Aloa a tutti regaz,e' una domanda prettamente indirizzata allo Staff ma ciò non significa che non siete liberi di proporre,ANZI,ben vengano proposte sensate:
avete inserito la nuova Mappa,ormai conosciutissima (almeno io,l'ho squadrata un pochetto). a distanza di 14 GIORNI,ovvero 2 settimane,avete soltanto:
- ridimensionato/dimezzato il loot dei corpi al Ki-rin passage
- [FORSE] rivisto lo spawn del Signore della Montagna (mob correlato ad una quest).
Ripeto,a distanza di due settimane ho visto solo e soltanto queste due modifiche,avete tralasciato il meglio:
- rendere accessibili le varie miniere (ancora in stallo,con pietroni davanti e quant'altro);
- rimuovere la Safe Zone e spostare il Moongate a pochi passi dalla Città (già Safe);
- dimezzare di TANTO lo spawn dei Llama di Fuoco (mob correlato/i ad una delle due quest);
- sistemare gli HP ai mob del Ki-Rin passage,sono dei veri e propri tank,TUTTI QUANTI;
- ampliare ancor di più la mappa,per come è impostata risulta manco la metà della vera Ilshenar;
- date un significato al Castello che ci stà a sud dell'attuale Safe Zone,sembra che stà lì,vita natural durante,a far ché? (domanda che mi pongo);
- attivare le magie Mark/Gate Travel in TUTTA la mappa;
Per ora non mi viene in mente nessun'altra modifica da poter apportare alla "nuova" mappa,se ho segnalato tutti quei punti è per spronare VOI in Staff a terminare o magari portare a buon punto un lavoro cominciato e subito dopo accantonato.