Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Quesiti e chiarimenti su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

UoMiner e altre info 15 Oct 2018 22:02 #1

• antodelu123
  • antodelu123's Avatar Topic Author
  • Newbie
  • Newbie
  • Thank you received: 0
Buona sera!
come si intuisce sono nuovo, e volevo delle informazioni.
attualmente ho poche ore di gioco e sono ancora un po' spaesato. mi chiedevo, dove posso scaricare UoMiner?
un buon modo per fare soldi qual'è?
le vials che servono per fare salire le skill sono random? oppure ci sono dei mob in particolare che droppano per esempio magery, meditaion, quelle un pò più utili e prioritarie per un mago?

grazie!!!

Please Log in to join the conversation.

UoMiner e altre info 16 Oct 2018 20:30 #2

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 210
Ciao, benvenuto,
Se c'è uominer, lo trovi dentro la cartella del gioco. Ti dico, io non lo mai usato ma sò che qualcuno lo usava in passato. Ora non sò se ti conviene usarlo perchè ogni tanto mentre mini respawnano degli elementari. In pratica viene scoraggiato farmare risorse afk.
Un buon modo per far soldi all'inizio è sicuramente fare mob. C'è anche un mini-dung NO PK e cmq ne trovi parecchi anche a zonzo per Sosaria.
Io ho iniziato così ma sono passati piu' di 4 anni. E quindi la situazione per un newbie mi sfugge, ma ci sono players piu' afferrati di me che possono darti una mano per iniziare a muoverti.
Sicuramente, per quanto riguarda le combattive la crescita è ormai veloce, ed in non molto tempo potrai contare su un pg skillato. tirare su le lavorative, in particola alcune, fino a 200 è invece piu' impegnativo.
Ti conviene guardare da status qual'è la fazione piu' attiva e aggregarti a loro che sicuramente saprà aiutarti piu' di quanto uno possa scriverti sul forum.

Buon game
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)

UoMiner e altre info 17 Oct 2018 12:30 #3

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar
  • Away
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 637
a chi ha skill inferiori a 100 non spawnano i mob, l'importante è che non venga lockata la skill, ergo si può usare tranquillamente e senza pericolo sino a 100 di skill.

• Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.145 seconds