Rispetto ai nuovi fix fatti mi confermate che quello che ho trovato scritto nel 2014 è invariato?
Riporto:
misaoaki ha scritto:
Ciao...
1) domanda ma la skill come funziona oltre il 140 di preciso? intendo ha effetti di qualche sorta?
Dopo aver attivato il pescaggio di materiali pregiati, ogni X punti di mining oltre i 140 aiutano ad incrementare la qualità del materiale pescato, con un incremento di probabilità, una semplice tabella esplicativa, ma non riportante dati veritieri al 100%, ti può dare un'idea:
140 skill - pescaggio elevato abilitato
iron = 0%
rusty = 0%
altri materiali percentuali invariate
Da bronze a blackrock + 10%
da evilrock in su + 15%
Queste variazioni aumentano con l'aumentare della skill, arrivati ad un certo punto tutti i materiali, compreso blood rock in giù, verranno ignorati, aumentando le percentuali di quelli più elevati, a 200 è il massimo raggiungimento di questa forbice, rimettendo il livello normale, con pescaggio elevato disabilitato, ritorna tutto come prima.
Sono di fronte ad un grande scelta, mi sono fermato a 139 con mining e spicci per far fronte alle tante richieste di iron ma non riesco a far fronte alle richieste di minerali dal evilrock in su. Che faccio? Potrei portare Ungugu a 200 (e darci sotto col piccone del cercatore) e farmi un secondo pg con 140 ma richiederebbe troppo tempo ed exp. Datemi un consiglio pls.