Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Quesiti e chiarimenti su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

problema quest taming 31 Oct 2017 23:12 #1

• laila
  • laila's Avatar Topic Author
  • Newbie
  • Newbie
  • Thank you received: 0
Salve so che sono new di queste parti ma avrei un cruciale problema ...... riguardo la quest in oggetto che ieri ho circoscritto...... tutta sosaria e ne ho trovati solo 3 forse c'è qlcsa che nn va .... o forse gli sto antipatica io ai cervi ? potete controllare grazie :) sempre gentili e cortesi
icq 726281808

Please Log in to join the conversation.

problema quest taming 01 Nov 2017 10:30 #2

• Duke
  • Duke's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 114

Salve so che sono new di queste parti ma avrei un cruciale problema ...... riguardo la quest in oggetto che ieri ho circoscritto...... tutta sosaria e ne ho trovati solo 3 forse c'è qlcsa che nn va .... o forse gli sto antipatica io ai cervi ? potete controllare grazie :) sempre gentili e cortesi

ciao laila, il problema non credo che sia imputabile a te oppure ai cervi,
il problema principale è che ultimamente ci sono molti tamer professionisti,
e quindi la fauna locale viene tamata in massa e anche abbattuta a volte per far uscire piu animali del tipo che si sta cercando.

problema quest taming 02 Nov 2017 09:58 #3

• Willforce
  • Willforce's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 71
Ciao
il problema è che gli spawn anche di animali comuni sono pochi e tutti marcati con rune dai tamer
Gli orari di spawn credo siano a timer e non casuali
Quindi l'animale spawna e se ha un ciclo di spawn di tot ore e il tamer che ha tamato il primo lo sa, può anche darsi che tu non lo becchi mai perchè torna sempre il tamer professionista.

Io ad esempio quando ho fatto le quest per l'hyriu mi sono segnato a che ora trovavo certi spawn...non è molto divertente ma è il consiglio che ti do.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Willforce su Helios
Willforce, Tenenthel, Kit Kinda su Supremacy

problema quest taming 02 Nov 2017 11:30 #4

• Gino
  • Gino's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 331

Essendo nuova ti consiglierei di usare questa quest come contorno. Inoltre ricordati che puoi prendere più contratti ogni tot ore e metterli nel libro che compri dallo scriba

Ti fai durante la giornata i giri mob con o senza party e poi a tempo perso ti vai a fare un giro per boschi.
Io faccio proprio così e senza dare troppo peso a cosa trovo o non trovo riesco a tirare su qualche token a settimana.

Last edit: by Gino.
  • Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.167 seconds