Esthel scusa...
allora apro la banca, prendo i reagenti e li trascino uno ad uno nel sacchetto aperto dentro il backpak.
Chiudo banca casto e funziona.
Prendo sacchetto reag. lo alzo, lo riposo nello zaino, lo apro casto e non trova reagenti.
non saprei proprio cosa chiederti perche quello che ho scritto, ho immaginato fosse vicino al problema.
Mi accodo alla domanda: usi razor o assist?
E aggiungo (di nuovo): copia e incolla la macro qui sul forum così possiamo verificare se c'è qualcosa di sbagliato nella macro (anche se dubito, ma non si sa mai).
Detto questo, da come descrivi il problema mi sembra piuttosto strano, nel senso che può capitare che magari non trova i reagenti nel backpack dato che li inserisci in un sacchetto, però se lo apri dovrebbe trovarli.
In ogni caso ti do 2 consigli in modo da risolvere ogni tipo di problema:
1. Non usare il sacchetto per i reagenti, dato che oltre a darti problemi di questo tipo è un ottimo modo per farteli lotare tutti in un attimo (a differenza se li hai sfusi nessuno te li lota mai).
2. Utilizza gli organizer in modo da non dover trascinare ogni volta i reagenti, ti basta premere un tasto e in pochi secondi li hai tutti nel backpack
(se ancora non hai imparato ad impostarli fattelo spiegare da qualcuno in pvt o segui qualche guida presente sul forum)