Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Quesiti e chiarimenti su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Osservazioni 15 Feb 2018 13:05 #1

• kungarn01
  • kungarn01's Avatar Topic Author
  • Banned
  • Banned
  • Thank you received: 44
Perchè avere un cappello di meditazione minore su un nc risulta troppo sgravo mentre una classe di ruolo come il necromante può entrare in lich form usare 2 spellbook e indossare veste dello stregone piu armor? il chierico è stato anche nerfato per i danni menrte il necromante togli ancora sugli 80 e avvelena. Potete rivedere bene il tutto? Grazie
Psyco
The following user(s) said Thank You: namek97, EdricDraven

Please Log in to join the conversation.

Last edit: by kungarn01.

Osservazioni 15 Feb 2018 14:46 #2

• Gino
  • Gino's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 331
Io adesso non ricordo i bonus ma se il cappello della meditazione minore ti da anche Int come il cappello della meditazione, allora diventerebbe come un Mago classato che ressa anche di benda.

L'NC secondo il mio punto di vista va bene cosi. In PvM non ha limiti, tranne che per le skill del Bardo, ma è giusto cosi.
In PvP è leggermente inferiore ad ogni altro tipo di classe, anche se pure qui dipende. Se si mettessero le Storm Break craftabili il NC War diventerebbe il miglior pg per il pvp.

Osservazioni 15 Feb 2018 16:00 #3

• kungarn01
  • kungarn01's Avatar Topic Author
  • Banned
  • Banned
  • Thank you received: 44

Io adesso non ricordo i bonus ma se il cappello della meditazione minore ti da anche Int come il cappello della meditazione, allora diventerebbe come un Mago classato che ressa anche di benda.

L'NC secondo il mio punto di vista va bene cosi. In PvM non ha limiti, tranne che per le skill del Bardo, ma è giusto cosi.
In PvP è leggermente inferiore ad ogni altro tipo di classe, anche se pure qui dipende. Se si mettessero le Storm Break craftabili il NC War diventerebbe il miglior pg per il pvp.

il cappello della meditazione minore da int,ma ne da 10 se non sbaglio, non sarebbe una cosa sgravata per il pvp ma comunque ti darebbe la possibilità di farlo senza essere inferiore a nessuno. Che poi di sgravate ce ne sono tante e sicuramente non sull'nc riguardo al pvp.
Sul lato pvm sono d'accordo con te comunque.
Psyco

• Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.146 seconds