Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Quesiti e chiarimenti su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Consigli Skill Herboristery e cartography e skill accessorie 26 Oct 2018 15:52 #1

• ugoposcolo
  • ugoposcolo's Avatar Topic Author
  • Newbie
  • Newbie
  • Thank you received: 0
Salve a tutti,

sto pensando di tirare su delle skill accessorie al mio PG (arcere), mi è caduto l'occhio su Herboristery.
Non ho trovato molto sul sito riguardo a questa skill, è utile? A cosa serve di preciso? Il mio pg è anche alchimista, è una skill che si puo' abbinare bene?

Stavo pensando di tirare su anche cartography, per poter fare delle avventure in giro per Sosaria, cosa si trova di solito nei tesori?
Merita investire in quella direzione?

Se avete consigli su altre skill accessorie, per dare un po' di spessore al personaggio dite pure.

Grazie mille!

Please Log in to join the conversation.

Consigli Skill Herboristery e cartography e skill accessorie 26 Oct 2018 18:08 #2

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 210
Herboristery - max 100 - è utile per trovare funghi allucinogeni con le quali si fanno le pozze della velocità (utilissime per l'arciere non vampiro), oppure petali di trinsic, che ti danno 5 punti in piu' di str.
Quindi va associata con Alchemy (possibilmente a 200).
Cartografy, associata a mining per trovare casse del tesoro nel raggio di piu' tiles, in questo momento non è molto valorizzata. Conviene di piu' fare dung rispetto a cercare/scavare tesori in giro per il mondo.
Però può essere sempre un simpatico diversivo.
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)
The following user(s) said Thank You: ugoposcolo

Consigli Skill Herboristery e cartography e skill accessorie 26 Oct 2018 18:19 #3

• ugoposcolo
  • ugoposcolo's Avatar Topic Author
  • Newbie
  • Newbie
  • Thank you received: 0
Grazie della risposta,

peccato perchè cartography potrebbe essere carina anche per dare qualche spunto ruolistico al PG.

A proposito di pozione della velocità io sono arciere (non vampiro) e ho animal tamig a 100 quindi se posso giro sempre con cavallo, stando a quello che ho letto se la prendi quando sei a cavallo non cambia nulla, giusto?

colgo l'occasione per un domanda su un'altro dubbio off topic, insieme ad archery ho tirato su fancing al mio limite di classe (70) e uso armi da fancing fino al +2. Ho visto in giro anche la lancia a doppia lama (bellissima) ma non riesco a trovarne +2, trovo solo +4 e quindi non posso usarle.
Esistono anche +2 o solo +4?

Ciao e grazie

Consigli Skill Herboristery e cartography e skill accessorie 26 Oct 2018 22:40 #4

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 210
Cambia eccome! Frecci veloce come un vampiro!
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)

• Page:
  • 1
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.170 seconds