece molti piccoli cambiamenti come impostazione del loot a griglia, il salvataggio password o il legare pg al profilo o magari l'accettare il party in automatico assist non ne vuole sapere, non salva niente e ogni volta che riloggo devo ripiazzare tutto. Anche la grandezza dello schermo, ogni volta torna alla grandezza standard, ora se mi potete aiutare in qualche modo ve ne sarei grato, visto che chiedendo, tranne per la password (che non mi interessa) nessuno ha questi problemini.

Grazie in anticipo

Please Log in to join the conversation.

Problemi Tecnici 10 Oct 2017 19:22 #2

• CharunUOI
  • CharunUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Provato semplicemente a reinstallare il tutto?

Problemi Tecnici 11 Oct 2017 17:20 #3

• Crusoe87
  • Crusoe87's Avatar Topic Author
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 40
si avevo provato. Comunque ho risolto, scrivo la soluzione magari a qualcuno servirà. Per i salvataggi del assist bisogna avviare il gioco direttamente da assist, io avviavo da patcher e non salvava le modifiche. Loggando con l'exe di assist tutte le modifiche vengono salvate. Per il client invece (molti lo sapevano) se assegni tasti diversi da lettere, numeri o gli F, le macro non le salva. Spero serve anche ad altri, ciao

• Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.146 seconds