Ciao, tu stai parlando di Razza (elfo); non è possibile derazzare un Pg. Fai prima a crearne un altro se sei all'inizio.
Ovvio che è possibile,sia da account premium che non.
1500 exp e passa l'ansia
Buonasera, riguardo il mago anche io ho un po di domande ...ho classato elfo perche ho visto che aveva piu int rispetto agli altri, ora lo sto skillando, è possibile ora cambiargli classe?
e un altra cosa vedo che qui il pvp va con le scroll io vengo da piu di 10 anni fa di gioco in cui non si usavano scroll (shard NewHera), mi potete spiegare come pvppare bene usando scroll.....
ultima cosa ho visto sulla guida newbye che con le vials scelgo la skill da alzare mentre invece è random.....grazie
Allora,la classe è una cosa,la razza un'altra. Intanto scindiamo le cose.
Se parli di "elfo",stai chiaramente riferendoti alla RAZZA del tuo personaggio,e quella sì,è possibile cambiarla tramite l'NPC Giantano alla Città Mercato [richiede 1500 vials of esperienza in cambio].
Se parli di "mago",stai riferendoti alla CLASSE del tuo personaggio,quella ancora nel 2018 non ho ben capito per quale motivo non vogliano aggiungerla tra le opzioni...
E comunque no,ancora siete impossibilitati a cambiarla.
Per quanto riguarda le scrolls,hanno tutte un delay approssimativo al cast da libro,se hai scelto la RAZZA >
Elfo Oscuro hai la peculiarità della Doppia Scroll (con 180 di Intelligenza o più),per intenderci potresti fare delle doppiette da far paura:
es: Flamestrike Libro / Flamestrike Scroll > Flamestrike Scroll;
N.B. devi calcolare bene i delay eh,non è che devi stare lì a cliccare i tasti in massa
Per l'ultima domanda cui ci hai posto,sì...è possibile alzare con le Vials Newbye le skills in maniera RANDOMICA se non possiedi alcun Bonus Account [in parole povere l'account Premium].
Al contrario,potrai SCEGLIERE le skills da aumentare se lo possiedi.
Spero di esserti stato d'aiuto