1) Vorrei portare a 200 mining, black e tinkering. La quantità di vials di suddette skill che ho trovato è talmente poca che il notaio mi ha proposto di lasciare il mio account a futuri eredi. C'è qualche dungeon in particolare che ne droppa in una percentuale maggiore, o qualche quest particolare da fare? C'è qualcuno che le vende? se si, a quanto?
2) Punti quest. Quali quest fare e perché?
3) Skillcap. Ce n'è uno? Se si, qual è l'ammontare?
4) Bonding stone. Cosa fate quando ve ne serve una, quali quest ecc ecc. Qualcuno la vende?
Per ora queste, se me ne vengono altre, posterò.
1) Non esiste un dungeon specifico, sono rare perchè molto utili. La quest del fabbro di Brit ha una % di droppare una vial di black ( se non l'hanno cambiato ) ma la quantità di iron richiesta per completare la quest la fa diventare sconveniente.
2) Quest ( fattibili in singolo ): I nascosti ( Quester dei boschi, se hai la possibilità di recallarti la fai in 3 minuti e droppa 1-2 token c.a ), Fidanzata/I grimaldelli ( Dungeon Wrong, se hai tempo fai la seconda i prigionieri droppano molte specifiche, 2-3 token c.a ). Basilisco ( Dungeon sotto Despice, il droppa una quantità enorme di pietrine utili + spec, quest un po' complessa perché servono un machete e una malerba e per la pericolosità del mob. Respawn molto lungo ). Harvey quest ( vicino al quester dei boschi a yew, molto semplice e droppa bene, pericolo PK alto ). Quest di terathan keep ( sono due, come per Wrong ne puoi scegliere una, buon drop se scegli quella del draconico ). Fire dungeon ( quest di raccolta, mentre fai le altre ogni tot minuti ci torni, 2 token ). Ice dungeon ( altra quest di raccolta, mentre fai quella di Harvey raccogli qualche cristallino, 2-3 token, specifiche, sabbia e % di droppare polar bear mask ). Per ora fatti bastare queste
se vuoi scrivimi su icq e ci mettiamo d'accordo per beccarci così te le spiego per bene su ts.
3) Lo skillcap è 200 per quasi tutte le skill, tralasciando quelle bloccate a 100. Le uniche limitazioni sono quelle imposte dalla tua classe, sul sito sono scritte per ognuna.
4) La via più facile è fare una piccola donazione e ne riesci a prendere una con già 200 ore dentro ( 1 exp = 1 ora di gioco ), in asta di solito se ne trova qualcuna.
Spero di esserti stato d'aiuto