Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Quesiti e chiarimenti su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

[ILSHENAR]. 22 Jan 2018 15:50 #1

• namek97
  • namek97's Avatar Topic Author
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200
Aloa a tutti regaz,e' una domanda prettamente indirizzata allo Staff ma ciò non significa che non siete liberi di proporre,ANZI,ben vengano proposte sensate:
avete inserito la nuova Mappa,ormai conosciutissima (almeno io,l'ho squadrata un pochetto). a distanza di 14 GIORNI,ovvero 2 settimane,avete soltanto:
- ridimensionato/dimezzato il loot dei corpi al Ki-rin passage
- [FORSE] rivisto lo spawn del Signore della Montagna (mob correlato ad una quest).

Ripeto,a distanza di due settimane ho visto solo e soltanto queste due modifiche,avete tralasciato il meglio:
- rendere accessibili le varie miniere (ancora in stallo,con pietroni davanti e quant'altro);
- rimuovere la Safe Zone e spostare il Moongate a pochi passi dalla Città (già Safe);
- dimezzare di TANTO lo spawn dei Llama di Fuoco (mob correlato/i ad una delle due quest);
- sistemare gli HP ai mob del Ki-Rin passage,sono dei veri e propri tank,TUTTI QUANTI;
- ampliare ancor di più la mappa,per come è impostata risulta manco la metà della vera Ilshenar;
- date un significato al Castello che ci stà a sud dell'attuale Safe Zone,sembra che stà lì,vita natural durante,a far ché? (domanda che mi pongo);
- attivare le magie Mark/Gate Travel in TUTTA la mappa;

Per ora non mi viene in mente nessun'altra modifica da poter apportare alla "nuova" mappa,se ho segnalato tutti quei punti è per spronare VOI in Staff a terminare o magari portare a buon punto un lavoro cominciato e subito dopo accantonato.
The following user(s) said Thank You: buco

Please Log in to join the conversation.

Last edit: by namek97.

[ILSHENAR]. 22 Jan 2018 16:21 #2

• buco
  • buco's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 89
come non quotarti..:!!

cit. : "Non capisco perchè un mago possa castare in corsa, anche con la doppia scroll perchè Elfo Oscuro, ed io con l'arciere devo mettermi a fare Yoga per tirare una freccia"
The following user(s) said Thank You: namek97

[ILSHENAR]. 22 Jan 2018 17:14 #3

• jumalauoi
  • jumalauoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 98
Accolgo con un sorriso il tuo volerci "spronare" ma per fare tutto cio 15 giorni non sono niente. E credimi la buona volontà non manca.
Tutti i punti che hai appena citato sono in corso d'opera.
Stai pur certo che nessuno HA ACCANTONATO nulla.
Ilshenar ospita eventi, quest (in disuso e attualmente attive) e progetti partiti durante gli anni passati e mai ultimati. In virtù di ciò prima di darvi l'accesso a determinate porzioni di mappe dobbiamo ripulire, arredate, aggiungere gli statci-mob-animali-npc, eliminare/spostare le quest in disuso e separare le zone che contengono quest attive.
Ovviamente a tutto ciò va aggiunto un meticoloso lavoro di debug dato che determinati "cari" utenti devono sempre trovare il modo di strafare.
Non è detto che il mondo nasca cosi per come lo vedi. pensa che dietro c'è sempre una mole di lavoro non indifferente.
Capisco che tu possa avere fretta ma ogni tanto un po di suspense non fa mai male.
La region è settata cosi MOMENTANEAMENTE in quanto il pezzo di mappa liberato è piccolo, una volta ampliata la mappa si tornera ai vecchi canoni comuni,
Stesso dicasi per il castello.

Spero di aver chiarito tutti i tuoi dubbi.

Saluti.
The following user(s) said Thank You: namek97, BluNotte

[ILSHENAR]. 26 Jan 2018 11:02 #4

• Kranadier
  • Kranadier's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
onestamente preferisco
Vampiro classe solo per i rossi o grigio perchè ci sta na svendita di vampiri che manco al mercato con i saldi te li tirano tanto dietro
Elfi scuri Obbligatoriamente rossi/grigi ( Drow blu??? forse son strano io... )
Una razza per bilanciare il vampiro per i blu
Entrambe le due razze blu e vampiro solo su bg e quest ad ok che se scazzi mi dispiace non ci sei riuscito
Movimentare un po la storia del mondo? guerre e conflitti tra le città??
un evento mondiale che porti un nemico vero a cui saranno fedeli i rossi e dia sviluppi nuovi di bg?
nuove divinità ( anche minori volendo ) che non siano le sempre solite 2?
qualcuno mi sa dire quanti negromanti ci sono che di chierici ce ne sta fare un letto ai fiumi?
Quest dinamiche... nel senso che ...
esempio
Fate quest in villaggio orco per newbby con solito demone?
nessuno si presenta o sono pochi e non ce la fanno perchè gli altri non la cagano?
Bene ai partecipanti si da un premio per impegno poi si chiude il portale della quest e si fanno le modifiche ad ok....
(tipo di riempirla con altri tipi di mostri e si crea evento per solo newbby per liberare il villaggio/zone di addestramento )
e quando dico newbby non vorrei vedere i fazionati (es di trinsic ) che portano i loro newbby ad uccidere il demone del terrore portato dal gm e prendere doppio loot da dividere ...
rendere piu dinamica la storia del mondo e più accattivante...
So che dico a volte eresie e che quanto cito sarebbe un lavoro immane
ma spero di avere detto qualcosa di utile su cui prendere spunto

• Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.156 seconds