Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Quesiti e chiarimenti su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Mining 31 Jan 2018 14:51 #1

• ungugu
  • ungugu's Avatar Topic Author
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 45
Rispetto ai nuovi fix fatti mi confermate che quello che ho trovato scritto nel 2014 è invariato?
Riporto:
misaoaki ha scritto:
Ciao...
1) domanda ma la skill come funziona oltre il 140 di preciso? intendo ha effetti di qualche sorta?
Dopo aver attivato il pescaggio di materiali pregiati, ogni X punti di mining oltre i 140 aiutano ad incrementare la qualità del materiale pescato, con un incremento di probabilità, una semplice tabella esplicativa, ma non riportante dati veritieri al 100%, ti può dare un'idea:
140 skill - pescaggio elevato abilitato
iron = 0%
rusty = 0%
altri materiali percentuali invariate
Da bronze a blackrock + 10%
da evilrock in su + 15%
Queste variazioni aumentano con l'aumentare della skill, arrivati ad un certo punto tutti i materiali, compreso blood rock in giù, verranno ignorati, aumentando le percentuali di quelli più elevati, a 200 è il massimo raggiungimento di questa forbice, rimettendo il livello normale, con pescaggio elevato disabilitato, ritorna tutto come prima.

Sono di fronte ad un grande scelta, mi sono fermato a 139 con mining e spicci per far fronte alle tante richieste di iron ma non riesco a far fronte alle richieste di minerali dal evilrock in su. Che faccio? Potrei portare Ungugu a 200 (e darci sotto col piccone del cercatore) e farmi un secondo pg con 140 ma richiederebbe troppo tempo ed exp. Datemi un consiglio pls.

Please Log in to join the conversation.

Mining 31 Jan 2018 16:56 #2

• Gino
  • Gino's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 331
Sopra i 190.1 (forse a 200 preciso) dovresti poter vedere il colore dei tile, dal quale riusciresti a capire quale materiale si trovi sotto. Di conseguenza potresti minare solo il materiale che ti interessa dall'iron in su.
Io ho 145 Mining quindi non ho ancora provato ma mi pare funzioni così.

Mining 31 Jan 2018 17:22 #3

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 210
Sopra i 190.1 mining (io ho 200) con il piccone del cercatore il ferro è ben individuabile dal colore dei tile. Lo sono un pò meno il cooper, il blackrock, il cobalt e l'agapite. Sono ben individuabili invece evil, hellfire, gold, lothrock, bloodrock, old cooper, mithrill, verite, valorite.
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)

Mining 31 Jan 2018 17:34 #4

• ungugu
  • ungugu's Avatar Topic Author
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 45
Tutto chiaro, allora mi accaparro 600 vials di mining e me le bevo in un'unica soluzione, così nel frattempo continuo a trovare l'iron.
La mia paura era di non scavarlo mai più superati i 140.

• Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.157 seconds