Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Quesiti e chiarimenti su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

info per un nuovo arrivato 05 Oct 2018 21:59 #1

• antodelu123
  • antodelu123's Avatar Topic Author
  • Newbie
  • Newbie
  • Thank you received: 0
buona sera,
ho appena creato un account ma sono indeciso sulla classe e razza del mio personaggio, sono qua per rilassarmi saltuariamente in questo vecchio giochino, ciò che attualmente mi piace fare è pve e crafting. Che classe mi consilìgliate?
pensavo a un arciere o mago, insomma una classe che non sia corpo a corpo e che non sia troppo lunga da crescere in quanto io non giocherò tantissimo.
Attendo le vostre opinioni che determineranno la scelta della mia classe! ciaooooooo

Please Log in to join the conversation.

info per un nuovo arrivato 06 Oct 2018 13:12 #2

• buco
  • buco's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 89
ben atterrato...:) considerando che parti con il vantaggio dello status newbie, che ti da un bel po di bonus... visto che, non ci perderai molto tempo... mi sento di consigliarti l'arciere (unico problema e che non puo recallarsi, se non con un bastone che ti porta a britain), il mago è un po piu macchinoso... potresti prendere in considerazione anche la classe bardo, una sorta di arciere mago, che contro i mostri si comporta bene (hai un libro di magie del bardo con un ottima magia di attacco, piu qualche bless utile) e puo anche recallarsi, se ci abbini poi un animale che ti segue per uccidere i mob con te, allora vai liscio...:)

scrivimi un mp o un messaggio i chat e ti do piu dettagli se ti interessa..

ci vediamo in game.

cit. : "Non capisco perchè un mago possa castare in corsa, anche con la doppia scroll perchè Elfo Oscuro, ed io con l'arciere devo mettermi a fare Yoga per tirare una freccia"

Please Log in to join the conversation.

• Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.141 seconds